Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2010, 13:28   #1
PRUDENCE
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: modena
predefinito 2011 coast to coast

Ciao sono Prudence
e per l'estate 2011 vorrei organizzare un viaggio negli usa per fare la route66.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha voglia di partecipare e avere qualche informazione non sono una guidatrice esperte ma vorrei fare quella strada una volta nella vita. Il periodo a cui pensavo è giugno 2011. noleggio moto in loco da san francisco a Chigago pensavo 20gg circa. Grazie apprezzo opinoni suggerimenti info ciao Prudence
PRUDENCE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2010, 10:09   #2
SingleMax GS
Mukkista in erba

ubicazione: VERONA
predefinito

Piccolo consiglio:lascia stare il Coast to Coast e concentrati a Ovest nei vari e tantissimi parchi nazionali, Monument Valley,Grand Canyon,Bryce Canyon,Arches,Mesa Verde,Zion,Yosemite,Death Valley..........ecc.ecc. noi ci siamo stati 1 mese e non siamo riusciti a vedere tutto!!!!!! è la parte più bella degli USA, secondo il nostro modesto parere.
Ciao Ede&Max
Vecchio 24-09-2010, 14:26   #3
oldbikerbg
Pivello Mukkista

L'avatar di oldbikerbg

ubicazione: prov. BG
predefinito

concordo anch'io .
il mio consiglio è di lasciar perdere Deserto Dipinto e Foresta Pietrificata, 2 mezze bufale, non val la pena di macinare km per vederle.
vedete voi ,anche le strade son bellissime con la moto, traffico scarsissimo e molto panoramiche, ma occhio allo sceriffo , lì c'è la certezza della pena.........
Vecchio 24-09-2010, 15:28   #4