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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-09-2010, 20:37
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
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Moto e carrello: la stringa cede ...
Mi chiama mio cuggino e mi dice: "Pena cosa mi è successo. Tornavo dalle vacanze e ben tranquillo andavo ... Pioveva pure! Naturalmente, lunotto posteriore schermato, perchè lo sai, il cane non sopporta i tergicristalli. Invece il gatto .. dorme.
Ad un certo punto (avevamo percorso più di 300 km) la moglie mi dice: maaah ... la moto non mi sembra proprio dritta ...
Caxxxxxx ...(nel pensiero) ... Mi fermo: la moto adagiata tutta a destra sul carrello!! Dio Bono! Stringa sinistra molla e sganciata (ma io comunque, astutamente, ne avevo messo una seconda che in qualche modo aveva retto .. più quella alla ruota anteriore che aveva aiutato).
Tiro su la moto e tiro le cinghie ... riparto lemme lemme ... Levo lo schermo al lunotto ... Mi fermo a controlllare: tutto ok. Arrivo felicemente ..
Ma secondo te come ha fatto a cedere la stringa d 3 tonnellate con cricchetto?? Le altre volte, tutto ok".
"Secondo me, gli rispondo, la pioggia ha fatto da lubrificante e la cinghia, omologata ma sintetica, s'è allentata"
Voi cosa ne pensate?
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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07-09-2010, 21:20
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#2
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Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
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era agganciata con moschettoni? perche a volte i ganci aperti , quelli a uncino , nelle buche escono dagli occhielli del carrello...capitato a me ...moto sdraiata su un fianco dentro al carrello
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nulla tenaci invia est via
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07-09-2010, 21:46
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
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Non coi moschettoni, ma ganci ed anzi io pensavo che i moschettoni fossero meglio.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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08-09-2010, 07:58
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#4
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Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
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si mi sono espresso male  con i moschettoni son meglio , tipo quelli da montagna o meglio ancora da edilizia, con la sicura a vite, quelli sono i meglio , i ganci aperti ad uncino originali delle cinghie sono una ciofega basta un sobbalzo , il carrello è senza ammo, la moto si , e si sganciano dall'occhiello fisso del carrello. 
l' acqua non fa da lubrificante , ma anzi allega di più perche gonfia la cinghia e . in barca le cime bagnate sono una rogna  secche le sciogli meglio
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08-09-2010, 08:17
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
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Pensavo anche io di far montare i moschettoni, ma: - non hanno una base piatta, che aderisca bene alla fascia
- soprattutto, da trovare uno che li cucia adeguatamente.
Volevo anche verificare se i moschettoni possano essere aggiunti agganciandoli, non cucendoli al posto dei ganci (che mi avevano sempre lasciato perplesso, soprattutto questi delle ultime stringhe). Ancora non l'ho fatto ..
Mi tranquillizzi per l'acqua: sarebbe stato un bel problema!
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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08-09-2010, 08:18
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
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io uso la fettuccia con i cricchetti, la tensioni a piacere e non cede mai
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女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
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08-09-2010, 08:22
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#7
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Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
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io ho tolto in alcuni i ganci aperti originali con il frullino da taglio, poi ho inserito nello stesso occhiello, occhio alla temperatura quando tagli, bagna la cinghia prima, un moschettone o in altri casi un grillo che è sicurissimo come un moschettone con sicura ( il grillo è que http://www.pontemagra.com/product/31...inox-corto.asp ) quando ti è capitato il gancio era ancora ancorato (!) o era libero ...se era libero sono stati i sobbalzi
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08-09-2010, 08:24
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#8
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Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
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naturalmete si sta parlando di cinghie semi professionali tipo da teloni di camion con cricca di serie dimenzioni...le nostre pesanooooooo non son cavallette da cross
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08-09-2010, 08:27
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
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Anche io col cricchetto ... Le prime, fornite dal venditore del carrello, mettevano paura ... fine e flaccide, con cichettino che sembrava di latta ancorchè teoricamente adonee.
Ho trovato poi stinche fino troppo "forti" (3000 kili, troppo larghe) ma con un cricchetto che funziona perfettamente e non incute timori. Il gancio è il loro punto debole, anche perchè poco profondo.
Vedo di fare come dici ..
Si, un gancio era saltato.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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08-09-2010, 08:28
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#10
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Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
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io uso que http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...Name=WDVW&rd=1 che sono giuste , son 3,5 cm larghe ma nn troppo anche troppo lunghe a volte , modificate con grillo o moschettone sono imbattibili
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08-09-2010, 08:28
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
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Visto il grillo ... secondo me sarebbe perfetto: ma la "barretta" come si sbocca?
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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08-09-2010, 08:42
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2007
ubicazione: VALLE D'AOSTA
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Si svita..
