Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2010, 15:00   #1
Lele73
Mukkista doc

L'avatar di Lele73

ubicazione: Deutschland
predefinito Help icone POI zumo 660

Avevo riscontrato lo stesso tipo di problema un pò di tempo fa....cioè caricando i POI scaricati da POIGPS, questi comparivano sotto la voce "extra" del menù , ma non riuscivo a visualizzarli sulla cartografia.
Poi un utente del forum mi aveva spiegato che dipendeva dalle dimensioni dell'icone e profondità di colore..dopo aver ottenuto i valori corretti in effetti queste sono apparse sulla cartografia.
A luglio ho eseguito l'upgrade alla versione 3.9 del firmware, ma durante le ferie l'ho utilizzato in punti in cui non avevo caricato alcun POI quindi nn avevo riscontrato alcun problema.

Giovedì ho provveduto ad aggiornare la cartografia europa e i poi (sempre da poigps) e caricati sullo zumo utilizzando le icone precedenti...ma ho scoperto che i poi nuovamente sono presenti sotto extra, ma nn vengono visualizzati sulla mappa.

Sapete se per caso hanno apportato modifiche al firmware o son cambiate le specifiche per le icone dei poi?

Grazie

Pubblicità

https://moderntravelsdiaries.com
Lele73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi