Vorrei montare i faretti profondità sul mio gs standard del 2007.
siccome compro il paraserbatoio li voglio fissare appesi prorpio al paraserbatoio,in stile adv.
dato che ho letto in giro che i soli faretti originali adv costano 100 euri l'uno mi è venuta voglia di comperarli al posto dei vari TT touratech ecc.
vorrei prendere i soli faretti,invntarmi il modo di appenderli al paraserbatoio e crearmi l'impianto elettrico.
e da qui nasce la domanda:
che lampadina montano i faretti adv?
c'è un qualche connettore strano per la pampadina??
perchè in conce danno soli i faretti e i connettori fanno parte dell'impianto elettrico che costa una mazzata (200 euro).
qualcuno ha delle foto?
è fattibile questa cosa secondo voi?
mi sembra che nessuno abbia mai fatto una cosa del genere,forse perchè non è fattibile?grazie
la lampadina è H11, il connettore è specifico,però lo trovi anche da un elettrauto ben fornito.Il resto dell'impianto lo puoi fare come ti pare con fusibile, relè, ecc. ecc.
grazie!!
allora mi compro il connettore per le h11 e realizzo l'impianto elettrico e dovrei essere a posto.
come è fatta la chiusura del faretto dove escono i fili?
c'è una cuffia in gomma o un cipoerchietto?
non è che il connettore della h11 fa anche da chiusura?
questo lo so.
però io faccio una domanda precisa sul faretto.il modo di fissarli lo faccio io e li attacco al paraserbatoio.
l'impianto elettrico lo creo.
@BOXERFABIO post#4---Il guscio posteriore dei faretti ADV è aperto nella parte inferiore perchè la lampadina (H11) montata ha l'attacco a 90° (rispetto al corpo lampada) quindi il morsetto esce dal basso