scusate l'ignoranza... :o
ma non riesco a convertire i poi destinati a tom tom per il garmin
qualcuno ha vogli di illuminarmi?
sarei felice di sapere dovo sono sti c@@@o di multanova....
grazie lamps lamps
Cacchio da profano del GPS (mi sono appena comprato il Quest) non sapevo che si potessero trasferire dati e mappe TomTom sul Garmin...Questa e' una splendida notizia! Spiegate bene come funziona! anzi posso avere anch'io le istruzioni pls???
carbold @ tiscali.it
Grazie mille!!!!
Cacchio da profano del GPS (mi sono appena comprato il Quest) non sapevo che si potessero trasferire dati e mappe TomTom sul Garmin...Questa e' una splendida notizia! Spiegate bene come funziona! anzi posso avere anch'io le istruzioni pls???
carbold @ tiscali.it
Grazie mille!!!!
no....non mi č arrivato nulla....ma ho fatto delle prove e alcuni poi di tom tom trasferiti in gpx li legge altri no...bo...
giovedì vado a barcellona e devo inserirli...se puoi rimandami la mail grazie cmq...
no....non mi č arrivato nulla....ma ho fatto delle prove e alcuni poi di tom tom trasferiti in gpx li legge altri no...bo...
giovedì vado a barcellona e devo inserirli...se puoi rimandami la mail grazie cmq...
Ottimo acquisto fammi sapere come va e sopratutto quante mappe del city select V.7 entrano nella memoria interna dello strumento.
Ciao e Auguri per il nuovo giocattolo!!!
Lamps
P.S. se vengo in Sicilia ti rompo le p@@@e di sicuro