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23-12-2010, 19:00
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Cuneo
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Tom tom rider urban europe alimentazione ??
Mi hanno regalato in questi giorni il TomTom rider urban europe. Leggendo le caratteristiche del prodotto si evince che e' stato progettato espressamente per le moto essendo impermeabile, dotato di uno specifico attacco etc etc...
Ora guardandolo bene mi accorgo che quando viene inserito sul suo supporto non e' piu' possibile accedere alla porta per l'alimentazione e pertanto viaggiando ci si deve accontentare della batteria interna del tom tom.
E per fortuna che era progettato espressamente per le moto   :rolleyes
Nelle specifiche si legge:
(Batteria interna agli ioni di litio ricaricabile con una durata di circa 8 ore
Fonte di alimentazione alternativa Batteria della moto da 12 V)
Voglio sperare che vi sia un modo di collegarlo all'alimentazione della moto e quindi chiedo a chi lo possiede gia' lumi.
Grazie.
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23-12-2010, 19:24
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Cuneo
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Quote:
Originariamente inviata da Old Rabbit
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Grazie , mi stavo gia' innervosendo come una bestia!!!   
Sono passato dal navigator III che non aveva batteria al Tomtom con sola batteria!!! 
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23-12-2010, 19:28
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#4
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da splancnico
Mi hanno regalato in questi giorni il TomTom rider urban europe
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va che culo ZK , io l'ho dovuto comprare invece .
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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29-12-2010, 08:04
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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ma come va questo Urban Rider? vale la pena comprarlo visto il costo degli accessori da comprare dopo? sto valutando se cambiare il mio QUest con qualcosa di nuovo, ma lasciare Garmin non è facile anche se il Nuvi 660 costa un botto!
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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30-12-2010, 21:14
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Aug 2010
ubicazione: Pontedera
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va di m...a visto che dopo aver speso 400€ per comprarlo ci vogliono altre 80 e passa per la staffa che carica!!!! e cosa me ne fo del navigatore senza base che carica???
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K1200S biancoazzurro
sono così avanti...
...che non mi ripiglio più!!!
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31-12-2010, 01:08
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2010
ubicazione: Litorale Romano, tutti ar mare.......
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Vai Rafa......zumo 660 e non ti pentirai!!! Stradale, nautico, terrestre...ci carichi quello che vuoi!
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L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza.
* GS 1200 STD '09 *
* GS 1200 ADV '11 *
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31-12-2010, 08:24
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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però il 660costa un botto!? sapete che è difficile pensionare il quest che con tutti i suoi limiti di schermo , lentezza e mappe non aggiornate è piccolo, tascabilissimo, batteria che dura 10 ore , ecc.
Numble numble pre befana!
p.s. ma secondo voi sono in arrivo novità in casa Garmin?
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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01-01-2011, 16:53
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
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Quote:
Originariamente inviata da ennegi78
va di m...a visto che dopo aver speso 400€ per comprarlo ci vogliono altre 80 e passa per la staffa che carica!!!
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Che fa 480 euro, mentre un bel 660 costa solo 550 euro, più almeno 80 per un auricolare cardo, totale 630 euro.
Non mi sembra la stessa cifra...
Comunque la domanda era su come funziona, non se carica...
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k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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03-01-2011, 17:21
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Aug 2010
ubicazione: Pontedera
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Quote:
Originariamente inviata da passin
Che fa 480 euro, mentre un bel 660 costa solo 550 euro, più almeno 80 per un auricolare cardo, totale 630 euro.
Non mi sembra la stessa cifra...
Comunque la domanda era su come funziona, non se carica...
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veramente spalancnico, che ha aperto il post, parlava proprio del problema di carica!!
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K1200S biancoazzurro
sono così avanti...
...che non mi ripiglio più!!!
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03-01-2011, 19:15
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Io ne sono rimasto molto deluso.
Possedevo il ttr2 e l'ho passato a mio figlio x la sua moto, ho comprato il nuovo ttr2 urban europe e non e' stato un buon aquisto.
Quando fa il ricalcolo e' decisamente molto piu' lento del precedente.....problema non piccolo.
Ho dovuto comprare il supporto con carica come accessorio ed e' stato costoso, piu' il cavetto per la 12v.
Apprezzo di piu' chi fa un prezzo piu' alto e ti da tutto il kit compreso, e' risultato alla fine un falso risparmio.
Trovo che l'uso del modello precedente e' molto piu' diretto rispetto all'urban.
Tomtom con me ha perso decisamente un cliente.
Anche se le batterie durano a loro dire 8 ore ci si puo' trovare nella condizione di viaggiare per piu' ore e cosi' facendo sei limitato.
Le 8 ore sono quando il prodotto e' nuovo e ben ricaricato, vi e' mai capitato che vi fermate in un hotel dove ce' solo una presa disponibile?? devi caricare il telefono poi il bluetooth del casco e poi devi pensare anche al navigatore   se non riesci a caricarlo sei senza.
Assolutamente negativo.
Chiaramente questa e' stata la mia esperienza e non voglio influenzare chi vuole comprarlo.
appena mi arrivera' la nuova motina il ttr2 urban andra' subito in vendita.
Bye
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Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
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05-01-2011, 19:39
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2007
ubicazione: Torino? Beh + ad ovest
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Domanda, ma sull'urban funziona l' accensione/spegnimento automatico con la presenza/assenza della fonte di alimentazione esterna?
