|
26-01-2011, 22:55
|
#1
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2008
ubicazione: Pescara
|
Carene boxer cup R1100S
Salve a tutti sono possessore di un F800 GS. Direte quindi che vuole questo? 
Ebbene si mi sono innamorato della fantastica Boxer cup R1100 S.
Potreste darmi una mano per trovare carene stradali verniciate in versione boxer cup?  
Per la moto sono in cerca e spero di aver trovato qc.  
Sapete sarà forse una seconda moto quindi vorrei contenere le spese.
Se poi mi dovessi trovare potrei anche decidere di vendere il F800GS.
Conosco già le stradali, in passato ho avuto un missilone ZX10R kawa '05.
Vi sarei infinitamente grato se mi deste consigli sono tutti ben accetti.
Vi ringrazio in anticipo saluti Mari 
|
|
|
26-01-2011, 23:08
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
|
perchè non prendere una boxer cup vera allora? se ne trovano tante!
__________________
r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
|
|
|
26-01-2011, 23:19
|
#3
|
Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
|
Cercala originale,
alla fine il risparmio non sarà eccessivo, e se non è fatta come si deve la differenza si vede.
Lamps, Stefano.
__________________
Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
|
|
|
27-01-2011, 01:04
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
|
la differenza nel trasformare una S in boxercup non vale la differenza che pagherai in più nell'usato. Poche differenze ma care....Come ti ha detto Stefano l'intenditore se non farai un lavoro perfetto (e quindi non solo le carene) ci sarà sempre qualche sfrangicoglioni che ti farà notare che è un'imitazione...non considerando che al momento di rivenderla queste spese non saranno considerate e la tua bella potrebbe apparire agli occhi dell'acquirente come una patacca cinese 
Cercala originale se puoi, il carbonio, un asetto sportivo ed un borbottio più racing ti ripagheranno
__________________
Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
Ultima modifica di nocturnus; 27-01-2011 a 01:06
|
|
|
27-01-2011, 01:26
|
#5
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
|
Le boxercup fasulle si vedono lontano due chilometri.
Tra l'altro le carene non te le danno certo a poco, e dovresti colorare anche i cerchi.
Tutto questo tralasciando quadro strumenti, ammortizzatori lunghi, terminali e altra robetta.
Il gioco non vale la candela.
A questo punto meglio una R1100S standard, magari grigio metallizzato a cui viene (se proprio vuoi) aggiunta una piccola vasca: è di un'eleganza senza pari.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
27-01-2011, 01:30
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Originale e ben tenuta; moto che vale tutti i suoi soldi, sia per la bellezza che per il divertimento che permette. Ci fai tutto, dalla pista alle vacanze in coppia
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
27-01-2011, 09:28
|
#7
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
|
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Tra l'altro le carene non te le danno certo a poco
|
Quoto e sottoscrivo, beccati questo link! Se non ricordo male un po' di tempo fa le mettevano a 3000,00 euro, magari se aspetti ancora un annetto le prendi a 1500,00
http://cgi.ebay.it/Bmw-R-1100-S-Boxe...item2560915656
__________________
Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
|
|
|
27-01-2011, 11:48
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
|
__________________
"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
|
|
|
27-01-2011, 12:49
|
#9
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2008
ubicazione: Pescara
|
Grazie degli innumerevoli consigli.
Una boxer cup non si trova sotto 4,5 Mila €.
La spesa è eccessiva per una seconda moto.
Anche se è veramente bella. Ciao M
|
|
|
27-01-2011, 12:57
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
|
L'altra la trovi intorno ai 3.500, poco meno: le carene (originali) non te le venderebbe nessuno a poco, perché si presuppone che vadano a qualcuno che ha già la BXC e la vuole ricostruire. Alla fine rischia che vai a spendere di più che per la BXC. Se ti piace la moto, e vuoi un'estetica più sportiva, tantovale che segui il consiglio di er-minio e con poche lire prendi una vasca per la standard: viene bella lo stesso, hai comunque una eSSe e non è una tamarrata. Oppure fai riverniciare le carene originali coi colori motorsport, sarà comunque meno "imitazione"!
