Finalmente questa mattina ho ritirato la mia K 1300 R lightgrey
Che dire? Non molto, perchè dato il meteo in pianura padana, ho fatto solo i 20km scarsi per tornare a casa.
Comunque prima impressione un motore molto fluido, che gira bello rotondo e pieno anche a 1500/2000 giri in 6a
La mia è dotata di tutti gli optionals ad eccezione dell'antifurto elettronico ed ho fatto aggiungere le borse sport ed il cavalletto centrale.
Avevo qualche perplessità circa la resa estetica del centrale ma, ora che l'ho vista, capisco chi, bonariamente, aveva sorriso di questa mia preoccupazione

Uniche due cose che mi riservo di verificare meglio: mi pare che il parafango anteriore non sia perfettamente centrato sulla ruota, cioè rispetto alla gomma è leggermente sostato sulla destra (ma parliamo di mezzo centimentro)
Seconda cosa, ho avvertito come una risonanza a bassa velocità, come se ci fosse qualche plastica in vibrazione. Potrebbe però anche essere una caratteristica del motorone a basso numero di giri, credo di avere letto che qualche rumorino o rumoraccio ogni tanto questo motore se lo lasci scappare
Per il resto, dopo 19km,
PER FE TTA