Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2010, 13:41   #1
Tommasik
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Mar 2010
ubicazione: Varese ex Roma
Messaggi: 192
predefinito Rimessaggio invernale e batteria my 2010

Ciao ragazzi,
gs my2010 di maggio 2010 - 2.800 km (sigh) a causa di una ernia e protusioni vertebrali varie sono costretto allo stop almeno invernale. Ho letto il possibile sul mantenitore di carica e sono sempre più confuso.
Mi date qualche consiglio per il rimessaggio in generale e sul carica/manutentore batteria da utilizzare? Sono orientato sul BMW originale visto che dopo la botta del costo moto e infiniti accessori tecnici e di vestiario fare il taccagno è paradossale...
Accorgimenti vari per gomme, protettivi, olio, grasso.... insomma ho bisogno dei vostri consigli.
Grazie mille a tutti in anticipo
Tommasik

Pubblicità


Ultima modifica di Tommasik; 19-11-2010 a 15:10
Tommasik non è in linea  
Vecchio 19-11-2010, 15:48   #2
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.286
predefinito

buona lettura delle
VAQ
poi di questo
thread
e di questo
thread
per non dire di questo
thread
volendo c'è anche questo
thread
non bastasse ci sarebbe anche questo
thread
tutti più molti altri tra i risultati di questa
ricerca
__________________
V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea  
Vecchio 19-11-2010, 15:51   #3
comigs
Mukkista
 
L'avatar di comigs
 
Registrato dal: 28 Feb 2007
ubicazione: Big Smoke
Messaggi: 872
predefinito

Pieno di benzina, due assi sotto le ruote e manutentore collegato alla batteria. L'optimate BMW e' un po' da fighetti, costa il doppio se non di piu' degli altri ma si collega direttamente alla presa 12V, sicuramente e' comodo. Io ho un Ctek XS800 che si collega direttamente ai poli +/-, funziona benissimo. Anche se in realta' cerco di caricare la batteria usando sempre la moto tranne quando nevica
__________________
comigs
Triumph Street Triple R
comigs non è in linea  
Vecchio 19-11-2010, 15:54   #4
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.286
predefinito

per il rimessaggio, invece, puoi vedere
qui
e prepararti a
questo
ed anche a
questo
__________________
V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea  
Vecchio 19-11-2010, 15:57   #5
Deleted user
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

direi che i link suggeriti da Manag , possono bastare...

il consiglio è sempre il solito

fate SEMPRE una ricerca prima di aprire un thread, l'argomento è stato al 99.9% già trattato.
grazie

ps: in bocca al lupo per la tua ernia
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©