Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-01-2011, 08:41   #1
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito BMW HP 2 Sport

Vendo splendida HP2S, con 1144 km circa (appena effettuato il primo tagliando), acquistata nuova solo pochi mesi fa (ottobre 2010), con parafango posteriore in carbonio, causa inutilizzo (ho altre due moto). Moto perfetta, gomme 100%. Visionabile in qualsiasi momento. Roberto
P.S. Accetto le regole del mercatino QDE.

Ultima modifica di Roadwarrior; 24-01-2011 a 09:00
Roadwarrior non è in linea  
Vecchio 05-01-2011, 10:31   #2
Roadwarrior
Mukkista doc

predefinito

Comunque ho specificato che il prezzo è trattabile. A scendere si fa sempre in tempo, a salire è più difficile. Pertanto, se qualcuno è davvero interessato alla moto, e non a sparare ...giudizi a vanvera (diciamo così, va'...), ne possiamo parlare. Però, ripeto, la vendo perchè non la uso (ho anche un K1300S comprato a luglio 2010 e un'Honda CB 1300 per tutti i giorni), non perchè non abbia da mangiare, quindi di sicuro non la svendo. Alla peggio la tengo in salotto. E' chiaro a tutti gli economisti di chiara fama che frequentano il forum?
Vecchio 05-01-2011, 15:48   #3
]M3D[
Mukkista in erba

ubicazione: Trieste
predefinito

Non potevi prendere il mio K1300S e io mi prendevo l'HP2 ... mannaggi ti valga come up ....
Vecchio 07-01-2011, 20:43   #4
immamai
Mukkista

ubicazione: riccione
predefinito

Non si tratta di economisti ma di disagio a commentare un annuncio così, prima cosa a quel prezzo la compro nuova, secondo hai già costruito la tua difesa in caso di attacco, perchè eri già consapevole delle critiche sul tuo annuncio che è anche un pochino classista. Detto ciò ti auguro di vendere il tuo mezzo è una gran moto che piacerebbe anche a mè, ma ho una r1200s che mi soddisfa, visto i prezzi di una hp2 sport...Scusa dell'appunto senza rancore immamai P.S. Beato te che la puoi tenere in salotto, io la farei correre in pista ma di brutto, e proprio vero chi ha il pane non ha i denti...eeee......

Ultima modifica di immamai; 07-01-2011 a 20:46
immamai non è in linea  
Vecchio 10-01-2011, 08:27   #5
Roadwarrior
Mukkista doc

predefinito

Se è per questo avrei pure i denti, ma è il tempo quello che manca...Guarda, il mio annuncio non è affatto classista, è solo che molti sacccentoni mi hanno letteralmente sfranto i cosiddetti con le loro valutazioni del prezzo richiesto. Parli di disagio a commentare il mio annuncio? E chi ti obbliga a commentarlo? La cifra ti pare esagerata? Bene, passa oltre, e festa finita, no? Io dico soltanto che la moto l'ho pagata 22500 euro, avendo dato dentro un usato, ho aggiunto il parafango post in carbonio, ci ho fatto 1000 km con estrema attenzione, ora, se dopo tre mesi dall'acquisto la metto in vendita a 4500 euro in meno del suo prezzo, oltretutto con ampio margine di trattabilità, non mi pare di aver chiesto la luna, no? C'è un conce che la propone a 16000? Bene, a chi interessa, si accomodi, chi dice niente? Io dico solo che se la devo svendere, dato che non faccio la fame, me la tengo, tutto qui. E dato che la uso poco o niente, visto che è una moto di una bellezza assoluta, me la metto in salotto e me la godo così.
Lamps

Ultima modifica di Roadwarrior; 10-01-2011 a 08:40
Vecchio 10-01-2011, 19:57   #6
immamai
Mukkista

ubicazione: riccione
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior Visualizza il messaggio
Se è per questo avrei pure i denti, ma è il tempo quello che manca...Guarda, il mio annuncio non è affatto classista, è solo che molti sacccentoni mi hanno letteralmente sfranto i cosiddetti con le loro valutazioni del prezzo richiesto. Parli di disagio a commentare il mio annuncio? E chi ti obbliga a commentarlo? La cifra ti pare esagerata? Bene, passa oltre, e festa finita, no? Io dico soltanto che la moto l'ho pagata 22500 euro, avendo dato dentro un usato, ho aggiunto il parafango post in carbonio, ci ho fatto 1000 km con estrema attenzione, ora, se dopo tre mesi dall'acquisto la metto in vendita a 4500 euro in meno del suo prezzo, oltretutto con ampio margine di trattabilità, non mi pare di aver chiesto la luna, no? C'è un conce che la propone a 16000? Bene, a chi interessa, si accomodi, chi dice niente? Io dico solo che se la devo svendere, dato che non faccio la fame, me la tengo, tutto qui. E dato che la uso poco o niente, visto che è una moto di una bellezza assoluta, me la metto in salotto e me la godo così.
Lamps
Ti sei arrabbiato e....non ti fa bene suvvia la mia era una riflessione a voce alta ci sono anche le faccine, ma se tu te la sei presa mi dispiace, tianila pure in salotto magari quando ti sevirà sarà li tutta pronta......e se hai i denti vieni con noi in pista sai dove trovarci laMP LAMP IMMAMAI
Vecchio 11-01-2011, 08:43   #7
Roadwarrior
Mukkista doc

predefinito

No, non mi sono arrabbiato, ho solo voluto precisare un paio di punti. Per la pista, magari in primavera ne parliamo. Lamps
Vecchio 13-01-2011, 18:49   #8
dugongo64
Mukkista doc

L'avatar di dugongo64

ubicazione: terradimezzo
predefinito

valuti permute?
ti valga cmq come up, moto bellissima
Vecchio 14-01-2011, 13:12   #9
Roadwarrior
Mukkista doc

predefinito

No, grazie, niente permute, la vendo perchè è la terza moto, se faccio una permuta mi ritrovo daccapo. Lamps
Chiudi la discussione