|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-09-2010, 15:10
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.712
|
Harley 2011.
Una piccola prova.
Sembra ottimo il nuovo motore 103".
http://www.motorbox.com/moto/harley-davidson-my-2011
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
21-09-2010, 15:14
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2006
ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
Messaggi: 5.409
|
sbavo
__________________
hp2e + Ktm 950 adv
|
|
|
21-09-2010, 15:16
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.712
|
Cacchio è veramente bella.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
21-09-2010, 15:50
|
#4
|
Kappista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
Messaggi: 7.523
|
Ignoranza allo stato puro
__________________
Ex K 75 S "Milka"
R 1200 C Independent "Maia" 83mila km
www.erispluvia.it
|
|
|
21-09-2010, 15:53
|
#5
|
Mr. Guy Montag
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
Messaggi: 4.000
|
Quote:
Originariamente inviata da ebigatti
sbavo
|
Siamo in due....io a terra ho fatto un laghetto.....
__________________
nineT
|
|
|
21-09-2010, 16:16
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Gallia Insubria - Dolomiti BL
Messaggi: 1.001
|
Il 103" è il motore che montavano l'anno scorso le CVO.
A detta di chi l'ha avuta, il miglior motore HD degli ultimi anni.
Vedremo dopo l'introduzione del motore Revolution (by Porsche..quello delle serie VRSC cioè V-rod et similia) cosa succederà...
__________________
BMW R1250GS HP // HD FLHRC Road King Classic
|
|
|
21-09-2010, 16:24
|
#7
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
ma speriamo bene !!!! personalmente dopo il 1450 ho avuto esperienze non proprio positive con due 1600.
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
21-09-2010, 16:27
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.500
|
che ti è successo ... dato che sono al primo 96?
__________________
C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
|
|
|
21-09-2010, 16:34
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Gallia Insubria - Dolomiti BL
Messaggi: 1.001
|
..gli si saran cotte "le castagne"...
Skito: novità restyling per il mio Treno a brevissimo!!
__________________
BMW R1250GS HP // HD FLHRC Road King Classic
|
|
|
21-09-2010, 16:48
|
#10
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
fuiiiiiiii !!!!!!!!!! spero di riuscire a spiegarmi .:
il primo problema l'ho avuto con il para strappi della primaria troppo debole il entrambi i motori a volte quando bisogna "giocare con la frizione" (per esempio facendo una salita accentuata con fondo sconnesso in prima e moto a pieno carico) il para strappi anteriore "saltellava" dando dei bei rinculi alla catena e tendicatena.
Poca roba per carità ma fastidiosa in alcuni frangenti.
Il secondo (molto più grave) riguarda i sensori che rilevano la temperatura i quali a motore caldo danno alla centralina una lettura errata la quale di conseguenza elabora una fasatura errata al motore all'atto dell'avviamento.
Inizialmente per questo proplema si era messo in croce il motorino d'avviamento (lo stesso del 1450) ma mi accorsi facendo attenzione che a freddo la moto partiva regolarmente e senza contraccolpi del pignone.
Un altro curioso problema è stata la valvola allo scarico che normalarmente doveva rimanere chiusa da 0 a 2000 g/m per poi aprirsi, invece ad un certo punto ha pensato bene di fare il contrario cioè rimaneva aperta da 0 a 2000g/m e poi si chiudeva ZK .
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 21-09-2010 a 16:51
|
|
|
21-09-2010, 16:50
|
#11
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da The Lock
..gli si saran cotte "le castagne"...
Skito: novità restyling per il mio Treno a brevissimo!!
|
Ciao carissimo tienitelo caro, moto cosi non ne fanno più neanche loro, ma che te lo dico a fare . 
aggiornami poi . 
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
21-09-2010, 17:00
|
#12
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
cosa voglio dire ?
secondo me il big twin stanno cercando di adattarlo alle restrittive norme anti inquinamento EU ma mal le sopporta, e l' inutile aumento di cubatura è un esempio.
Il motore sporty invece adesso va che è uno spettacolo, proprio perchè ha richiesto meno attenzioni per questo stupido adattamento elle varie (E) solo l'IE l'ha fatto rinascere a nuova (e più godibile) vita
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
21-09-2010, 17:01
|
#13
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
elettronica a parte comunque l'affidabilità non ha rivali .
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
21-09-2010, 17:05
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.500
|
urka ma di che anno era il tuo 96? quella cosa dei sensori all'avviamento a caldo mi spaventa non poco ...
poi è chiaro il discorso delle norme, si paga la "harley tax" (stage1) da quello che ho capito ... ovvero centralina, filto e scarichi aperti.
Un po' rosico per il 103 ... anche se il 96 è già abbastanza gustoso concordo con Skito, si sente che è tirato parecchio ... al contrario.
__________________
C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
Ultima modifica di Bandit; 21-09-2010 a 17:10
|
|
|
21-09-2010, 17:06
|
#15
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da Bandit
urka ma di che anno era il tuo 96? quella cosa dei sensori all'avviamento a caldo mi spaventa non poco ...
|
del Novembre 2007 sia la soft che l'Elettra (gemelline  )
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
21-09-2010, 17:08
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.500
|
ed ora sarà un bel 103 ...  giusto?
__________________
C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
|
|
|
21-09-2010, 17:11
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.043
|
non sono un harlista ma devo ammettere che qs non è male...
__________________
TZ (Tolleranza Zero)
|
|
|
21-09-2010, 17:15
|
#18
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da Bandit
"harley tax" (centralina, filto e scarichi aperti).
.
|
Lo misi sull'elettra con le marmitte vance&hines ovali  , la moto si guadagnò molto in prestazioni ed era divertente far saltare gli allarmi di dove passavo  però dopo 1000 Km lo tolsi perchè la ciclistica andava in crisi molto facilmente  ed anche la mia testa.
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
21-09-2010, 17:15
|
#19
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da Bandit
ed ora sarà un bel 103 giusto?
|
XR  o 883 R (che ho già avuto ma a kkarburatori  )
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
21-09-2010, 18:12
|
#20
|
Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
|
belle son belle
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
|
|
|
21-09-2010, 21:03
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
|
Il 96" del Fat andava da dio, le touring le hanno modificate scaldavano troppo, la valvola allo scarico si è grippata attorno ai 60000km, modificata sempre aperta e no problem. Affidabilità imparagonabile
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17.
|
|
|