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01-12-2010, 22:52
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Nov 2010
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freni kawasaki zxdiecir"04"....s1000rr???
Salve ragazzi ho una zxdiecir del 2004...perfetta....l'ho venduta e mi sono rimasti tutti i pezzi racing....tra questi 2 serie(dischi)nuovi di brembo oro....flottanti....sicuramente arriverà la s1000rr.....sono compatibili oppure per 4 soli mesi e 6 uscite in pista ho buttato al vento 1000 euro????grazieeeeee
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01-12-2010, 23:56
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
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Se ho capito bene vuoi sapere se i dischi flottanti brembo serie oro che prima utilizzavi sulla kawasaki zx 10 potrebbero essere applicati sulla bmw s1000rr ? ti dico subito un piccolo particolare: un disco della bmw ha una ruota fonica ( per ABS e DTC) che è calettato sul disco quindi bisogna vedere se i tuoi dischi sono compatibili con questa ruota fonica per dimensioni e attacchi.
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Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
Ultima modifica di Serviomario; 02-12-2010 a 00:10
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02-12-2010, 00:01
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Nov 2010
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scusa l'ignoranza ma ok per abs ma il dtc funziona sempre sull'anteriore???grazie per la risposta....
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02-12-2010, 00:22
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#4
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Mukkista in erba
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in parole povere conta i giri di entrambe le ruote, quando comincia a derapare o a impennare (li c'è anche un sensore di inclinazione) e interviene il DTC è perchè la ruota post. fà più giri di quella ant. (spiegato proprio terra terra)
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Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
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02-12-2010, 01:05
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Nov 2010
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superrrrrrrrrrr......inizio a capire,grazie
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02-12-2010, 16:15
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Nov 2010
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se la tua s1000 rr non ha ABS & DTC non dovrebbero esserci problemi,controlla comunque lo spessore,nel s1000 deve essere >a 4.5 mm.
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02-12-2010, 20:22
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Nov 2010
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Ottimo....grazie....cosa mi consigli...la prendo con o senza abs???
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02-12-2010, 21:02
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
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Originariamente inviata da 17pit17
Ottimo....grazie....cosa mi consigli...la prendo con o senza abs???
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Mia risposta: con ABS e di conseguenza DTC, magari risparmia sul colore motorsport ma non sulla sicurezza.
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Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
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02-12-2010, 21:11
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
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Sarà molto difficile che quei dischi abbiano lo stesso passo di quelli della BMW. Sto parlando della coincidenza dei fori di attacco (a parte il discorso ABS).
Se fosse così, comunque, puoi cercare di venderli su NinjaItalia o NinjaSeries
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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03-12-2010, 10:42
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#10
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Mukkista in erba
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Originariamente inviata da 17pit17
Salve ragazzi ho una zxdiecir del 2004
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Se metti ha confronto i tuoi dischi con una foto dove si vede la ruota con i dischi della s1000rr già ti accorgi che non possono essere compatibili infatti il diametro del foro dove sono fissati i dischi (kawa) sul cerchio è molto ma molto minore, infatti il mio post precedente voleva informarti che all' interno del disco c'è questa ruota fonica che ha bisogno del suo spazio per essere applicata, e comunque anche i bmw S1000RR senza ABS hanno il disco senza ruota fonica ma con la stessa dimensione. 
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Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
Ultima modifica di Serviomario; 03-12-2010 a 17:53
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03-12-2010, 16:10
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#11
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Nov 2010
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Quote:
Originariamente inviata da Roby1098
se la tua s1000 rr non ha ABS & DTC non dovrebbero esserci problemi,controlla comunque lo spessore,nel s1000 deve essere >a 4.5 mm.
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io l'ho presa senza abs e dtc ma solo perchè sono del partito della guida vecchio stile con accelleratore in mano e freni nelle dita, poi se parliamo di sicurezza è un altra cosa personalmente credo che abs e dtc ti aiutano molto per strada, ma essendo per strada credo che molta della sicurezza attiva dipenda dal tuo buon senso. per il consiglio ti dico come si usa da me "più roba c'è più roba si può rompere", poi se vuoi andare con l's1000rr sulla neve allora quella è un altra storia...
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03-12-2010, 17:42
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
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Vero quello che dici, ma ha volte non basta il sapere andare in moto, il buon senso, ecc, ecc, non ti è mai capitato di frenare d'istinto per un ostacolo imprevisto o per una disattenzione e sentire le ruote che si bloccano?, poi per abilità o esperienza e molto C..lo si molla quel poco i freni e la maggioranza delle volte tutto si risolve con uno spavento, (se non si trova sull'alsfalto sabbia o terriccio o altro) invece con l'abs hai un limite di sicurezza più elevato che su una moto da 193 cv non è poco.
il DTC: non aggiungo altro guarda solo questo filmato.
