vediamo se questa vi era già capitata...e se sarà possibile accontentarmi.
Mi sono reso conto che mi ero già iscritto a QDE circa un paio d'anni fa e cioè quando ho acquistato la mia prima mukka, ho lurkato per un po' fiutando l'ambiente ma poi ho lasciato un po' stare.
Poi, grazie ad un amico (Tatanka61) vi ho riscoperti e mi sono re-iscritto, un po' perchè non ricordavo più nulla (password, email, ecc...) e un po' perchè il nick che avevo scelto allora non mi piaceva moltissimo e non pensavo si potesse cambiare.
E quindi eccomi al motivo di questa mia:
sarebbe possibile "accorpare" le mie due utenze mantenendo nick e messaggi di questa ma data di iscrizione dell'altra?
Avrei anche un 'idea per il sottonick: qualcosa tipo "sommatoria" oppure "addendum mukkista" o che ne so!
Fate un po' voi
firmato noi.
Grazie Grazie e ancora Grazie!
:! :
Ovviamente mi rimetto al giudizio del GV e dello staff tutto!
potreste anche scorporare il vecchio utente dal nuovo, ovviamente al netto degli interessi nel frattempo maturati e delle imposte pagate, tenendo anche conto del canone di locazione per lo spazio occupato nel database in questi 2 anni.
Ci sarebbero poi gli eventuali ammortamenti, ma qui la cosa si complica.
Ma le utenze si addebitano in c/c o su carta di credito? E nel caso a quanto ammontano le spese di spedizione? E lo scorporo delle imposte chi lo calcola? Ma se vengono accorpati i nik ci siamo in mezzo anche io e il mio socio? O tutti i Nicola iscritti? Ma poi il numero dei messaggi lo dividiamo tra tutti?
sto combattendo per la ricongiunzione dei contributi ai fini pensionistici tra due enti previdenziali che non si riconoscono........(anzi forse si stanno proprio sulle balle)
grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviata da uastasi
se l'operazione riesce mi fate sapere come si fa?
sto combattendo per la ricongiunzione dei contributi ai fini pensionistici tra due enti previdenziali che non si riconoscono........(anzi forse si stanno proprio sulle balle)...................
Seguo con interesse, sono nelle tue stesse condizioni.
facci sapere dato che non ciabbiamo un casso da fare e , la risoluzione di queste non conformità , danno un senso alle nostre grigie e tristi giornate...
con energia elettrica e gas come sei messo?
Ti interessa un conguaglio a metà fornitura o proseguiamo con l'utenza familiare?.
Sto a posto, grazie!
Quote:
Originariamente inviata da stuka
facci sapere dato che non ciabbiamo un casso da fare e , la risoluzione di queste non conformità , danno un senso alle nostre grigie e tristi giornate...
Allora vedi che alla fine non ho fatto male a chiedere? Comunque prendetevi pure il tempo che vi serve...