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25-10-2010, 21:38
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: signa (FI)
Messaggi: 6
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usato 2005, 2006
Ma è vero che le k1200r del 2005,2006 hanno dei problemi di erogazione?
Sono stati risolti con l' aggiornamento della centralina?
Io vorrei comprare un usato sono interessato a questo problema..
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25-10-2010, 21:40
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
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ormai li trovi in demolizione di quella annata....
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ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
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25-10-2010, 21:48
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#3
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L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 27.719
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Quote:
Originariamente inviata da maceio
ormai li trovi in demolizione di quella annata....
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Deve essere un'ottima moto allora.....come lo yogurt,con la scadenza.
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25-10-2010, 21:52
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
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il problema nn e' la moto ma i motociclisti italiani che comprano moto status symbol sopratutto x andare al bar.....
quindi le vere moto xdono di valore....
x curiosita' che moto hai tu???
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Ultima modifica di maceio; 25-10-2010 a 21:59
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26-10-2010, 08:29
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
Messaggi: 1.251
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Quote:
Originariamente inviata da massimiliano faggi
Ma è vero che le k1200r del 2005,2006 hanno dei problemi di erogazione?
Sono stati risolti con l' aggiornamento della centralina?
Io vorrei comprare un usato sono interessato a questo problema..
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di erogazione non saprei....xo' so che su alcuni modelli il servofreno lascia un po' a desiderare
per l'aggiornamento te lo fai fare in bmw se nn la prendi da un concessionario uff.
pertanto 3 consigli veloci:
* prendila dal 2007 in poi ( tanto la differenza è poca e non hai il servofreno)
* comprala fuori prov. firenze 
( io x la stessa moto presa a roma ho risparmiato quasi 2000 euro.. )
* cercala il piu' accessoriata possibile
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HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
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26-10-2010, 08:37
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 377
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Quote:
Originariamente inviata da massimiliano faggi
Ma è vero che le k1200r del 2005,2006 hanno dei problemi di erogazione?
Sono stati risolti con l' aggiornamento della centralina?
Io vorrei comprare un usato sono interessato a questo problema..
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ciao,
io ho un 2006 S full optional che non ha mai avuto problemi, e la mia mappatura (credo sia del 2007) è veramente goduriosa, riprende da 1700 giri, è cattiva il giusto, scoppietta allo scarico (con Laser).
lamps
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26-10-2010, 19:22
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: signa (FI)
Messaggi: 6
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Ho trovato da un conc. bmw di FI un k1200r con 16000 KM del 2006 vogliono 7500 euro, non ho chiesto niente per ora l' ho solo vista, mi sembra che non abbia l' ESA perchè non ho visto il blocchetto sul manubrio. sarà un buon affare?
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26-10-2010, 19:43
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
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a sto punto fatti la mia a 9mila....
2008 esa-abs-gomme nuove-skariko 20mila km!!!
ed e' unica----
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26-10-2010, 19:47
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
Messaggi: 1.251
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Quote:
Originariamente inviata da massimiliano faggi
Ho trovato da un conc. bmw di FI un k1200r con 16000 KM del 2006 vogliono 7500 euro, non ho chiesto niente per ora l' ho solo vista, mi sembra che non abbia l' ESA perchè non ho visto il blocchetto sul manubrio. sarà un buon affare?
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mah... io l ho presa a 7800 euri del 2007 con 14500 km.... manca solo l'esa.. pero' in compenso ho le borse originali ...antifurto originale... abs...ecc ecc..
a Fi volevano 10200 euro x l identica moto con esa
x me trovi di meglio....anche se devi fare piu' km 
es:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=2755449
se hai pazienza l'affare lo trovi..
__________________
HONDA CBR600F
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26-10-2010, 20:02
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 776
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se ti interessa vai nel mercatino e trovi anche la mia del 2007 a 7800 euri.
__________________
ex- k1200r - R1250RS
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26-10-2010, 22:59
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#11
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: signa (FI)
Messaggi: 6
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Quote:
Originariamente inviata da squisio
mah... io l ho presa a 7800 euri del 2007 con 14500 km.... manca solo l'esa.. pero' in compenso ho le borse originali ...antifurto originale... abs...ecc ecc..
a Fi volevano 10200 euro x l identica moto con esa
x me trovi di meglio....anche se devi fare piu' km 
es:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=2755449
se hai pazienza l'affare lo trovi..
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Ma senza l' ESA come si regalano gli ammortizzatori?
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27-10-2010, 08:17
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
Messaggi: 1.251
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Quote:
Originariamente inviata da massimiliano faggi
Ma senza l' ESA come si regalano gli ammortizzatori?
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con una manopola sotto la sella..accanto l'ammortizzatore posteriore..
__________________
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27-10-2010, 18:34
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: signa (FI)
Messaggi: 6
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Quote:
Originariamente inviata da squisio
con una manopola sotto la sella..accanto l'ammortizzatore posteriore..
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comunque allora dovrebbe essere sempre un operazione semplice senza usare arnesi...
ci sono sempre 3 livelli di regolazione?
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27-10-2010, 18:49
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
Messaggi: 1.251
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si...e' abbastanza semplice.. basta ruotarla a dx o sx..
io pero' non sono molto esperto sui settaggi perche' non la tocco mai...mi va bene cosi com'è
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27-10-2010, 22:25
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2010
ubicazione: Prato
Messaggi: 146
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Massimiliano vai tranquillo...ma dai retta a un bischero (sono di Prao come il buon Squisio!  )...vai di ESA...è troppo importante riuscire a fare adattare il kappone alla varie situazioni...
Questa è la mia...ma anche se lìho messa su subito sto aspettando la scadenza dell'annuncio per toglierla...NON LA VENDO PIU'...ho ragionato a mente fredda e ho capito che in commercio non esiste una moto che mi piace e soddisfa di più!Quindi spero di non andare contro alcun regolamento!
Per l'erogazione...bhe...con qualche piccola modifica...il tutto si risolve!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-16755526.htm
RIPETO NON E' IN VENDITA!
__________________
La mia moto berrÃ* olio...ma non mangerÃ* mai riso! -K1200r-
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13-12-2010, 19:30
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Sep 2008
ubicazione: Livorno
Messaggi: 101
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Si', quei modelli avevano difetti, in particolare problemi di erogazione potenza.
Sono da evitare!
Io ho comprato un modello fabbricato nel Giugno 2007, e difatti e' perfetto.
In generale, secondo me, non vanno mai comprati veicoli fabbricati entro i 2 anni di vita.
Ciao
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14-12-2010, 09:39
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 581
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Ciao,
io ho una 2006 senza quasi accessori: no ESA no ABS no Manopole e non ho mai avuto problemi.
L'erogazione mi piace un sacco e la mia non ha mai avuto tentennamenti anche se so che qualcuno ha lamentato seghettamenti a bassi regimi poi risolti con gli aggiornamenti della centralina.
L'unica cosa che ti consiglio di non prendere è l'ABS con il servo che ha dato parecchi problemi a tutte le moto del marchio sino al 2006 dal 2007 hanno cambiato fornitore ( BOSCH ) ed il problema è risolto.
Km fatti ad ora 30.000 circa e mi durerà ancora molto ma molto tempo anche perchè come vedi il valore che ha attualmente dopo soli 4 anni è già del 50% in meno....
Gran moto comunque e soprattutto non per neofiti.
__________________
Bergamasco D.O.C.
K 1200 R argento
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14-12-2010, 13:30
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
Messaggi: 1.370
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Io come Gostiele...ho la versione con Pochi accessori (Dic. 2008)...mi sono divertito io dopo ad aggiornarla/migliorala strada facendo. Kit di ammortizzatori WP PowerCup, resa fantastica, frecce a led Bmw HP, filtro, modifica leveraggio cambio, scarico Laser...etc etc. Problemi ZERO, va da dio. Cambio, Frizione, Erogazione, Motore, Freni...mai un problema. Km 27.000 e sembra aver terminato il rodaggio adesso. Unico Difetto? Me ne sono innamorato, ma me ne devo liberare. SE LA VUOI??? 
