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03-09-2010, 00:04
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Palermo
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Personalizzazione nuova K1300S
Ciao ragazzi,
Come da mio nick sono un ormai da qualche giorno ex possessore di una K1200R Sport del 2008 venduta in favore di una nuovissima K1300S.
La moto immatricolata il 30/08/10 è color "bianco" perla ed è full optional e dopo soli 2giorni mi è sembrata parecchio migliorata e rinnovata dalla "cugina" mia ex K1200R Sport.
Mi piacerebbe apportare qualche modifica estetica tipo installazione frecce anteriori e posteriori bianche, ma in Bmw mi hanno detto che non esistono le anteriori da specchietto di colore bianco.
Dato che a molti di Voi le ho viste montate, mi sapreste dire dove posso acquistarle?
Altra cosa che mi piacerebbe mettere è il cupolino brunito, dove acquistare anch'esso?
Quali altre modifiche è possibile vedere ed eventualmente proporre sulla mia "Kappona" ?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
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A presto, Mik.
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03-09-2010, 08:49
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
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Non esistono le frecce anteriori biancheeeee??? Ma come si chiama il tuo conce, Pinocchio? A me le hanno montate bianche, anteriori e posteriori, insieme al cupolino fumè, prima della consegna, e senza chiedermi un euro. Vai tranquillo, le frecce bianche esistono (e lottano insieme a noi,, come si diceva una volta).
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03-09-2010, 10:44
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2010
ubicazione: Milano
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Anzitutto complimenti per l'acquisto
Se giri su Internet trovi tutto, per il cupolo brunito ho preso lo Ztechnik (su consiglio di Swissrider) trovato su
http://www.bikerfactory.it
Le frecce bianche mi pare di averle viste su
http://www.mrboxer.it
Modifiche estetiche e funzionali sulla Kappona ne puoi fare a tonnellate, a me ad esempio sta salendo la sulla spalla per le pedane arretrate....
Buon divertimento!!
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K 1300 S 10/09 colorazione "Pauerrenger"
All'anagrafe "Greta Seguisegui"
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03-09-2010, 14:22
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Palermo
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Sapete dirmi per il logo carena in rilievo con freccia led, cosa vado a spendere e dove lo posso comprare=????
Le frecce anche se non le prendo alla BMW montano bene lo stesso?
Grazie mille.!
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A presto, Mik.
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03-09-2010, 14:46
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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Le frecce bianche le ho prese in Germania su Ebay, qui, sono identiche alle originali e hanno stampigliati tutti i codici di omologazione.
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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03-09-2010, 15:17
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 02 Sep 2010
ubicazione: PALERMO
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ma perchè sono passato di qui?!?!?! ho dato un'occhiata ai siti proposti e ho gia' preventivato una spesa futura di un paio di eurini
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03-09-2010, 17:27
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Il k non si personalizza!!!
Infatti ecco come era il mio
Frecce ant nere o bianche le trovi alla wunderlich nere sono un tutt'uno con lo specchio. Il cupolo lo avevo preso dalla puig su Ebay pagato niente molto sportivo
Vai su Ebay classico abilita la ricerca in tutto il mondo scrivi BMW k1300s e .... Buone
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Ultima modifica di Glock; 03-09-2010 a 17:40
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03-09-2010, 17:45
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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Quote:
Originariamente inviata da Guyo66
ho preso lo Ztechnik (su consiglio di Swissrider) !
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Gimme five, brother!!
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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06-09-2010, 12:41
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2010
ubicazione: Milano
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Grazie ancora sfissero, ma stai attento a non farmi venire la scimmia per la ereeere...
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K 1300 S 10/09 colorazione "Pauerrenger"
All'anagrafe "Greta Seguisegui"
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06-09-2010, 13:37
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 07 Jul 2010
ubicazione: lecco
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Glok, il cupolino della puig che hai comprato era più protettivo dell'originale?
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06-09-2010, 13:40
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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Quote:
Originariamente inviata da Guyo66
non farmi venire la scimmia per la ereeere...
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Uhm... io ci provo a contenermi... ma e' difficile... tRRemendamente difficile...
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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06-09-2010, 13:45
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Glock
Il k non si personalizza!!!
Infatti ecco come era il mio
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Visto che mi ci trovo, mi dici dove hai preso la retina antiscivolo per la sella passeggero?
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Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
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06-09-2010, 15:02
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
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Appena comprato dal sito Triboseat al costo di 16 euro compresa spedizione.
Grazie 1000 (anzi 1300 )!
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Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
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06-09-2010, 15:52
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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06-09-2010, 16:16
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Palermo
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Retina antiscivolo per sella posteriore acquistata, vorrei sapere se estiste il telocoprimoto originale BMW e la borsa da serbatoio sempre BMW, qualcuno mi sa dire???
