buongiorno
Ciao a tutti, il nik ètrecappero perchè vengo da un'amazonas, mi chiamo emiliano, faccio l'architetto in quel di mogliano veneto e sono felicemente sposato... proprio per fare qualche viagetto con mia moglie abbiamo deciso di passare ad una bmw... anche se piccolina e così da circa 1 mese sono un "felice" possessore di una f800s... Bella moto e con un motore che mi soddisfa e con una liena che mi piace moltissimo... Tutto bene insomma... A parte il fatto che la moto ha però qualche problemino... Premetto che l'ho acquistata da un conc. non bmw ad arezzo... ed io sono di venezia... aveva 2800km ed è stata immatricolata nel dicembre del 2008... Oggi, dopo un pò di giorni dal mio meccanico mi ha comunicato che, molto probabilmente, accendendo la moto hanno fatto saltare la centralina zfe che gestisce l'elettronica... Non so che fare, nel senso che la moto è in garanzia al concessionario e dovrebbe essere anche in garanzia bmw... ma alla bmw di treviso mi han risposto, bhe intanto facciamo il lavoro e poi vediamo chi paga... Il meccanico dice che la cifra non dovrebbe essere bassa... Qulacuno di voi ha mai avuto problemi simili e soprattutto sapete se è possibile cambiare la centralina senza dover settare di nuovo tutta la moto??? Attendo aiuto e consigli... Grazie e buonasera a tutti
|