Anch'io la consideravo una Moto molto particolare e impegnativa...è la mia Prima Moto e mi ha imbarazzato per quanto mi abbia fatto sentire a mio agio!!!
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14-12-2010, 17:37
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Quote:
Ma è vero che le k1200r del 2005,2006 hanno dei problemi di erogazione?
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Oltre all'erogazione, oggetto di decine di aggiornamenti software che però hanno migliorato lì ma peggiorato là (almeno così si legge qui sul forum), per i MY prima del 2007 controlla:
- che abbiano sostituito l'antenna anulare se la moto era fra quelle da richiamare;
- che abbiamo fatto la modifica del "polmoncino" tendicatena;
- se ha l'ESA controlla sopratutto quello post se funziona bene, soffriva di infiltrazioni d'acqua;
- se ha l'ABS dovrai tenere sempre in ottimo stato la batteria pena il suo disinserimento (dell'ABS) in certe condizioni (ergo la dovrai sostituire almeno ogni 2 anni);
- se gli specchietti vibrano (dai dei colpetti con le dita);
- sarebbe da controllare la coppia conica posteriore, perchè all'inizio non era previsto il cambio dell'olio, così se c'era della limatura rovinava gli ingranaggi; controlla se attorno al "buco" vedi dell'olio, o comunque tieni sotto controllo quella parte.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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18-12-2010, 13:16
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Jul 2008
ubicazione: san raffaele cimena torino
Messaggi: 50
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la mia è del 2005 con tutti gli optional, è non ho mai avuto nessun problema, per i seghettamenti a bassi regimi è bastato far aggiornare la centralina, l'abs ed il servo freno hanno sempre funzionato benissimo, ed ho 40000 km facendo da me solo i tagliandi, cioè pochissime cose,ma qui tutti ricchi che chiamate già una moto del 2005 "obsoleta"?
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18-12-2010, 13:26
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Alla mia lista aggiungi anche QUESTO.
Quote:
ed ho 40000 km facendo da me solo i tagliandi, cioè pochissime cose
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Confermo, anche io sempre fatto tutto da me, servono poche cose (olio, filtro, pulizia filtro aria, sostituzione olio coppia conica), ogni tanto un occhiata generale per vedere se c'è qualcosa che non và.
Il mio dubbio è cosa succede con percorrenze più corpose, ma comunque normali per un motire moderno, intendo almeno oltre i 60kKm, mi pare che ci sono arrivati in pochi però ...
Quote:
ma qui tutti ricchi che chiamate già una moto del 2005 "obsoleta"?
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Penso che sia una battuta, e comunque con quello che si legge oggi (vedi Kawasaki, Ducati MTS, ecc) le "obsolete" vanno tenute strette.
Ho un auto aziendale che mi cambiano ogni 2-3 anni (Audi, BMW) ed hanno sempre una, la punto della moglie invece che ha oltre 10 anni ed è vicina ai 200mila km è ancora un orologio, ma non è l'unico esempio nel "giro" degli amici.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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18-12-2010, 13:33
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#22
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Devo scrivere?
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K1300s
S1000xr
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18-12-2010, 15:32
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#23
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.824
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Quote:
Si', quei modelli avevano difetti, in particolare problemi di erogazione potenza.
Sono da evitare!
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machecazz...... questa storia è senza fine
il k1200 non ha grossi problemi di erogazione. l'unico problema è che che a basso numero di giri a gas costante o in rilascio , quando si arriva verso i 2000 giri il motore "seghetta" . i tantissimi aggiornamenti software hanno diminuito il problema ( mai eliminato) cambiando però altre caratteristiche.
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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18-12-2010, 17:59
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
Messaggi: 1.794
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Bhè ... se provi altre moto quei problemi non li hanno, quindi segnalare i seghettamenti o i buchi o quella specie di "turbo leg" nele prime marce a bassi giri come problema del K mi pare ci stia ...
__________________
R1200GSA
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