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17-09-2010, 11:55
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 217
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Sostituzione faro RT
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17-09-2010, 12:01
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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but why replace him?..
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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17-09-2010, 12:12
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 217
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Perchè il proprietario precedente deve aver usato delle lampade da 100 W che hanno cotto la parabola che si è ingiallita.
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17-09-2010, 12:24
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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ah. forse lo avevi già postato...
mi dispiace, ma non posso esserti dì aiuto, io non ho mai smontato nulla nell' 850 se non le carene laterali...
ad ogni modo buon lavoro, col meteo che si presenta sarà anche rilassante se procedi con calma e tranquillità... un pò ZEN, insomma...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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17-09-2010, 12:32
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 217
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speriamo che non diventi un film dell'orrore !!! comunque grazie
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17-09-2010, 13:35
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Ce l'hai il manuale con lo schema di smontaggio/rimontaggio?
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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17-09-2010, 13:40
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 217
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Il manuale per fortuna è in mio possesso, ma l'esperienza di che ha già fatto questa operazione può fare la differenza. Una cosa è uno schema e un'altra è l'esperienza
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17-09-2010, 14:04
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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In questo momento triste della tua vita-STOP-per la mancanza avuta-STOP-Ti siamo vicini...STOP
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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17-09-2010, 14:51
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 217
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Grazie Enzino62 le tue parole in questo momento mi sono di grande conforto e mi fanno sentire parte di una grande famiglia......di cinici e...bastar e...ecc.
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17-09-2010, 17:25
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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occhio al serraggio del plexiglass cupolino
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Singano del T.N.T. group
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17-09-2010, 19:05
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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ma dai che scherzavo.
auguri
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Bmw RT 1200 LC My 17
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17-09-2010, 19:53
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Heavycream
Messaggi: 3.700
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
occhio al serraggio del plexiglass cupolino
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....poi il resto è un gioco?
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Grunf of TNT Group
R1200RoTfl2 "Bialby"®
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17-09-2010, 20:15
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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non vedo una difficolta particolare via specchi e carene,via il plexi,via la maschera strumenti,ti ritrovi,se non ricordo male,4 viti che tengono tutto il cupolo,i tasti elettrici hanno connettori diversi l'uno dall'altro,sbagliare è praticamente impossibile.senza fretta,e un operazione abbastanza semplice,l'unica particolare attenzione per me riguarda proprio il plexi,stringerlo troppo o male lo possono far screpolare in prossimità dei fori di fissaggio
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Singano del T.N.T. group
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17-09-2010, 21:30
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Heavycream
Messaggi: 3.700
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Il mio commento era ironico........
La RT1150 è come il meccano......ha le viti quasi tutte intercambiabili (e non è poco, quando devi smontarne 19 per mezza carenatura), la consecutività delle operazioni è intuitiva e, sinceramente, mi diverte metterci mano.
Con le giapponesi è tutta un'altra cosa: devi segnare le viti per evitare di trovarti con degli avanzi o degli errori.
Occorre, però, una buona manualità ed un minimo di cognizione in materia.
Consiglio, poi, la verifica dell'orientamento del faro da parte di un meccanico "furbo".
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Grunf of TNT Group
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18-09-2010, 10:59
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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buon lavoro, facci sapere come e' andata
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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18-09-2010, 16:12
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2004
ubicazione: Dove mi porta il lavoro
Messaggi: 1.594
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Non ci sono grossi problemi per arrivare al faro.
Questo potrebbe tornarti utile, anche se descrivono il processo inverso.
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Prima R 1150 RT, 130k
Ora R 100 GS ….
Lentamente muore chi non viaggia...
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24-09-2010, 11:01
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 217
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24-09-2010, 12:15
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
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