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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-01-2011, 19:20
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Aug 2010
ubicazione: Bologna
Messaggi: 55
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GS 800 e GS 1200 in autostrada ...
Qualcuno ha avuto modo di provare entrambe le moto, senza bagagli e passeggero, e dirmi le principali differenze di comportamento in autostrada (pallosissimo rettilineo a 139 km/h fissi...)?
Leggendo su forum esteri mi è parso di capire che il confort sia abbastanza comparabile quando a bordo c'è solo il guidatore, mentre quando si carica col resto, la 1200 si fa preferire ... è così?
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R1200GS ADV
(La Signora Hzz)
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06-01-2011, 21:39
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.696
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Caro Emiliopablo, stai parlando di 2 moto con tante differenze pro e contro, la questione autostradale non mi è parsa così discostante trà un modello e l'altro " personalmente ho guidato in autostrada per circa 150 km il gs 1200 in 2 e  ", l'unica cosa che posso dirti, che è la cosa che ho notato il consumo esattamente il doppio a pari velocità (logicamente il 1200  )  .Comunque o in 2 o da solo riguardo al 1200 0 800 " il mio parere personale " dipende molto dall'uso che ne fai e nulla da invidiare o recriminare a ambedue.
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papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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06-01-2011, 22:17
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Jul 2010
ubicazione: Tra le montagne del Pavese
Messaggi: 421
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Hai sbragato così tanto a capodanno da portare ancora i sintomi adesso?
Quesito abbastanza stravagante
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Yamaha teneré 700-Honda crf 300 X -VESPA ET3 82 (THE TOP)
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06-01-2011, 23:35
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Mar 2009
ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
Messaggi: 2.654
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07-01-2011, 07:47
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.369
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Posseggo la F800GS ed ho guidato a lungo in autostrada la 1200GS di un amico.
A velocità codice le uniche due differenze che ho notato sono una maggiore protettività del cupolino di serie ed un avantreno più solido del 1200 per via delle sospensioni più sofisticate, ma niente di più.
I consumi sono a favore dell'800
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Yamaha Xenter 150
Yamaha XSR 700
ex Bmw F800GS
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07-01-2011, 08:30
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.112
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A 139km/h non c'è poi tanta differenza, un po' di protettività in più per il 1200 visto che puoi anche regolare il cupolino mentre quello dell'800 standard è piccolo.
Per la stabilità, dipende molto dalla gomma: io con le pirelli oltre i 130km/h sentivo l'anteriore piuttosto ballerino mentre con le michelin è inchiodato.
A pieno carico e a velocità elevata il 1200 ha più ripresa per via della maggior coppia; a velocità molto più elevate il 1200 sembra "averne ancora" dove invece l'800 è a palla... d'altro canto sotto il 100km/h l'800 è più rapido. E per i consumi non ci sono paragoni...
La vera differenza sarebbe comunque con l'r1200gs adventure o con la rt, lì si che la protettività è un gradino sopra...
Lamps!
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https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
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07-01-2011, 09:01
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#7
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Guest
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...Il terreno peggiore per entrambe....
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07-01-2011, 09:56
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: cosenza
Messaggi: 3.221
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Quote:
Originariamente inviata da emmegey
...Il terreno peggiore per entrambe....
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non direi, almeno per la Gs (meglio se adv  non so per l'800 ma la tua affermazione mi sembra avventata!
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in garage:Gs1250Adv;vespa px150e;cosa2 200;k1300 GT '10;Pegaso 650; Husqvarna FE 450 '24;HondaTA650.
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07-01-2011, 10:28
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#9
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L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 27.594
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Tra l'altro il 1200 trova la sua velocità ottimale sui 140/150km/h,almeno per i miei 170cmdi "altezza".
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07-01-2011, 10:30
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: JN55EA
Messaggi: 1.264
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Da possessore dell'800 (con cupolino originale) ti dico che non vedi l'ora di uscirci dall'autostrada... Quelli con il 1200 li vedo molto più "pasciuti" e tranquilli...
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Diversamente-manico
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07-01-2011, 11:17
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: sul carso sloveno
Messaggi: 1.486
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mah, l'800 in autostrada è fantastico, fino ai 160 tieni la media anche per lunghi tratti, cupolino originale.......ai duecento comincia a sentirsi un po' leggero davanti, ma va bene, il bauletto v46givi resta agganciato.......
il 1200 va meglio, si......ma poi se ti addormenti non ne vale la pena.....che moto senza spina dorsale
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AfricaTwin dct
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07-01-2011, 14:17
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: Weston (Broward County,FL)
Messaggi: 1.428
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io ai 200 con il gsino non ci andrei...e neanche ai 160..... a meno che uno non è alto 1 e 45 e si nasconde nella moto. Con il cupolino originale poi...
Ho avuto la fortuna di averla come moto sostitutiva e ci ho fatto autostrada per pochi chilometri (circa 50...): beh, rispetto al GS ADV ha ragione SteMN, non vedi l'ora di uscire dall'autostrada e godertela sulle strade belle tortuose!
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GS1200ADV/07- Triumph Trident 750/96 - Kymco People 50/97 (la bombazza)
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07-01-2011, 14:29
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Oct 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 290
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come sostitutiva del mio gs 1200 mi hanno dato l'800 e come detto già da altri con cupolino di serie non la vedo proprio per andare in autostrada, anzi, sarà l'abitudine ma già sopra i 100km/h mi dovevo tenere al manubrio (sono alto 183)
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07-01-2011, 14:51
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Aug 2010
ubicazione: Bologna
Messaggi: 55
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Più che la protezione dall'aria (sono abituato ad andare sparatissimo su naked anche potenti e ormai ho un collo retrattile  ), mi interessava capire quanto incidono le differenti sospensioni, quote, e sella sul confort di viaggio ... La 800 è piuttosto rigida, anche di sella (che è pure strettina), mentre salendo (impressione solo in posizione statica) su una 1200 dal concessionario, mi è parso che il tutto fosse più morbido, dal cedimento delle sospensioni, a quello della sella. E' un'impressione sbagliata?
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R1200GS ADV
(La Signora Hzz)
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07-01-2011, 16:02
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.369
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Per quanto riguarda la sella della 800 l'impressione è giusta: è più stretta e rigida di quella della 1200 ergo, sulle lunghe distanze, più scomoda; da qualche mese è disponibile presso i concessionari anche una sella Confort
http://www.teileineile.de/en/technic...0gs-and-f650gs
in tanti, comunque hanno scelto soluzioni diverse per ovviare al problema (sostituzione imbottitura ecc ...).
Le sospensioni della GS1200 sono ottime e tecnicamente più raffinate ed il cerchio da 19' all'anteriore la favorisce nella guida più stradale.
Alla sospensione anteriore della GS1200 bisogna farci un pò l'abitudine (mia impressione): filtra parecchio e non trasmette un feedback immediato di quello che succede sotto la ruota.
La forcella della 800 ha un comportamento particolare che sulle prime lascia un pò sconcertati chi (come me) proviene da moto stradali: affonda parecchio nella prima parte della frenata ma recupera velocemente l'assetto; in ogni caso nessun problema di tenuta, basta anticipare la frenata. Per contro la forcella è molto reattiva e si sa sempre quello che succede sotto la ruota.
Ad ogni modo per la situazione tipo che hai descritto tu (autostrada a velocità codice) grosse differenze da questo punto di vista non ce ne sono, imho.
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Yamaha Xenter 150
Yamaha XSR 700
ex Bmw F800GS
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07-01-2011, 16:33
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: Verbania
Messaggi: 1.303
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imho per l'autostrada il 1200è decisamente più protettivo, e su questo non c'e molto altro da dire.  io però preferisco l'800,in quanto consuma meno e sotto i 100 è molto più divertente secondo me  e dato che di autostrada non ne faccio molta...
