@FASTROBBY : Ci sei andato vicino, la moto la uso solo per la città

Si in effetti ormai il mio cruccio sono rimaste le forche/piastre. Minchia ma 2800 euro...
Ho fatto sostituire i cuscinetti dello sterzo, il tizio che aveva la moto prima ha fatto un giretto in tunisia, ed il tutto era pieno di sabbia ed ossido! Purtroppo cmq la situazione non è cambiata, ad ogni buca stradale sento un rumore sordo in zona forche...sta situazione mi sta facendo incazz ben bene...è una vergogna, una moto votata all'estremo con queste forcelle/piastre....BMW ha cannato di brutto. E non voglio pensare coloro che "dovrebbero" farci off....davvero non riesco a capacitarmi...
Preferisco il finale originale...amo i bassi

Il mono posteriore è un sachs, che assolve benone al suo lavoro. Purtroppo, come mi era stato anticipato, con la sostituzione del mono post, la situazione forche si è aggravata. A peggiorare la situazione sono state le molle x forche wilbers più rigide.
La moto o la si lascia tutta originale, pregi (nessuno) e difetti; oppure si sostituiscono forche e mono. Ovviamente la seconda.
La moto è un sogno che si realizza, ha un motore da sballo, e ne sono innamorato perdutamente. Però è semplicemente vergognoso dover tirare fuori altri soldi per mettere una toppa allo scandalo forcelle...davvero da denuncia vs bmw. Fossero stati un'azienda seria avrebbero dovuto rimediare a sto scandalo.
Che si vergognino...