http://www.streetfire.net/video/bran...ash_495176.htm
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Ultima modifica di Serviomario; 03-12-2010 a 17:48
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04-12-2010, 16:06
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Nov 2010
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Quote:
Originariamente inviata da Serviomario
Vero quello che dici, ma ha volte non basta il sapere andare in moto, il buon senso, ecc, ecc, non ti è mai capitato di frenare d'istinto per un ostacolo imprevisto o per una disattenzione e sentire le ruote che si bloccano?, poi per abilità o esperienza e molto C..lo si molla quel poco i freni e la maggioranza delle volte tutto si risolve con uno spavento, (se non si trova sull'alsfalto sabbia o terriccio o altro) invece con l'abs hai un limite di sicurezza più elevato che su una moto da 193 cv non è poco.
il DTC: non aggiungo altro guarda solo questo filmato.
http://www.streetfire.net/video/bran...ash_495176.htm
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   questo ha una sensibiltà sull' accelleratore pari a quella di Selen in mezzo alle gambe
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04-12-2010, 16:19
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
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Ti racconto un fatto accaduto nel lontano lontano 1971, un amico su laverda 750 SF (cavalli 60 scarsi peso 240 kg) al''uscita di un'incrocio (era inverno) ha avuto la malaugurata idea di spalancare con il polso dx, morale... moto a terra e osso sacro rotto con ricovero in ospedale.
(ps a quei tempi l'abs e dtc neanche sapevano cos'era)
A mè il biker del filmato sembra dalla voce una donna (ma posso sbagliarmi)
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Ultima modifica di Serviomario; 04-12-2010 a 22:42
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05-12-2010, 23:20
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
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hahahahahahaha...mario...il filmato è da spanciarsi...ottimo pilota la stessa scena l'ho vista in misano"vecchio"all'ingresso della pit....  ....ma per quanto riguarda la"mia"futura......non viene neanche a casa....la porto subito dal meccanico per il vestito,gli slik.....non mi piace la strada.....volevo chiederti un consiglio.....per il peso.....meglio senza o con...per la pista...con o senza....non c'è la possibilita per risparmiare peso di montare il controllo trazione dopo senza abs.......mmmmmmmmmmrrrrrrrrrrrr  ...superindec iso.....grazieeeeeeeee
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06-12-2010, 00:29
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#16
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Mukkista doc
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Parliamo di 2.5 Kg...
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Virtute Siderum Tenus
...Riding Is An Attitude...
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06-12-2010, 00:46
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#17
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Mukkista in erba
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Quote:
Originariamente inviata da 17pit17
volevo chiederti un consiglio.....per il peso.....meglio senza o con...per la pista...con o senza....non c'è la possibilita per risparmiare peso di montare il controllo trazione dopo senza abs.....
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Un sistema integra l'altro (se ti piace il brivido li puoi sempre disattivare) e poi per 1 kg e mezzo di peso in più come possono influire sui 193 CV della S10000RR
a proposito guarda che è bloccata a 9000 giri (se è nuova) e la sbloccano solo dopo il 1° tagliando quindi cosa fai vai in pista a 9000 giri?
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Ultima modifica di Serviomario; 06-12-2010 a 00:59
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03-01-2011, 00:29
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#18
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Nov 2010
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Scusa mario il ritardo...presa senza controllo....solo con il cambio elettronico....malauguratamente....del kawa nn va bene niente...pinze,radiatore,piastre,semimanubri,disch i....hahhahahaha....e chi se ne fregaaaaa.....ricompero tutto.....per i km 1000 ho fatto l'assicurazione per 2 mesi e all'attivo ho 3 raffreddori e 200 km.....in 3 uscite......nn mollo....hai dei consigli su come girare il cambio.....sul kawa bastava girare la forchetta....ma qui c'è il telaio....????ciaoooooooooo
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03-01-2011, 00:53
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
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Quote:
Originariamente inviata da 17pit17
....hai dei consigli su come girare il cambio.....sul kawa bastava girare la forchetta....ma qui c'è il telaio....?
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Purtroppo non sò proprio che consigli darti, ma puoi chiedere ad Anus che la usa per correre e sicuramente ha rovesciato il cambio, magari qualcuno che l'ha fatto ti risponderà, perchè se leggi nei vari 3d c'è già questa discussione.
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Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
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03-01-2011, 07:40
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2005
ubicazione: Misano Adriatico
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Quote:
Originariamente inviata da 17pit17
Scusa mario il ritardo...presa senza controllo....solo con il cambio elettronico....malauguratamente....del kawa nn va bene niente...pinze,radiatore,piastre,semimanubri,disch i....hahhahahaha....e chi se ne fregaaaaa.....ricompero tutto.....per i km 1000 ho fatto l'assicurazione per 2 mesi e all'attivo ho 3 raffreddori e 200 km.....in 3 uscite......nn mollo....hai dei consigli su come girare il cambio.....sul kawa bastava girare la forchetta....ma qui c'è il telaio....????ciaoooooooooo
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x girare il cambio devi cambiare le pedane
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03-01-2011, 12:16
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
Messaggi: 878
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meno male che pesa 1,5kg in piu'...se no decollava!!!!!!!
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04-01-2011, 23:53
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Nov 2010
ubicazione: ferrara
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Anus....la usi per correreeee???...mi dai consigli su elettronica,pedane per il cambio rovesciato...e marmitta???grazieeeeeeeee
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