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K1200GT 2008 "KBK" .....manco più questa.
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05-01-2011, 19:45
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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L'accensione si, quando arriva corrente si accende da solo.
Per spegnerlo lo devi fare manualmente......non mi sembra di aver visto nessuna opzione di autospegnimento.
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Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
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06-01-2011, 12:28
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#14
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 20 Jun 2010
ubicazione: Latina
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Ma come si collega il TomTom Rider alla batteria? Direttamente o tramite un caricabatterie? Ho visto che nella confezione c'è solo il caricabatterie da casa!
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R 1200 Gs 06 gialla
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06-01-2011, 19:46
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2007
ubicazione: Torino? Beh + ad ovest
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Se hai il rider urban devi comperare a parte il supporto con i pin che portano l'alimentazione al tomtom, con il supporto c'è anche il cavo. Ma la cosa buffa è che dopo che avrai acquistato e collegato il supporto alla moto ti accorgerai che quando spegni la moto il navigatore rimane acceso, cosa che non succede nel raider 2, dove, se vuoi, scegli di spegnere il navi in automatico dopo aver spento la moto.
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K1200GT 2008 "KBK" .....manco più questa.
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06-01-2011, 20:04
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Dec 2009
ubicazione: palermo
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Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo
Le 8 ore sono quando il prodotto e' nuovo e ben ricaricato, vi e' mai capitato che vi fermate in un hotel dove ce' solo una presa disponibile?? devi caricare il telefono poi il bluetooth del casco e poi devi pensare anche al navigatore   se non riesci a caricarlo sei senza.
Bye
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Per le prese in hotel è semplice: prima di partire comprare ciabatta multiprese
Uploaded with ImageShack.us
organizzazione, è prevenzione......  
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man mano che nuovi orizzonti scorrevano davanti ai nostri occhi,i nostri sogni diventavano realtÃ*
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06-01-2011, 21:11
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Se uno sta'attento a cosa compra capira'che Tomtom non ha fatto uno sbaglio a commercializzare un gps a batterie.
URBAN= urbano-cittadino
si presume che per uno scooter 8 ore in citta'di autonomia bastano,se poi uno che ha il bmw ed è un moto turista compra questo giocattolo deve fare un "mea culpa"
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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08-01-2011, 09:27
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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forse ma non c'è più in listino il TTR2 quindi un motociclista cosa acquista ?
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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08-01-2011, 12:39
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2007
ubicazione: Torino? Beh + ad ovest
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Cosa acquista.... ma acquista un garmin no? Finchè non uscirà il Tomtom Tourer Raider.
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K1200GT 2008 "KBK" .....manco più questa.
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08-01-2011, 15:13
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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ma cos'è una provocazione???
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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09-01-2011, 10:35
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2004
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo
Anche se le batterie durano a loro dire 8 ore ci si puo' trovare nella condizione di viaggiare per piu' ore e cosi' facendo sei limitato.
Le 8 ore sono quando il prodotto e' nuovo e ben ricaricato, vi e' mai capitato che vi fermate in un hotel dove ce' solo una presa disponibile?? devi caricare il telefono poi il bluetooth del casco e poi devi pensare anche al navigatore   se non riesci a caricarlo sei senza.
Assolutamente negativo.Bye
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ahaha devi portatrti una spina tripla...   
così ricarichi tutto... forse meglio una ciabatta di quelle da pc col pulsante d'accensione 
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Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
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09-01-2011, 11:22
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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Quote:
Originariamente inviata da sergio escape
Per le prese in hotel è semplice: prima di partire comprare ciabatta multiprese
Uploaded with ImageShack.us
organizzazione, è prevenzione......   
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Ma il generatore dove lo metti ??? 
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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10-01-2011, 23:21
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Quote:
Originariamente inviata da topcat
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Certo,  pure io vado in giro con una ciabatta, telefono macchina fotografica interfoni mp3 ecc ecc.
Comunque sia se hai il ttr2 non ti devi preoccupare di ricaricarlo ed e' una cosa in meno  quindi meno stress.
Chiaramente tutti la pensano in maniera diversa, per me e' stato un aquisto errato.
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Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
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11-01-2011, 08:57
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: Milano
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Certo che TomTom e Garmin con i navigatori specifici per moto ci marciano alla grande e i 200 euro di differenza (come minimo) da analoghi modelli da auto non sono giustificati (parere mio).
Io sono passato dal Garmin 510 (impermeabile, traspirante e chi più ne ha più ne metta) che ho venduto ululando dopo un mese al TomTom GO750; certo non è un navigatore specifico per moto ma l'ho pagato 180 euro, ha lo schermo grande e il bluetooh che funziona a meraviglia.
In caso di pioggia chissenefrega, un elastico ed un bel sacchetto trasparente per i surgelati e oplà, mica abbiamo la stagione dei monsoni
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Yamaha Xenter 150
Yamaha XSR 700
ex Bmw F800GS
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17-04-2011, 19:30
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2010
ubicazione: zena
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ciao a tutti, vorrei sapere come mai sul sito di tom tom non è mai disponibile il supporto con ricarica x urban rider.... sembra sia una cosa rara, e nemmeno facendo una ricerca su internet trovo poco o nulla. Mah se ne sapete qualcosa sarebbe cosa gradita.
Ciao ciao
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