Cari amici, con una Rally 2 pro mi sto facendo una scopacciata di prove, notizie ed informazioni in quanto la mia tuta fa morire di caldo in estate e morire di freddo in inverno.. è una potenza!!!

Allora per quanto riguarda l'abbigliamento intimo funzionale PCM 2 da 140 eurini (quello con le cuciture verdi per intenderci) ha la parte protettiva in zone molto ridotte (quando invece il vento ti colpisce dappertutto), pertanto il conce mi suggeriva la giacca funzionale con maniche staccabili (phase change per l'appunto ) sempre con tecnologia PCM 2 che nel gilet è davvero protettiva (prezzo 210 eurini di listino), ma poi ci sono le braccia e li si sente freddo.
A questo punto mi sono fatto una idea suggerita involontariamente durante una uscita in moto a 5 gradi (quasi neve) guardando il mio amico con una streetguard 2 che aveva al di sotto soltanto una magliettina di lana, e credetemi... con cui abbiamo percorso oltre 400 km.
La risposta è dunque chiara se non hai una tuta di ottimo livello, tipo quella citata, puoi indossare qualsiasi sottogiacca (intimo e non) ma non serve a nulla..., per cui cari amici conviene piuttosto che spendere una barca di soldi in queste cose acquistare una sola volta una giacca top di gamma che ti ripaga per la vita... questo è il mio pensiero.
P.S. per la cronaca io avevo addosso:
1) magliettina di cotone (maglia della salute)
2) maglia pesante di cotone a maniche lunghe
3) sottogiacca Rev'it windstopper
4) maglione pesante Burberry in lana
5) giacca in triacetato (tuta di ginnastica)
6) giacca pesante in pile della Esso
7) Giaccone Rally 2 pro BMW
ed ho sentito freddo lo stesso specie in autostrada ovviamente dove la temperatura avvertita era meno 15°