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Le boeuf est lent mais la terre est patiente
R 1150 GS Antracite "la vacca bugiarda"
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08-09-2010, 08:50
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
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Porvvederò. La forma del gancio è analoga a quelle delle mie (esagerate) da 3000 chili.
E sempre due ne metterò ...
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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08-09-2010, 08:52
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
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Quote:
Originariamente inviata da patrickvierin
Si svita..
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Ottimo. 4 nuove stringhe e 8 grilli!
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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08-09-2010, 09:10
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#15
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Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
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il pernio del grillo ha un occhiellino se ci passi un cordino e l annodi alla parte ad u ti semplifichi la vita  altra cosa controlla che il grillo sia della dimenzione giusta x l occhiello fisso del carrello e che la portata sio ok , non occorrono quelli natici , vanno bene anche quelli da edilizia che non sono inox  perche gli inox natici costano un botto
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08-09-2010, 09:17
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#16
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
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hai compresso bene le sospensioni? hai fatto tripli o quadrupli nodi? se fai così stai tranquillo che non si muove più da come la metti. Inoltre è meglio se metti almeno 4 cinghie sui lati/apici e blocchi la moto sull'asse suo, cioè bloccando la ruota anteriore con una cinghia ben tirata e coi detti nodi davanti.
se fai così stai certo che non avrai più problemi, fidati!
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08-09-2010, 10:23
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
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Quote:
Originariamente inviata da indianlopa
il pernio del grillo ha un occhiellino se ci passi un cordino e l annodi alla parte ad u ti semplifichi la vita  altra cosa controlla che il grillo sia della dimenzione giusta x l occhiello fisso del carrello e che la portata sio ok , non occorrono quelli natici , vanno bene anche quelli da edilizia che non sono inox  perche gli inox natici costano un botto 
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sabato provvedo al tutto .. Grazie.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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08-09-2010, 10:41
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
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Quote:
Originariamente inviata da Cayenne
hai compresso bene le sospensioni? hai fatto tripli o quadrupli nodi? se fai così stai tranquillo che non si muove più da come la metti. Inoltre è meglio se metti almeno 4 cinghie sui lati/apici e blocchi la moto sull'asse suo, cioè bloccando la ruota anteriore con una cinghia ben tirata e coi detti nodi davanti.
se fai così stai certo che non avrai più problemi, fidati! 
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- sospensioni compresse: fatto. Forse troppo, a zero. Col cricchetto ..
- 4 cinghie: fatto
- estremità delle cinghie annodate: fatto
- cinghia alla ruota anteriore: fatto: E' ben servita, al caso mio, perchè ha mantenuto in parte la moto appoggiata alla ghiera della ruota.
Il punto debole era proprio il gancio ... ne dubitavo, ma un po' mi sono fidato, un po' la moto e le cinghie erano davvero ben tirate: non ondeggiava la moto, ma tutto il carrello, col quale faceva "corpo", sembrava, provando a smuoverla da fermo ...
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
Ultima modifica di IlMaglio; 08-09-2010 a 10:45
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08-09-2010, 10:47
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#19
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
Voi cosa ne pensate?
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A noi della Banda succede spesso e volentieri
Pensavo fosse normale
I metto sempre 4 cinghie
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Alla ricerca del Sacro Graal
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08-09-2010, 10:57
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
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Vi ho pensato, mentre rimuginavo dopo essere ripartito.
Ma ho concluso: loro portano motine ... da Roma a Tolfa, al massimo. 
Nonostanete che, di sicuro, siano molto più attenti quando trasportano gatti ...
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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08-09-2010, 11:11
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#21
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
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Motine?
sul carrello sono state viste le seguenti configurazioni:
GS1200 + Fazer600
GS1200 + LC8 + EXC530
GS80 + ECX520 + XR400
spesso eravamo al limite del carico omologato
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Alla ricerca del Sacro Graal
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08-09-2010, 11:14
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
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4 ulteriori cinghie comprate ... La colelzzione si amplia ... son pronto(quasi) a tutto ..
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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08-09-2010, 11:25
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2007
ubicazione: VALLE D'AOSTA
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Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
[LIST][*]sospensioni compresse: fatto. Forse troppo, a zero. Col cricchetto ..[*]
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Premetto che non ho mai legato una moto su un carrello, ma da quello che ho sentito dire, non si devono portare le sospensioni a pacco, ma le si deve lasciare libere di lavorare un po'..
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Le boeuf est lent mais la terre est patiente
R 1150 GS Antracite "la vacca bugiarda"
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08-09-2010, 12:49
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
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Eh si, risulta anche a me. Ma quando stai lì, ti sembra che più tiri, meglio è.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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10-09-2010, 14:08
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#25
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
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la prox volta puoi eventualemente dare qualche punto di saldatura, vedrai che non si sposta più 
ricordati solo di portarti un flessibile, senò resta un corpo unico col carrello!
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