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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			01-10-2010, 16:08
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Statistiche Tutor
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Spesso vengono pubblicate statistiche sulla diminuzione della mortalita' nelle tratte autostradali ove e' installato il Tutor, attribuendone il merito al suddetto apparecchio. 
Sarei curioso pero' di conoscere le statistiche sulla restante parte di rete autostradale, quella dove il Tutor non c'e'. 
Gli incidenti mortali, in quelle tratte, sono aumentati ? Sono rimasti numericamente uguali, oppure sono diminuiti anche li'?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
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			01-10-2010, 16:46
			
			
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			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2007 
				ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima 
				
				
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			A me, invece, piacerebbe sapere come sono investiti i proventi delle multe! 
 
A proposito di statistiche, alcuni mesi fa sui pannelli posti all'ingresso delle tangenziali di Milano, scorrevano i dati relativi alle cause di incidenti mortali: X su 10 per disattenzione, Y su 10 per alcol/droga, Z su 10 per velocità ecc. Ebbene la somma di X+Y+Z+ecc non dava 10 ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Paolo  
GS ADV MY2014 .... ora appiedato 
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
			 
		
		
		
		
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			01-10-2010, 17:01
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2007 
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			Infatti uno drogato, che corre e per disattenzione fa l'incidente rientra in tutte e tre le statistiche!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Paro (Denis)  
Yamaha TDM900 '02 "Higan" 80k km ...on the road, again!
			 
		
		
		
		
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			01-10-2010, 17:20
			
			
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			#4
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
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					Originariamente inviata da  perrypa
					 
				 
				 
 X su 10 per disattenzione, Y su 10 per alcol/droga, Z su 10 per velocità ecc. Ebbene la somma di X+Y+Z+ecc non dava 10 ... 
			
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 se dava meno era giusto, se dava di piu'....  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			01-10-2010, 18:18
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Jul 2009 
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			Il Tutor è attivo, secondo me, in quei tratti di autostrada talmente dritti che per fare un incidente ti devi addormentare al volante !!! 
In Autostrada penso che la maggior parte degli incidenti sia causato dai mezzi pesanti, 
Ci sono tratti con limite a 130 che puoi fare tranquillamente a 150/160 come velocità di crociera (ovvio che si deve pure considerarae il mezzo su cui si viaggia) senza essere un pericolo per te e per gli altri  
Sono molto più pericolosi quei dementi che si fanno i tratti ad oltre 200 e poi tagliano le corsie in prossimità delle colonnine del Tutor per piazzarsi sulla corsia d'emergenza,sperando di non essere beccati  
I veri controlli rigorosi li dovrebbero fare sulle statali con le pattuglie !!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			01-10-2010, 19:12
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2007 
				ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima 
				
				
					Messaggi: 945
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  aspes
					 
				 
				se dava meno era giusto, se dava di piu'....   
			
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 mi sono dimenticato di scriverlo, dava di più    
Per questo anche io ho pensato che un incidente potesse avere più cause, come da teoria di Paro
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Paolo  
GS ADV MY2014 .... ora appiedato 
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
			 
		
		
		
		
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			01-10-2010, 19:14
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2007 
				ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima 
				
				
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					Originariamente inviata da  sergius68
					 
				 
				I veri controlli rigorosi li dovrebbero fare sulle statali con le pattuglie !!! 
			
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 Non voglio essere polemico, però i controlli rigorosi li dovrebbero fare a chi pone dei limiti irreali.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Paolo  
GS ADV MY2014 .... ora appiedato 
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
			 
		
		
		
		
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			01-10-2010, 19:20
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 18 May 2007 
				ubicazione: Granducato di Passeropoli 
				
				
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			Andando esattamente a cavallo delle linee tratteggiate, il tutor non ti becca. 
Se si ha un fuoristrada, occorre calcolare dov'è la targa visto che, normalmente, è a sx. In tal caso è la targa che deve essere sulla linea ideale della linea tratteggiata. 
Altrimenti evitare di perdere tempo a lavare l'auto   , soprattutto nella parte posteriore.
 
P.S. Dimenticavo. Sono un vigliacco e non amo essere multato.  
Ciò non toglie che posso andare a 110 anche dove è permesso andare a 130 se ciò dovesse -a mio insindacabile giudizio- risultare più sicuro ... oppure a 180 ove le condizioni della strada e del traffico dovessero permetterlo.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				►►►  ISRAELE HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI  ◄◄◄
			 
		
		
		
		
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			01-10-2010, 20:10
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 
				ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G 
				
				
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					Originariamente inviata da  orsowow
					 
				 
				Se si ha un fuoristrada, occorre calcolare dov'è la targa visto che, normalmente, è a sx. In tal caso è la targa che deve essere sulla linea ideale della linea tratteggiata. 
			
