Grazie a tutti!
Dopo un giro sui siti da voi indicati, pensavo di prendere
questo o
questo.
Se ho capito bene l'uscita deve essere a 5 Volt.
Nelle specifice leggo che c'è un fusibile di sicurezza ma non sono sicuro se si passa da 12 a 5 Volt.
L'idea è fissare la presa accendisigari standard (quella più larga, da auto) sotto il quadro comandi collegandola direttamente alla batteria (ho già fatto stessa cosa per la presa carica batterie).
Così potrei usare il navigatore nella borsa serbatoio tenedolo in carica con il cavo da auto (se il cavo della bikefactory non funge da trasformatore 12/5Volt... come penso, mi va benissimo. Infatti il cavo auto che uso per il Tom tom Go 520 funziona già da
trasformatore).
In alternativa potrei collegare un cavo mini-usb direttamente alla batteria. Qualcosa del
genere penso.
Ma non trovo il cavo per il collegamento diretto alla batteria. Quello linkato ha lo spinotto.
Comunque sono vicino ad una soluzione.
Per un discorso di estetica, praticità e pulizia del lavoro forse sarebbe più adatta la presa accendisigari accessoria ben nascosta sotto il quadro strumenti. Per un discorso di resistenza all'acqua e uso GPRS anche con pioggia, forse sarebbe meglio l'uscita mini-usb.
Grazie a tutti.
Vostre riflessioni e esperienze son sempre graditi.