F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
|
|
|
27-01-2011, 13:06
|
#11
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
|
Io, qui in UK avevo trovato una eSSe del 2001 a meno di quanto ho pagato gli Ohlins.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
27-01-2011, 14:05
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
|
4.5 è un bel prezzo....scenderanno ancora, questo è certo, mai come in Uk dove il mercato è meno "drogato" (facilità nella compravendita, mercato più dinamico, minor attenzione al blasone del marchio ed effetto moda, forse anche venditori più seri ed acquirenti meno sprovveduti....) che qui da noi, scenderanno ancora ma non di molto, poi finalmente potremo essere spostati nella sezione delle obso
__________________
Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
|
|
|
27-01-2011, 20:04
|
#13
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jan 2009
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da mario 77
Una boxer cup non si trova sotto 4,5 Mila €.
La spesa è eccessiva per una seconda moto.
|
E' qui che sbagli ... La BXC non è una spesa eccessiva
è un investimento sicuro!!
__________________
Michele
BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
|
|
|
27-01-2011, 20:51
|
#14
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2008
ubicazione: Pescara
|
Ragazzi miei siete grandi ! 
Potrei pensare di comprare in UK e portarla in IT; mah che dire 
Oppure come dice Michele23 è 1 investimento. Ne sono certo maora tutti quei soldi non li ho. 
Cmq ho torvato qc che forse mi ha quasi convinto. Attendo Vs saggio consulto.
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2940676
Vi dirò la verità sono in forse tra il link di cui sopra e una 749S Ducati con soli 5 mila km a 3,7 mila €.
Datemi vs feedback e grazie ancora. Ciao a tutti
|
|
|
27-01-2011, 21:11
|
#15
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2007
ubicazione: Alpignano (TO)
|
se non vuoi spendere....prendila standard, cambi ammortizzatori e barra telelever, e voilà ciclistica come la BXC, poi con calma ti cambi scarichi con eprom(se ancora originali), e puoi anche cambiare la valvola di pressurizzazione carburante e filtro aria. ora è quasi BXC.
CIAO.
__________________
Quando"Piego"mi sembra di"Surfare",quando"Surfo"mi sembra di "Piegare".
|
|
|
27-01-2011, 21:13
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Ben messa e ben dotata; i km sono pochissimi per quella moto;
Gli metti un paio di ammortizzatori come si deve e una barra corta ed hai un gioiello
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
27-01-2011, 21:53
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da mario 77
Ragazzi miei siete grandi ! 
[...]
|
solo per questo dovresti prendere una eSSe.....  
per il resto pare un bel mezzo, ti diverti, viaggi, fai tante curve anche con il passeggero....poi per gli "upgrade" magari inizi con quello che trovi prima (si trovano diverse cose sia qui che sulla baya, scarichi e ammo in primis)...ma come anche detto in un altro thread qui oggi io qualche dubbio ce l'ho:
è un mercato pieno (saturo) di moto stupende a prezzi ridicoli....il prezzo di un 749s era praticamente un anno di stipendio da impiegato ed oggi la prendi seminuova al prezzo di un kymco....stessa sorte per la "nostra" 1200S
Sinceramente oggi, dovessi prendere una sportiva stradale (senza le esigenze di turismo di coppia), non prenderei la mia ma o la 1200S o un rsv o un 999
il 1100 è un gran mezzo ma dinamicamente oggi nell'usato c'è di meglio, e pure più recente...poi se ci si innamora della linea è un altro discorso
fine outing
__________________
Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
|
|
|
27-01-2011, 23:35
|
#18
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Apr 2009
ubicazione: roma
|
Scusate tanto. Ma dove avete visto una BXC a 4500 euro?
__________________
Bmw Boxercup - Bmw HP2S - Honda crf 250
|
|
|
25-03-2011, 18:27
|
#19
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2010
ubicazione: Olbia
|
Su ebay vendono il kit adesivi, in pratica le compri del colore che vuoi e poi attacchi gli adesivi, una mano di trasparente ed è fatta
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|