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R100GS PD 1990
EX - F800GS The Motorbee
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07-01-2011, 17:15
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2007
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 794
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Sono due mondi diversi, non si possono avvicinare, se non per la gitina domenicale. Grandi moto sui due fronti. Non puoi chiedere al pilota ed al passeggero dell'800 di fare 1200km in un giorno, a meno che i due non siano martiri, come il mitico Gatto e Cla'. Non puoi chiedere al 1200 di fare dell'off senza patire o avere un mitico Maiale sulla groppa 
Ciauz
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Tempo al tempo
e che il tempo porti via il maltempo
Ste & Cri
R1250GS ADV 2022 only Yellow
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07-01-2011, 18:03
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#18
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.878
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io che sul 1200 ho messo la sella sport touratech e il minicupolino wunderlich probabilmente troverei piu' che sufficientemente confortevole la f800.....
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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07-01-2011, 19:34
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.696
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x @ Cavalcapassi, indubbiamente "come detto prima" sono 2 moto con parecchie differenze.
Non sono d'accordo sulla questione del kilometraggio  , per effettuare 1000 /1200km al giorno ci vuole principalmente passione e volontà e vai dove vuoi  . Lasciati servire da un papipapi
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papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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07-01-2011, 21:00
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#20
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L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 27.594
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Quote:
Originariamente inviata da CAVALLOGANZO
mah, l'800 in autostrada è fantastico, fino ai 160 tieni la media anche per lunghi tratti, cupolino originale.......ai duecento comincia a sentirsi un po' leggero davanti, ma va bene, il bauletto v46givi resta agganciato.......
il 1200 va meglio, si......ma poi se ti addormenti non ne vale la pena.....che moto senza spina dorsale 
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Ma che diavolo stai dicendo?
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07-01-2011, 21:13
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2010
ubicazione: ortonovo
Messaggi: 296
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Quote:
Originariamente inviata da mamba
Ma che diavolo stai dicendo?
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E stà a scherzà..............
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07-01-2011, 22:36
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.696
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Boni ragazzi,  ogni scarafone è bello a mamma sua,  secondo me si è accesa la famosa miccetta
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R1200R
Ciao Robbè
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08-01-2011, 00:15
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Mar 2009
ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
Messaggi: 2.654
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ci sarà pure un motivo se quasi tutti i possessori dell'800 di altezza media (e spt oltre) hanno cambiato il cupolino originale con altri after market
che poi si riesca o meno a raggiungere la protezione del 1200 non lo so ed è anche molto soggettivo secondo me ! io comunque facendo spesso autostrada (per la precisione rettilinei a velocità costante!) posso ritenermi pienamente soddisfatto sia dalla protezione del cupolino (non standard) e dal comportamento della moto (avantreno/sospensioni) e anche (difficile a credersi) dalla comodità della sella
Ps. se poi prendiamo anche in considerazione i differenti consumi .....
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08-01-2011, 18:35
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#24
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L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 27.594
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Quote:
Originariamente inviata da tiger61
E stà a scherzà.............. 
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Mi riferivo alle velocità,non all'offesa del GS(da lavare con birra!!).Ma dove diavolo ci vai adesso a 200km/H?
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09-01-2011, 01:38
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#25
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Guest
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Con l'800 la cosa più sgradevole in autostrada sono le vibrazioni.
Al casello non riuscivo a prendere il tagliando per le mani addormentate.
Col 1200 va decisamente meglio sotto tutti i profili.
Col 1200 adv il miglioramento è ancora più netto.
Poi in autostrada vedi gente anche con le naked. Tutto si fa con la passione e l'età giusta.
Ma dire che non c'è differenza mi pare eccessivo.
Oh, ma io parlo di 138,5 km/h. A 139 non lo so.
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