Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-11-2010, 17:57   #1
Bububiri
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 May 2008
ubicazione: Livorno
predefinito Bertolaso.......in pensione

Guido Bertolaso lascia la Protezione Civile


''L'11 novembre Bertolaso dismette di essere capo della Protezione Civile e sottosegretario perche' va in pensione. E' una perdita rilevante e importante, che sentiremo''. Il premier Silvio Berlusconi, nel corso della conferenza stampa a palazzo Chigi, ha annunciato l'addio dopo 9 anni di Bertolaso al Dipartimento di via Ulpiano. ''Stiamo cercando di trovare un modo - ha aggiunto il premier - che ci consenta di proseguire la collaborazione'' per continuare ad avvalersi della sua ''capacita' superlativa''.

L'uscita di Bertolaso era prevista da tempo ed era stato lo stesso capo della Protezione Civile, in piu' occasioni, a ribadirlo. ''Vi devo dare una brutta notizia - che riguarda Bertolaso - ha detto il premier al termine della conferenza stampa con Maroni, e cioe' che lui l'11 novembre'' lascera' il suo incarico. ''Ho avuto modo di lavorare con lui gomito a gomito per la Campania, l'Abruzzo, l'alluvione di Messina e in diverse emergenze nazionali in cui il Dipartimento della Protezione Civile e' entrato in funzione - ha aggiunto - e davvero devo dire che sara' una perdita che sentiremo. Berlusconi, dopo aver sottolineato che il Consiglio dei Ministri ha salutato l'uscita di Bertolaso ''con un lungo applauso'' ha espresso la volonta' di trovare con lui una ''forma di collaborazione, che ci consenta di utilizzare la sua esperienza, le sue capacita' decisionali e la sua capacita' organizzativa''. ''Me lo auguro di cuore - ha concluso - e credo di interpretare la volonta' di tutto il governo nel ringraziarlo per tutto quello che lui ha dato, con una capacita' davvero superlativa''. Al posto di Bertolaso arrivera' il prefetto Franco Gabrielli, attuale vice capo del Dipartimento. La nomina dell'ex prefetto dell'Aquila ed ex direttore dell'Aisi dovrebbe esser fatta nei prossimi giorni con un decreto del presidente del Consiglio.

Pubblicità

__________________
Il giorno più bella della mia vita 30 Maggio 2011

MyWebsite: http://bububiri.blogspot.it/
Bububiri non è in linea  
Vecchio 05-11-2010, 18:22   #2
Tano 57
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: Ravenna
predefinito

ora inizierà a spendere soldi x vestirsi con abiti da "civile"
__________________
GS 1200 ADV
Tano 57 non è in linea  
Vecchio 05-11-2010, 18:23   #3
wildweasel
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
predefinito

E annoi checcefrega?
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
wildweasel non è in linea  
Vecchio 05-11-2010, 18:25   #4
emmegey
Guest
 
Talking

E' giusto che chi ha fatto la propria carriera ad una certa età vada in pensione...Il fatto è che dovrebbero farlo tanti e tanti altri, soprattutto politici, che rimangono invece ben saldi ed attaccati alla loro poltrona anche ben oltre i 70 e gli 80....
 
Vecchio 05-11-2010, 18:37   #5
Deleted user
Guest
 
predefinito

perdonami ma non vedo il nesso con cio' che c'è scritto in ingresso al WalWal:

Da Walwal
il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati