Io l'ho comprato e l'ho tenuto qualche giorno, poi ho deciso di restituirlo e l'ho cambiato con uno zumo 660.
Il punto di forza di questo navigatore è ovviamente il prezzo: nessun altro prodotto paragonabile cosa così poco. E' un navigatore senza tanti fronzoli. La dotazione comprende il ram mount e il cavo a per il collegamento alla batteria. La visibilità è buona anche sotto il sole, la grafica gradevole, il software di navigazione è semplice ma svolge il suo lavoro in maniera più che egregia. C'ho preso anche un po' di pioggia (poca) e non ho avuto problemi di alcun tipo. Arriviamo alle pecche:
1 - Non è possibile con il suo software importare od esportare itinerari. Questo per qulcuno è un limite importante, io lo sapevo e l'ho comprato lo stesso, è una caratteristica alla quale per quel prezzo sono disposto a rinunciare.
2 - Il navigatore arriva corredato di un auricolare bluetooth mono che funziona bene. Purtroppo però non è possibile collegare il navigatore a dispositivi bluetooth diversi, quindi in poche parole con il mio scala rider NON si collegava. Questo è il motivo per cui io l'ho restituito.
Quindi se volete un oggetto al quale collegare telefono, interfono, programmare viaggi, importare itinerari,sentire musica, non fa per voi. Se invece volete un navigatore impermeabile, pensato per la moto, da utilizzare magari sporadicamente, se non vi interessano le indicazioni vocali o non avete già un interfono che volete utilizzare, allora questo è un navigatore semplice, economico, efficace e con una dotazione completa per essere montato e..... partire