Il precedente annuncio mi è stato cancellato (giustamente) per alcune regole di inserimento non rispettate, mi scuso con il mod. di turno e con chi aveva già replicato al mio annuncio……… quindi riscrivo il tutto
Molto probabilmente torno alla “plastica” no BMW però
So già che molti di voi non condividono, ma tant’è
Come da titolo vendo R100GS Paris Dakar Classic anno ’96 km 28000
La moto l’ho acquistata qui sul forum dal fratello di Ziocello ed ex Cesarone,
già al momento dell’acquisto era in ottime condizioni, poi:
mega tagliando, ohlins posteriore (+originale), molle forca WP e revisione completa dell’idraulica, gommata, revisione motorino avviamento, batteria nuova, lucidatura in carrozzeria di plastiche cromature cupolino e borse, sella lunga e sella corta con telaietto posteriore, revisione scadenza giugno 2012
la moto è in condizioni eccellenti, dopo i lavori fatti avrà percorso si e no 1500 km
l’ho acquistata per 6500 euro, non voglio ne guadagnarci ne rimetterci più di tanto
Vendo a 7000 euro con passaggio a carico dell’acquirente, non smonto e non vendo niente separatamente, vi prego di non trattare sul prezzo perché se penso a tutti i lavori fatti, al furgone affittato per andare a prenderla, viaggio soldi e tempo dedicatogli dovrei aggiungere almeno altri 2000 euro
PS: il borsino in cuoio fate finta di non averlo visto……….. l’ho montato sulla vespa