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03-11-2010, 13:39
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Dec 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 25
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santi paracilindri
 Ieri sera sono scivolato con la mia R1200R praticamente da fermo su una discesetta di ghiaia grossolana resa umida dalla pioggerellina.... la moto si è fortunatamente poggiata sul santo paracilindro di destra...risultato: io illeso, moto pure (si è graffiato il paracilindro di plastica nero, quello originale BMW...ma fa niente), senza i paracilindri avrei sicuramente ammaccato il coperchio del cilindro o qualcosa in piu'...e pensare che li ho montati aftermarket!!!
quindi consiglio appassionatissimo:
MONTATE I PARACILINDRI, su queste cadute stupide vi salvano la moto e il portafogli!!!! 
ciao!
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03-11-2010, 13:54
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Sempre santi.... Io li ho santificati due volte.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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03-11-2010, 14:25
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Aug 2010
ubicazione: Abbiategrasso (MI)
Messaggi: 114
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io invece nel raccordo autostradale della Milano-Torino verso la Tangeziale ovest scivolai durante la piega a causa di gasolio sulla sede stradale a circa 40/50 km/h; risultato: tranne il paracilindro consumato e la borsa leggermente rigata, nessun altro danno. Ah sì, devo aggiungere i jeans che puzzavano di gasolio!
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R1200R (2008) - 20000km di curve percorsi e gomme Dunlop RoadSmart nuove da consumare...
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03-11-2010, 16:15
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Firenze
Messaggi: 701
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Quali paracilindri hai per curiosità? Qualcosa oltre a quelli di plastica nera?
grazie ciao
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R1150R 2006 ABS
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03-11-2010, 16:43
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Dec 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 25
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no semplicemente quelli di plastica nera originali bmw.
certo stiamo parlando di una caduta quasi da fermo, niente di che, ma hanno retto alla grande, tutta la moto poggiava sul paracilindro!
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R1200R MY09 Black Touring Special poi R1200R MY11 Matt Grey
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03-11-2010, 16:54
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 165
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Io ho i paracilindri in tubolare nero, appensantiscono un po' la linea però in questo modo i cilindri rimangono protetti e non prendono colpi.
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03-11-2010, 17:03
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#7
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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Di che moto stai parlando?
Ne posti una foto per cortesia?
Quando registri le valvole sono di impiccio?
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KTM 790 ADV 2024
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03-11-2010, 17:12
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 165
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Quote:
Originariamente inviata da Charly
Di che moto stai parlando?
Ne posti una foto per cortesia?
Quando registri le valvole sono di impiccio?
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HO una R1200R, quando registri le valvole temo tu li debba smontare,
cerco di capire come caricare la foto!
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03-11-2010, 17:22
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#9
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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Ok, aspetto le foto.
Per caricarle trovi le istruzioni in alto.
Ciao.
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KTM 790 ADV 2024
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03-11-2010, 19:12
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
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Si...vanno smontati (credo a prescindere dal modello di moto)!!
Anche io...una volta l'ho appoggiata su di essi.....pensavo di aver messo il laterale....
...ma l'ho solo pensato!!
Nessun danno!!!
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F650CS/R1200R/F800R/CB1000R/CR-Vtec2011
Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)
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03-11-2010, 19:23
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 718
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Io invece prima ho benedetto il coprivalvole e poi ho montato i paracilindri. Moto nuova, strada in salita, ho fatto inversione e la moto si è sbilanciata verso valle: non avendo le gambe lunghe....stonf! coperchio di destra abraso. Da quando ho i paracilindri, mai più successo.
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ex: R45 '90; R90/6 '90; Montesa 348 '92 R1200R '10; s1000rr '13 HP4 '16 R1150 RT'13 now: R1200GS ‘23
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03-11-2010, 19:24
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
Messaggi: 13.687
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Io consiglio i paracilindri in alluminio del ADV,molto resistenti e si possono montare de tutti i 1200.
Pre me ci stanno anche bene,li ho visti sul RT mi sono piaciuti.
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Vaccinato con zero dosi.
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03-11-2010, 23:19
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#13
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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Questi sono un po "fuori luogo per la nuda R" ma consentono la manutenzione alle valvole senza troppi impicci.
In parole povere con un po di pazienza ci si riesce senza smontarli.
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KTM 790 ADV 2024
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04-11-2010, 09:40
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2009
ubicazione: Romagna
Messaggi: 980
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Qualcuno che ha i paracilindri tubolari sulla r1200, non i semplici coprivalvole, può postare qualche foto?
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>R45>K75C|R1200R
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove.
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04-11-2010, 09:54
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: bari
Messaggi: 902
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i paracilindri costano 140 euro, sono in plasticaccia e rovinano l'estetica della moto..quando mio padre decise di stendere la mia r 1200 r mi rovinò il coperchio..l'ho smontato e l'ho poratato dal mio carrozziere...30 euro ed è come nuovo...quindi mi rimangono ancora 110 euro di BONUS!
e la moto è più bella senza.
ahahaha
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Guidare uno scooter e definirsi motociclisti è come farsi il bidet spacciandosi per Sub
R 1200 R
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04-11-2010, 11:15
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
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Quelli in plastica non sono troppo invasivi esteticamente....quelli tubolari vanno bene per i GS...
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Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)
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04-11-2010, 12:05
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#17
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Dec 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 25
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a me non sembra proprio plasticaccia, 200 kg e oltre di moto poggiata sul paracilindro e si è leggermente graffiato...se era plasticaccia si sarebbe spaccato tutto.a roma non ci sono carrozzieri cosi...disponibili e sopratutto economici!!!!
PS:i paracilindri li ho pagati molto di meno..ovviamente presi da un utente di questo forum!!!(nuovi di pacca)
ciao!
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04-11-2010, 12:18
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
Messaggi: 13.687
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Quote:
Originariamente inviata da gidi_34
i paracilindri costano 140 euro, sono in plasticaccia e rovinano l'estetica della moto..quando mio padre decise di stendere la mia r 1200 r mi rovinò il coperchio..l'ho smontato e l'ho poratato dal mio carrozziere...30 euro ed è come nuovo...quindi mi rimangono ancora 110 euro di BONUS!
e la moto è più bella senza.
ahahaha
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Il problema é che se ammacchi un paracilindri in alluminio torni a casa,se rompi un coperchio della testata esce l'olio e rimani a piedi.
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Vaccinato con zero dosi.
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04-11-2010, 12:49
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2009
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se lo rompi significa che la botta è stata dura... e non torni per altri motivi.
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04-11-2010, 18:42
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Sep 2010
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concordo....sono di plasticaccia........due appoggiate e li ho spaccati tutte edue
adesso ho montato quello tubolare
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meglio dare la vita a 1 giorno ...che dare 1 giorno alla vita !!!!!!
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04-11-2010, 18:50
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: bari
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di male in peggio..il tubolare su una r 1200r ..come rovinare una moto stupenda...mamma mia..i gusti son gusti, ma quelli tubolari sono un pugno nell'okkio!
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04-11-2010, 18:51
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#22
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Pivello Mukkista
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puo' darsi ma 90 euro a botta ....sono troppi
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04-11-2010, 18:53
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: bari
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io son tre anni che ho la r 1200r e se mio padre non si fosse steso non avrei mai avuto nemmeno un segnetto...ma le parcheggiate di sponda? in 28 anni di moto non me ne è mai caduta una..sarò fortunato!
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04-11-2010, 18:53
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#24
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Pivello Mukkista
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04-11-2010, 19:19
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
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Preferisco gli originali...più.."attillati"...
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