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27-09-2010, 22:20
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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consiglio permuta
Come sapete la scimmia per il k1300s è ormai partita.....ho iniziato a mandare un po' di mail per permutare il mio k1300r....
vi incollo la risposta di un concessionario che da quanto scritto ha un abilità nelle vendita che rasenta il terreno ...
"Molto onestamente su una moto nuova a km zero con oltre 4.000 euro di sconto vorremmo non ritirare permuta.
Quanto è disposto a cedere la sua R tenendo presente il prezzo da noi richiesto della S nuova ? "
quella che loro definiscono come moto nuova è una moto aziendale con km 0 .
alla dicitura proprietario c'è 1...quindi tanto nuova non mi sembra !!!
cmq cosa mi consigliate???la mia ha 7000 km e non ha optional se non cupolino computer di bordo cerchio maggiorato e frecce a led!!!!!
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Rt 180000
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28-09-2010, 00:02
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
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Comunque vada sarà un bagno di sangue.
Cambiare una moto di un anno (al massimo due?) di vita, con 7000 chilometri, economicamente è una martellata sui maroni... devi metterti il cuore in pace. Specie se si parla di una BMW K, moto particolarmente ostica sul mercato dell'usato...
Personalmente non la cambierei, ma ognuno di noi ha le sue scimmie e le sue disponibilità...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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28-09-2010, 05:13
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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a bhe...se volessi mettere su un capitale non comprerei moto....cmq è un tentativo così ...se me la dai è bene ....altrimeenti aspetto un po' e la prendo nuova....non ho fretta... il kr va da dio.....
...se gli va la differenza tra il valore di mercato della mia (13.077) e LA SUA (14.300) va bene....
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Rt 180000
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28-09-2010, 08:59
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#4
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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scusa. ma ci sono tanti tipi di plexi per il kr. alcuni parecchio protettivi.
provali
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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28-09-2010, 09:26
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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Cambiare una moto nelle condizioni della tua (pochi km e pochi mesi di vita) sara' sempre svantaggioso, non importa la marca o il modello. La differenza di guadagno per il conce e' talmente minima che viene subito intaccata dalle spese, dallo sbattimento, dal rischio di tenersela li' con relativa perdita di valore ecc...
E' un'operazione che cmq ti costera' parecchio.
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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28-09-2010, 09:38
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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....si l avevo messo in conto!!!!
per pac....ho visto gli altri cupolini ....in conce l ho visto anche montato sulla mia....ho avuto una settimana di dissenteria....è fuori dall grazia di dio che io debba guardare la mia moto e pensare .....soccia quanto sei brutta con quel coso!!!! per me la moto innanzi tutto deve essere bella .poi parliamo del resto....è il motivi per cui ho il kr.....che continua ad essere per me la piu' bella...anche se ha qualche difettuccio!!!!!!
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Rt 180000
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28-09-2010, 10:59
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
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Quote:
Originariamente inviata da oinot
....si l avevo messo in conto!!!!
per pac....ho visto gli altri cupolini ....in conce l ho visto anche montato sulla mia....ho avuto una settimana di dissenteria....è fuori dall grazia di dio che io debba guardare la mia moto e pensare .....soccia quanto sei brutta con quel coso!!!! per me la moto innanzi tutto deve essere bella .poi parliamo del resto....è il motivi per cui ho il kr.....che continua ad essere per me la piu' bella...anche se ha qualche difettuccio!!!!!!
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prova a sentire questi..
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=2730271
o questi:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=2725033
nn mi sembrano cosi care..magari con meno di 3000 euro te la cavi..
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HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
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28-09-2010, 11:30
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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Inviato mail...grazie!!!
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Rt 180000
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28-09-2010, 13:11
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Oinot mi mandi in MP qualche nome di concessionario a cui ti sei rivolto?
Grazie.
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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28-09-2010, 13:32
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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Tutti quelli che vedi su inmoto...per ora mi ha risposto quello di alba e quello di ravenna.
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Rt 180000
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28-09-2010, 13:52
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
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Quote:
Originariamente inviata da oinot
Tutti quelli che vedi su inmoto...per ora mi ha risposto quello di alba e quello di ravenna.
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che ti hanno detto?
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HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
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28-09-2010, 14:33
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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quello di alba...mi ha fatto una pernacchia!
quello di ravenna si e' solo informato se la moto ha abs e esa,colore e stato delle gommme....ho risposto...vediamo cosa dice ..anche se un k 1300s del 2009 mi intomirisce per i vari problemi di gioventu' ...dalla sua c ha il fatto che e' un full optional mentre la mia e' nuda e cruda!
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Rt 180000
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28-09-2010, 18:17
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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Seconda risposta per k1300s del 2009 full optional km 7500:[COLOR="Red"]
'Buonasera, la permuta si può sicuramente fare e spero apprezzi il semplice calcolo matematico per definire la differenza.
Non mettiamo sul piatto della bilancia Km….che sono più o meno gli stessi… e neanche le gomme che non sono nuove per entrambe le moto.
Non ragioniamo neanche sulla maggiore o peggiore vendibilità di una o dell’altra in quando sono entrambe due serie K… quindi le equipariamo in tutto.
L’unico argomento che determina i due prezzi sono le stagioni percorse.
La nostra ha 2 stagioni (2009/2010) la sua ne ha una sola (2010).
A questo punto si ragiona solo per percentuali.
La moto il primo anno perde un -22% circa…. ed alla fine del secondo anno ha raggiunto un –30%
Quindi
K1300S 19495,00 – 30% = 13645,00
K1300R 15500,00 – 22% = 12090,00
Differenza 1500,00 '
ps. l ho sempre detto che i romagnoli sanno vendere!