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 ...si...e devi correre  così    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW.Hp2 & TSpeed.RS 
...Bisolfito, ostia! Bisolfito per tutti!!
			 
		
		
		
		
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			01-10-2010, 20:25
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Jul 2009 
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					Originariamente inviata da  perrypa
					 
				 
				Non voglio essere polemico, però i controlli rigorosi li dovrebbero fare a chi pone dei limiti irreali. 
			
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 Più o meno intendiamo le stesse cose 
Io per controlli non intendo solo quelli dei limiti di velocità (purtroppo certi divieti si sa che sono messi la per fare cassa),ma controllare chi guida pericolosamente (sorpassa in maniera azzardata in curva, vicino agli incroci ecc. ecc.) e mette a repentaglio la propria ed altrui  
Spesso non è la sola velocità la causa degli incidenti 
Anche una maggiore educazione alla strada ed al rispetto altrui non guasterebbe (pure fare corsi appositi per ragazzini sarebbe utile) 
Purtroppo queste ultime due doti nella socità odierna non sembrano essere molto apprezzate
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			01-10-2010, 20:46
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2009 
				ubicazione: monza brianza 
				
				
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					Originariamente inviata da  sergius68
					 
				 
				Il Tutor è attivo, secondo me, in quei tratti di autostrada talmente dritti che per fare un incidente ti devi addormentare al volante !!! 
In Autostrada penso che la maggior parte degli incidenti sia causato dai mezzi pesanti, 
Ci sono tratti con limite a 130 che puoi fare tranquillamente a 150/160 come velocità di crociera (ovvio che si deve pure considerarae il mezzo su cui si viaggia) senza essere un pericolo per te e per gli altri  
Sono molto più pericolosi quei dementi che si fanno i tratti ad oltre 200 e poi tagliano le corsie in prossimità delle colonnine del Tutor per piazzarsi sulla corsia d'emergenza,sperando di non essere beccati  
I veri controlli rigorosi li dovrebbero fare sulle statali con le pattuglie !!! 
			
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 quoto    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			01-10-2010, 21:30
			
			
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			#12
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  orsowow
					 
				 
				Andando esattamente a cavallo delle linee tratteggiate, il tutor non ti becca. 
Se si ha un fuoristrada, occorre calcolare dov'è la targa visto che, normalmente, è a sx. In tal caso è la targa che deve essere sulla linea ideale della linea tratteggiata. 
Altrimenti evitare di perdere tempo a lavare l'auto   , soprattutto nella parte posteriore.  
			
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 Perchè non dovrebbe beccarti in auto? Tempo fa avevo sentito la stessa cosa per le moto con la spiegazione che se passi in mezzo alle spire metalliche affondate nell'asfalto non si attiva il rilevatore.  
Mi sembrano un po' leggende metropolitane che possono costare care...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS ADV TB 2012
			 
		
		
		
		
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			02-10-2010, 00:51
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  orsowow
					 
				 
				Andando esattamente a cavallo delle linee tratteggiate, il tutor non ti becca. 
Se si ha un fuoristrada, occorre calcolare dov'è la targa visto che, normalmente, è a sx. In tal caso è la targa che deve essere sulla linea ideale della linea tratteggiata. 
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 e questa da dove esce???!!! 
un po' come quella dei dobermann che quando invecchiano il cervello cresce oltre la capacità della scatola cranica ed impazziscono...       e la gente che ci sta a credere!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			02-10-2010, 01:55
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			io vorrei sapere come si fa a prendere una multa con il tutor, e' segnalato 
ovunque a carattere cubitali, boooo
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-10-2010, 09:35
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  PHARMABIKE
					 
				 
				io vorrei sapere come si fa a prendere una multa con il tutor, e' segnalato 
ovunque a carattere cubitali, boooo 
			
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 basta andare a cavallo delle corsie credendo alle favole  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります 
Hanno fatto un deserto, lo hanno chiamato pace
			 
		
		
		
		
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			02-10-2010, 12:34
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2006 
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	Quote: 
	
	
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				io vorrei sapere come si fa a prendere una multa con il tutor, e' segnalato ovunque a carattere cubitali, boooo
			
