|
15-10-2010, 19:01
|
#1
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: pescara
|
pista con k1200r
Salve, volevo un consiglio per andare in pista con la mia k1200r cosa necessita di importante ? Grazie
|
|
|
15-10-2010, 19:12
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
|
innanzitutto le palle...
complimenti,bella storia da fermone ti dico che e' un'esperienza stupenda!!!!
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
|
|
|
15-10-2010, 19:35
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
|
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
|
|
|
15-10-2010, 21:59
|
#4
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2008
ubicazione: Varese
|
sicuramente di gomme e freni in ordine e la moto č bell'e pronta per affrontare la pista, io con un k1200Rs origninale 100% mi sono divertito da morire ad Adria! Poi.... la pista ha riferimenti completamente diversi dalla strada, prendici dimestichezza gradualmente!
|
|
|
16-10-2010, 01:59
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2010
ubicazione: Sott' 'a la madunina del domm de Milan
|
Irrigidisci al massimo le sospensioni.
Se hai l'ESA metti 2 Caschi+Sport mode
Abbassa la pressione dei pneumatici e gira molto fluido, parzializzando il gas in curva (la bestiola non pesa poco)
__________________
K1300R/GSXR-750 solo-pista
Il vino e' nemico dell'uomo. Codardo e' chi fugge dinanzi al nemico.
|
|
|
19-10-2010, 11:49
|
#6
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: pescara
|
Grazie per le risposte........cerchero di ottimizzare quanto detto ma penso che sia meglio sfogarsi in pista che non in strada certe volte ti trovi ad andare a velocitŕ assurde senza neanche accorgertene . Non e meglio mettere degli spessori sul retrotreno anche se ho l'ESA perchč non mi sento in entrata in curva bene l'avantreno inizialmente mi parte e poi entra . Grazie
|
|
|
19-10-2010, 12:04
|
#7
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
|
intendi dire così?
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
19-10-2010, 12:31
|
#8
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2010
ubicazione: Parma dell'Oltretorrente
|
Chi č che dava tanto gas a quel K1200R in quel di IMOLA ??????
__________________
BMW K1600GT '19
EX BMW R1200GS Adv. '17
EX BMW K1300GT '10
Ex BMW K1200R '06
|
|
|
19-10-2010, 12:47
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
|
|
|
|
19-10-2010, 12:54
|
#10
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
|
La pressione abbassala, ma non quanto ti dicono di abbassarla gli smanettoni professional. Le gomme stradali lavorano male, se portate alle pressioni tipiche delle gomme da pista.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW R1300GS - K1200GT 2007
|
|
|
19-10-2010, 13:01
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
|
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
|
|
|
19-10-2010, 14:55
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Cittŕ del vino
|
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
19-10-2010, 15:09
|
#13
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Garrett78
Chi č che dava tanto gas a quel K1200R in quel di IMOLA ??????
|
come fai a sapere che č imola?????
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
19-10-2010, 15:17
|
#14
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
I mobili Ikea???
|
Sono il principale azionista dell'azienda, ormai.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW R1300GS - K1200GT 2007
|
|
|
19-10-2010, 18:50
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
|
uno dei meccanici qui da me dice che il duolever non va in pista...ci vuole la forcella tradizionale....pero' č uno che corre nei trofei minori...
__________________
Rt 180000
|
|
|
19-10-2010, 23:22
|
#16
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
|
lascia perdere quello che dicono i piloti.
per un amatore il k in pista ci vŕ eccome riuscendo pure a divertire........
tič:
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
19-10-2010, 23:37
|
#17
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
|
Confermo.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW R1300GS - K1200GT 2007
|
|
|
19-10-2010, 23:40
|
#18
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
|
quindi: aritič!!!!!!!
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
19-10-2010, 23:52
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Cittŕ del vino
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Sono il principale azionista dell'azienda, ormai.
|
Mi potrei offrire per fare il tester del settore Food...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
19-10-2010, 23:54
|
#20
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
|
Mi arriva il corriere tutte le settimane, mandato dal mio amico Ingvar Kamprad, con le polpettine e le aringhe.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW R1300GS - K1200GT 2007
|
|
|
20-10-2010, 08:10
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
|
[QUOTE=pacpeter;5233797]lascia perdere quello che dicono i piloti.
si ..daccordissimo...infatti ho precisato che corre nei trofei quindi la ciclistica la mette in crisi a dovere!!!!
__________________
Rt 180000
|
|
|
20-10-2010, 08:50
|
#22
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
|
dimenticavo. al post n° 16 la configurazione era:
ESA: sport + 2 caschi
gomme: dunlop qualifier RR ( ora ci sono dunlop sportsmart, pirelli diablo corsa ecc)
il resto tutto originale
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
20-10-2010, 08:59
|
#23
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2009
ubicazione: Roma
|
ehi pac, wotan, complimenti
mi pare che ci si possa divertire parecchio con le nostre motomucche, checchč se ne dica ..
l'impressione che ho avuto io in pista č che con esa sport + 2 caschi la moto rimbalzasse un pochino troppo nei cambi di direzione piů violenti. Preferifo far lavorare la ciclistica in modo che assorbise di piů .. le migliori performances le ho ottenute paradossalmente in esa normal 2 caschi ..
ciao a tutti e buona giornata
k
__________________
K1200R 2007 argento
|
|
|
20-10-2010, 12:47
|
#24
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
|
Io ho sempre girato in sport casco + valigetta.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW R1300GS - K1200GT 2007
|
|
|
20-10-2010, 17:34
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
|
Anche io sempre come Wot. Ma con i triangoli da 37 mm. al posteriore.
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML č disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|