Avanti....la parola a voi....da una parte il k1300r 2010 senza nulla...dall altra con 1500 euro un full optional del 2009.......
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Rt 180000
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28-09-2010, 20:52
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
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e che aspetti?? non sei partito x la romagna ancora????
ps...ma è l'annuncio che ti ho suggerito io?? perche' se e' cosi mi merito un giretto! ehehe
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HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
Ultima modifica di squisio; 28-09-2010 a 20:57
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28-09-2010, 20:59
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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se va in porto....il giretto è tutto tuo....mumble mumble....continuo a pensarci su...anche perchè ne ho trovato uno a pavia che ad un prezzo piu' basso ci mette anche le borse...ma devo sentire se accetta permute.......
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Rt 180000
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28-09-2010, 22:47
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Ma cosa non ti piace del KR?
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VADA A BORDO CAZZO!
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29-09-2010, 07:34
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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Voglio piu' protezione dall aria e una sella piu' comoda sia per me che per il passegero.......praticamente...la una carena ed una sella un po' meno da sportiva.....il ks che ho provato ha entrambe le due cose....
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Rt 180000
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29-09-2010, 08:09
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
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Quote:
Originariamente inviata da oinot
Voglio piu' protezione dall aria e una sella piu' comoda sia per me che per il passegero.......praticamente...la una carena ed una sella un po' meno da sportiva.....il ks che ho provato ha entrambe le due cose....
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ma la sella a me sembra uguale...
forse quella che hai provato l'ha cambiata o l'ha imbottita??
x il cupolino... ho preso apposta la K sport perche' sapevo che senza protezioni ...alla lunga mi sarei stufato pure io... 
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HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
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29-09-2010, 08:33
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 May 2009
ubicazione: Piemonte
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Quote:
Originariamente inviata da oinot
Voglio piu' protezione dall aria e una sella piu' comoda sia per me che per il passegero.......praticamente...la una carena ed una sella un po' meno da sportiva.....il ks che ho provato ha entrambe le due cose....
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Ciao io prima avevo un K1300 R "che mi hanno rubato" ora ho preso un k1300 S devo dire che le diffaerenze sono molte.
1: La S è molto più protettiva fino ai 130-140 KM/H dopo bisogna abbassarsi un pò
2: Il passeggero "la zavorrina   " come seduta e migliore ma deve abbassarsi un pò sul pilota sulla R stava un pelo più dritta.
3: La k mi sembra che habbia un cambio un pelo più lungo come rapportatura.
4: Io prima la R era senza ABS e ESA ora li ho entrambi e devo dire che sono davvero utili.
5: Se puoi prendi le borse sono davvero una FIGATA:  
Ciao Luca 
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29-09-2010, 08:43
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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Quote:
Originariamente inviata da squisio
ma la sella a me sembra uguale...
forse quella che hai provato l'ha cambiata o l'ha imbottita??
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no luigi...garantisco...la sella è tutt altra cosa....me l ha confermata Ukking, il quale ha guidato il mio kr (lui ha il ks)...e quando è sceso m ha detto che sembra la sella di una sportiva....va bhe ...magari ha esagerato ma il concetto è che sul ks si sta piu' morbidi....per carità ..per il giretto domenicale ...non ci sono problemi....ma quando inizi a fare tappe piu' importanti....il sedere inizia ad urlare vendetta!!!!!!
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Rt 180000
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29-09-2010, 08:47
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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melampidus....mi spieghi il punto 2? la posizione del passeggero è piu' alta rispetto al kr?
,i è sembrato il contrario!
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Rt 180000
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29-09-2010, 09:35
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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no...questa è fantastica....la risposta del conce di alba è fantastica....quest uomo per me è un mito...deve aver studiato strategie di vendita al cepu affianco a valentino rossi....
'Come non detto.
Forse non mi sono spiegato bene.
Se la sua vale 13.000 euro la mia ne vale 14 ?
La mia domanda andava interpretata in questo modo:Se noi cediamo un S nuovo a quel prezzo,Lei quanto è disposto a versare di differenza per il cambio,tralasciando il prezzo di mercato?. Come già detto noi non vorremmo ritirare usato vendendo un nuovo con 4.000 euro di sconto. Si può prendere in considerazione un eventuale cambio ma che sia interessante da ambo le parti. Certo che per 2.000 o 3.000 euro di differenza a noi non conviene proprio.'
cioè....braccia strappate all agricoltura...volete che non risponda???dai che ci si diverte......
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Rt 180000
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29-09-2010, 09:45
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
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Quote:
Originariamente inviata da oinot
no luigi...garantisco...la sella è tutt altra cosa....me l ha confermata Ukking, il quale ha guidato il mio kr (lui ha il ks)...e quando è sceso m ha detto che sembra la sella di una sportiva....va bhe ...magari ha esagerato ma il concetto è che sul ks si sta piu' morbidi....per carità ..per il giretto domenicale ...non ci sono problemi....ma quando inizi a fare tappe piu' importanti....il sedere inizia ad urlare vendetta!!!!!!
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va beh....sperimentero' appena la compri!!  
apparte gli scherzi....se mi fai sapere con un po' d'anticipo mi organizzo ed andiamo insieme al concessionario...
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un paio di Kawa Z750
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29-09-2010, 10:03
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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ok!!!!!!!!!!!
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Rt 180000
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29-09-2010, 12:49
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
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ma la R protegge davvero così poco dall'aria anche con il cupolino sport?
Per andare ai 150 bisogna schiacciarsi sul serbatoio? Anche se uno è un nanetto che non arriva a 170cm?
grazie
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