Buon giorno,sono orgoglioso di entrare a fare parte di questa "comunità",arrivo da una poco edificante storia con una z 1000 (prima BMW K100 RS 16v) che mi ha portato piu' di n-volte a fare CAXXATE mostruose.Dopo l'ultima accaduta sullo Stelvio (200 km/h in mezzo ai pini in bagarre con altro pirlone,staccatona,pif-paf e scivolatina in 2!!..!!) ho usato la moto pochissimo (nel 2010 mai),quindi a Dicembre preso da crisi di astinenza ho deciso di acquistare un r 1200 gs 2010 con cui tempo permettendo giro spesso (il 2 gennaio ero in Raticosa a 1,5°c).Sono rinato...che moto...tiene qualsiasi marcia,coppia da trattore,freno con un dito,tirando un po' le marce tende a impennare (ASC permettendo) insomma mi sono innamorato...scusate la lungaggine ma ero veramente stressato dalla mancanza di MOTO.
P.S.: ho sono già entrato nel tunnel dell'aftermarket...(se lo impara la mia zavorrina!!!)
Ciao a tutti Daniele:ar row:
Chi ama le moto non ne può fare veramente mai a meno.
A volte mi basta sapere che c'è in garage per farmi stare sereno, anche se magari non la posso usare per vari motivi di lavoro e famiglia.
Goditi il tuo nuovo acquisto e soprattutto piano col manico.
Concordo con voi chi ama la moto non può fare a meno di essa .
Grazie alle due ruote ho potuto vedere gran parte del mondo e spero con essa di poter vedere ancora tanto
e....è proprio vero donne e motori....che cè di meglio!!!! a dimenticavo BENVENUTO GAMSBOCK, ma la z io l'avrei tenuta per qualche staccatona....solo in pista!!!
__________________
Bmw r1200 gs Adv mg 2017 e Honda cbr 1000rr Hrc da pista
ex r1200c;r1200rt,r1200gs;s1000xr