Ciao a Tutti, sono un nuovo iscritto ed anche possessore di una BMW da pochissimi giorni, una F 800 GS, per la precisione.
Non sono, purtroppo, un giovane motociclista .. abbastanza maturo direi.
Ho avuto una bella sfilza di moto di svariati generi ma in prevalenza sportive e sport touring.
Poichè mi sono stufato di fare i soliti tratti di strada in compagnia di assatanati sempre a 12 mila giri in sù, sentendomi ridicolo a fare sti 20 minuti di adrenalina per poi sedermi a sentire fanfaronate.....nessuna offesa per nessuno è una malattia congenita nel motociclista sportivo, ho deciso di prendere una moto congeniale alle mie attuali aspirazioni.
Non so ancora se ho fatto bene ma ho scelto la 800 gs perchè per prima cosa MI PIACE! (in realtà già questo dovrebbe bastare...) perchè ha la cavalleria sufficiente per viaggiare in scioltezza, perchè non pesa troppo e forse si può tentare qualche sterrato un pelo più impegnativo e soprattutto e abbastanza eclettica per farci di tutto al contrario di altre che se vai in mezzo al traffico o semplicemente su una strada appena appena dissestata ti viene voglia solo di prendere la macchina....
detto questo spero di fare conoscenza con gli altri utenti e chissà fare qualche gitarella in compagnia mi piace molto lo spirito che aleggia nel forum:
poca saccenteria e molta capacità di scherzare e prendersi sul serio nella giusta misura, penso di essere nel posto giusto...
Ciao a Tutti Voi
Salvatore