|
23-09-2010, 12:55
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: ancona
|
Cerco Serbatoio Touratech 41L per GS
Cerco serbatoio della Touratech da 41L per il mio Gs 1100.
|
|
|
23-09-2010, 22:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pisa
|
|
24-09-2010, 10:05
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: ancona
|
Milk sapevo che eri interessato anche tu all'acquisto, hai desistito o ti è passata la scimmia?
A me è venuta dopo che ieri l'altro ho visto un Gs 1150 Adventure al lavaggio dove mi sono recato per lavare la mia moto.
Ho scambiato due chiacchiere con il proprietario che tra l'altro non frequenta il forum (Un pò anzianotto), e questo mi ha fatto capire quante moto Gs ci sono che noi non vediamo purtroppo, e con il serbatoio della touratech nero era uno spettacolo.
Se lo hai montato postami delle foto, ciao fammi sapere
|
|
|
24-09-2010, 14:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pisa
|
Ciao! No, io non ce l'ho ancora.. Ma monterò quello bmw del 1150 adv, il touratech mi sembra eccessivo, anche se è da urlo!
|
24-09-2010, 15:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Magna Grecia
|
...cosa ...di cosa si parla..
|
24-09-2010, 15:49
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Cuneo
|
Quote:
Originariamente inviata da comsubin
Milk sapevo che eri interessato anche tu all'acquisto, hai desistito o ti è passata la scimmia?
A me è venuta dopo che ieri l'altro ho visto un Gs 1150 Adventure al lavaggio dove mi sono recato per lavare la mia moto.
Ho scambiato due chiacchiere con il proprietario che tra l'altro non frequenta il forum (Un pò anzianotto), e questo mi ha fatto capire quante moto Gs ci sono che noi non vediamo purtroppo, e con il serbatoio della touratech nero era uno spettacolo.
Se lo hai montato postami delle foto, ciao fammi sapere
|
ciao, io lo uso da anni, autonomia eccezzionale e baricentro basso, se lo compri, per avere la massima autonomia ti consiglio di ordinare anche questa modifica per la pompa della benzina che viene venduta a parte:
http://www.touratech-usa.com/Store/P...-prior-to-2005
solo con questa modifica potrai effettivamente utilizzare tutti i 41 litri a disposizione, senza resterai a piedi quando avrai ancora 4 o 5 litri nel serbatoio...
ciao
Ultima modifica di Don Biga; 24-09-2010 a 16:02
|
|
|
24-09-2010, 16:00
|
|
Mukkista doc
|
Credo che la modifica descritta da Don Biga sia necessaria per prodotti commercializzati prima del 2005... ripeto credo.. anche perchè sul sito della touratech Italia non sono riuscito a trovare il prodotto in vendita...
|
24-09-2010, 16:33
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da novecentosettanta
Credo che la modifica descritta da Don Biga sia necessaria per prodotti commercializzati prima del 2005... ripeto credo.. anche perchè sul sito della touratech Italia non sono riuscito a trovare il prodotto in vendita...
|
ciao novecentosettanta,
hai ragione, sul catalogo Touratech Italia non e' presente questo articolo, ma se gli scrivi una mail o se gli telefoni (sono rapidi e gentilissimi) loro sono a conoscenza del "problema" e ti inviano tutte le info e eventualmente l'articolo se lo desideri aquistare, io il serbatoio l'ho comprato nel 2004 e non so' se a chi lo ha preso dopo fornissero anche la modifica della pompa della benzina (ma ne dubito), premetto che io sul serbatoio TT 41 lt ho montato un comparto pomba benzina/galleggiante che proveniva da un serbatoio standard 22 lt, non sono a conoscenza se la pompa della benzina dei GS adv con serbatoio da 30 lt sia diversa e presenti o meno lo stesso problema una volta montato il serb. da 41, sulla mia moto in caso di necessita' l'unica possibilita' era quella di "coricare" la moto sul lato destro, scollegare lo sgancio rapido del raccordo di compensazione posto sotto la parte anteriore del sebatoio, raddrizzare la moto e ripartire, ma anche in questo modo gli ultimi 2, 2.5 lt rimanevano nel serbatoio in quanto il pescante della pompa della benzina di serie non tocca il fondo del serbatoio ma rimane sollevato di quei 4 /5 centimetri
|
24-09-2010, 16:52
|
|
Mukkista doc
|
..non saprei dirti... io ho acquistato la moto con il serbatoio già montato e essendo un'ADV aveva il kit pompa del serbatoio da 33 litri...
Cmq non appena ho la possibilità debbo contattare il vecchio proprietario o il meccanico che ha effettuato l'installazione... giusto per curiosità poichè dopo ripetute prove ho visto che prendo la riserva a 570 km (rifacendo il pieno riesco ad inserire 36 litri) per cui poco importa ..tanto faccio sempre il pieno prima...
|
25-09-2010, 23:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: al di là ...o al di quà del Po
|
Scusate, ho un gs standard con serbatoio ADV e quando sono a pieno carico col pieno già mi sembra pesantissima la moto....col 41 lt non si esagera col peso soprattutto nelle manovre da fermo??
|
26-09-2010, 10:14
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Ballerino
Scusate, ho un gs standard con serbatoio ADV e quando sono a pieno carico col pieno già mi sembra pesantissima la moto....col 41 lt non si esagera col peso soprattutto nelle manovre da fermo?? 
|
...a me la GS sembra pesantissima gia' con il serbatoio vuoto... 
a parita' di carico e con il pieno rispetto al tuo serbatoio saranno circa una decina di kg in piu', non sono pochi nelle manovre da fermo, la moto e' molto pesante, ma la conformazione del serbatoio 41 lt fa si' che il baricentro rimanga molto in basso anche con il pieno
Ultima modifica di Don Biga; 26-09-2010 a 10:16
|
|
|
26-09-2010, 19:06
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: roma
|
Questo è il mio di 41l, autonomia di 700km scarsi, comodo,molto comodo,
con il pieno la moto risulta più precisa in curva (a patto sia completamente carica)
|
|
|