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 Esattamente come prendere qualsiasi multa per eccesso di velocità visto che anche i limiti sono esposti a lato della strada...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm 
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
			 
		
		
		
		
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			02-10-2010, 12:43
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			mi risulta che non serva a nulla passare al centro delle carreggiate per bypassare il Tutor, dato che le spire non funzionano a pressione, ma per campo elettromagnetico, ed anche se ci passi vicino ti rilevano
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-10-2010, 12:56
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			su un sito avevo visto un reportage fotografico delle immagini del tutor... ti beccano ovunque... si schivava solo nella corsia di emergenza (gli ideatori non immaginavanpo che gli italiani fossero così delinquenti) ma adesso hanno coperto pure quella   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			02-10-2010, 13:03
			
			
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			#19
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2008 
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			Leggende metropolitane a parte (e ce ne sono molte) penso sia lecito dire che: 
1) Sono tarati più in alto dei 130 (io fino a 139 di GPS non ho mai avuto problemi) 
2) Non sono attivi sempre ma a macchia di leopardo. 
 
Personalmente non mi disturbano, se non alcuni a velocità ridicole tipo sulla voltri o sulla serravalle (50!). 
Oni tanto vedo sfrecciare auto/moto con targa italiana (quelle estere se ne sbattono) a velocità assurde e mi chiedo come facciano ad evitare... bah 
Lunghi viaggi a tutti
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			02-10-2010, 13:46
			
			
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			#20
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  PHARMABIKE
					 
				 
				io vorrei sapere come si fa a prendere una multa con il tutor, e' segnalato 
ovunque a carattere cubitali, boooo 
			
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 Ne ho gestite fresche fresche ieri 5 (il solito cliente sveglio si e' fatto il tratto Modena/Milano a 165 di media )  , tra le tutte c'era pure una per velocita' istantanea (il tutor credo se c'e' troppo traffico funziona come un normale Autovelox) ... il tizio (Americano ) e' convinto che con un'auto a noleggio la puo' fare franca non sapendo che ormai ti beccano ovunque , visto che ci sono convenzioni con un po tutto il Mondo ......
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			02-10-2010, 14:29
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Jul 2009 
				ubicazione: reggio calabria 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  reka
					 
				 
				su un sito avevo visto un reportage fotografico delle immagini del tutor... ti beccano ovunque... si schivava solo nella corsia di emergenza (gli ideatori non immaginavanpo che gli italiani fossero così delinquenti) ma adesso hanno coperto pure quella    
			
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 Non vorrei essere allora nei panni di quei due deficenti che ho visto lunedi tra Roma e Caserta che tagliavano tutte le corsie per piazzarsi in quella d emergenza quando c era il rilevatore  
Pagherei per vedere la loro faccia quando gli arrivera la multona !!!  
Poi se non arriva a loro che penso andassero a 200, vuol dire che non arriva a nessuno !!!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			02-10-2010, 15:01
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2008 
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			Grazie a tutti per il contributo alla discussione, ma ripeto la domanda : 
qualcuno conosce le statistiche degli incidenti mortali sui tratti NON controllati dal Tutor ?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			02-10-2010, 16:07
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2007 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  reka
					 
				 
				su un sito avevo visto un reportage fotografico delle immagini del tutor... 
			
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 Sai dare un link? L'avevo visto anche io, ma sono mesi che cerco e non riesco a ritrovarlo...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-10-2010, 01:53
			
			
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			#24
			
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			 73 
			
			
			
				
			
			
				 
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			spiega al coglione americano che se vuole può decidere autonomamente (ma soprattutto insindacabilmente) il limite da rispettare e può sporcare la targa per evitare di soggiacere alla sanzione prevista.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-10-2010, 22:52
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			[QUOTE=sergius68;5174818]Il In Autostrada penso che la maggior parte degli incidenti sia causato dai mezzi pesanti, 
 
 
 
I mezzi pesanti sono coinvolti nel 3% degli incidenti totali. 
 
Le statistiche ufficiali dicono che l80% degli incidenti mortali avviene nei w.e. 
prevalentemente di notte, e che l'80% degli stessi e' causato da giovani sotto i 25 anni 
 
Va da se' che le cause sono le seguenti: inesperienza/alcool/droghe. 
 
Tutor e stronzate simili servono solo al ministero del tesoro. 
Dimenticavo... in Germania, nei tratti senza limite, i morti x km sono inferiori a quelli Americani.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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