Grazie mille.
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A presto, Mik.
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06-09-2010, 16:34
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2010
ubicazione: Milano
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Coprimoto originale non so, ma prova a vedere se il qubike ti sollazza...
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K 1300 S 10/09 colorazione "Pauerrenger"
All'anagrafe "Greta Seguisegui"
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06-09-2010, 18:24
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da jackreds
Glok, il cupolino della puig che hai comprato era più protettivo dell'originale?
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Non saprei dirti perché a me l'originale non dava noie. Messo il puig (secondo me identico ma nero) per motivi puramente estetici.
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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07-09-2010, 00:21
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Palermo
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ragazzi, invece per le luci con centraline xenon che mi dite? Quali avete montato e dove le alloggiate??
Grazie
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A presto, Mik.
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07-09-2010, 01:43
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Xenonlamp.it kit slim moto h7. Tenuto un'anno sul k ora sulla S sempre andato bene. La puoi mettere dove trovi posto. Io avevo messo la centralina sotto alla carena sx dove ce ne sta già un'altra della moto. Cmq a riguardo ci sono post dettagliati con foto, (mi pare di xero70) sul montaggio facendo i fori nel gruppo ottico per non vedere i fili.
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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07-09-2010, 12:45
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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haha... fa lo gnorri....
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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07-09-2010, 13:55
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Vicus Mercati
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Infatti Xero aveva fatto i fori sotto la scocca faro per non vedere i fili, a me invece non andava di forare la scocca porta faro ed ho forato il coperchio a cui accedere per sostituire la lampadina.
Ho coperto i 4 fili che escono con una guaina passafili che ho poi fatto passare sul lato sinistro della carena fino alla centralina xenon fissata sopra alla centralina del K.
Qualcuno ha anche utilizzato gli xenon per i due abbaglianti, a parte il problema di farci stare 3 centraline, credo che il ritardo nell'accensione del faro, e la sua scarsa efficienza finchè non si è completamente scaldato, risulti incompatibile con l'esigenza del colpo di flash
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KTM 1290 S.Adventure
ObsoBMW G/S82+GS92
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07-09-2010, 15:59
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Palermo
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Bhe, in effetti mi stavo interessando all'installazione di 3 centraline Xenon digitali e slim con gradazione 6000k max 8000k.
Questo per evitare l'eventuale e inevitabile contrasto, non bello, che si creerebbe tra anabbagliante xenon, posizione che ho già sostituito con una lampada a 8led SMD e i 2 abbaglianti originali che avrebbero una gradazione assolutamente gialla rispetto ai precedenti. Dunque in alternativa si potrebbero montare della h7 piaa alogene a gradazione più elevata per abbassare la differenza con l'anabbagliante xenon. Ma il costo è assolutamente inaccessibile (circa 25/30 €uro a lampada!!!) e la durata IMBARAZZANTE (soli 3 mesi prima di essersi fulminata, già provata sulla K1200R Sport!!!)
Concordo con la scelta di forare ESCLUSIVAMENTE i tappi che eventualmente a portare la moto in modalità originale per una futura vendita ci si sta poco e niente e 3 tappi costano circa 8.00 €uro cadauno (già informato) non paragonabili affatto al costo del gruppo ottico per intero!!!
Per quanto riguarda la guaina passa cavi, quale e dove l'hai comprata???
Grazie mille.
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A presto, Mik.
Ultima modifica di MiK1200RS; 07-09-2010 a 16:06
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07-09-2010, 17:20
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Vicus Mercati
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Per quanto riguarda il passacavi ne ho preso uno telato contro danni da strisciamento in un negozio di elettronica, è adattabile al diametro (lo si allarga e restringe menualmenteper poi fissarlo definitivamente con le fascette).
Visto che l'uso degli abbaglianti non è continuo, me ne sono fregato della differenza di colore rispetto all'anabbagliante.
Se hai intenzione di montarne 3, penso sia irrinunciabile il forare il supporto faro, pena avere 12 cavi e relativi morsetti che ti passano sotto il naso.
Anche usando la guaina come ho fatto io, avresti sempre 3 cavi spessi 1 cm che passano tra il cruscotto e il complesso sterzo-sospensione.
Posso infine consigliarti di non superare la gradazione 6000, in quanto più si sale di gradazione più la luce diventa azzurra, risultando meno visibile dagli utenti della strada e meno efficace nella guida notturna, io personalmente ho installato un 5000, fa una luce bianca molto efficiente.
Probabilmente per limitare i problemi con le forze dell'ordine, sarebbe stato sufficiente un 4300.
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KTM 1290 S.Adventure
ObsoBMW G/S82+GS92
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07-09-2010, 19:39
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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per i lamps non conviene, quando lampeggi non fà in tempo neanche a dare la scarica
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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