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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-05-2005, 19:42
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 76
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affidabilità BMW?
non facciamo altro che parlare dei problemi delle ns. moto,
la bmw non è più la stessa, troppi difetti, problemi ecc. ecc.
ok sicuramente la bmw non è più quella di una volta, ma le altre case??
è la terza bmw che ho, non ho mai fatto tanta strada, con quest'ultima ho percorso 15.000 km in un anno, per me è un record, problemi zero, sarà un caso?!
Alessandro è il mio socio ha la passione per le ipersportive, yamaha r6 in particolare, è arrivato alla terza tutte cambiate con meno di 10.000 km, non le ha cambiate per problemi riscontrati anche se finora ha collezionato 2 batterie esplose, un forcellone cambiato in garanzia, 2 cambi sfasciati.
Valerio, anche lui lavora con me, aveva una r6 (batteria esplosa e stelo forcella cambiato), ora ha un ktm supermotard (ha preso fuoco la tubazione spurgo carburante, ora ha il motorino avviamento partito)
Paolo, un mio amico, cbr 600 con una settimana di vita (motore sbiellato!!)
ed ora la cosa che più mi rode:
Monica, la mia compagna, dopo due anni di sofferenze con un majestic 125 (3 motori cambiati in garanzia) siamo passati ad una Honda sh150, eravamo tanto contenti di non avere problemi
e invece oggi a 6.000 km il motore è andato a fan@@lo
fortunatamente ha pure la moto e con quella ora va in giro.
forse le bmw non fanno più 100.000 km, ma le altre moto neanche 10.000!
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17-05-2005, 19:58
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#2
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
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Quote:
Originariamente inviata da PLUTO
forse le bmw non fanno più 100.000 km, ma le altre moto neanche 10.000!
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Chiedilo a Nettuno (il mio K100), che ha passato i 150.000 !!!
E qua dentro c'è chi mi batte ampiamente !!
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- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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17-05-2005, 20:17
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 346
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uhmmm ... non esageriamo
ehi PLUTO..... girano molte piu' giapponesi ..su un milione di jap... se se ne sfasciano 100 ... non è nulla .. nn penso girano un milione di bmw...
il rapporto è diverso...
non voglio difendere a spada tratta le jap.. ma mi sembra che il confronto non tiene..
anche se sono contentissimo del mio gs1200.. e non la cambierei con nessuna jap..pero' non mi sento di parlare male dell'affidabilita' delle jap..
e ovviamente possiamo parlare solo per esperienze personali.. e capisco il tuo disappunto per il tuo sh anzi per l'sh di plutina....
cmq per l'assistenza honda ti consiglio di rivolgerti a made in japan di via appia va direttamente al reparto officina ci dovrebbe esser il capo officina che oltre ad esser competente è molto gentile non come co.mo ma.. ci si avvicina..
un lampss
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17-05-2005, 20:23
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#4
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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conosco gente qui sul forum che ha venduto la mukka per la disperazione...
conosco gente che ha fatto 50.000 km su ducati senza problemi...
conosco jappi che hanno moto difettose...
ma i dati statistici parlano chiaro... le jap sono le più affidabili.... stop...
le bmvv non lo sono più come una volta per una precisa scelta di risparmio qualità e pretest vendita...
così ora siamo tutti sullo stesso piano...
compratevi la moto che più vi piace e basta....
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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17-05-2005, 20:24
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#5
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Guest
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conosco fave che hanno preso il kakkatiemme e lo hanno tenuto perchè hanno la capa dura come quella di un montone!
hehehehehe
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17-05-2005, 20:27
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#6
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Guest
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l'affidabilità è solo una questione mentale. quando non ci si fida più, vendere.
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17-05-2005, 20:34
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#7
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da Scipio
conosco fave che hanno preso il kakkatiemme e lo hanno tenuto perchè hanno la capa dura come quella di un montone!
hehehehehe
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beh ma se non fanno altre moto paragonabili che ci posso fare?
è uscita la HP2 ma costa come un monovolume... compratela te!!!
aggià come fai? manco hai la patente... manco quella della macchina...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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17-05-2005, 20:34
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#8
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da guidodapazzi
l'affidabilità è solo una questione mentale. quando non ci si fida più, vendere.
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100%
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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17-05-2005, 20:47
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#9
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TESTEr dell'asfalto di Imola
Registrato dal: 16 Jan 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.869
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meno male Mauro, pensavo ti fosse successo qualcosa al 1200! SGRAAAAT
io sono alla seconda BMW, la prima F650 prima serie quella fatta con Aprilia, qualche problema in 35.000km me l'ha anche dato. Questa (SGRAAAATTT) in altrettanti nemmeno uno. son contento così. Se mi piacerà di più un honda in futuro prenderò Honda. Spero di restare in BMW
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R1150R 2-spark
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17-05-2005, 20:58
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#10
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Guest
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17-05-2005, 21:07
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#11
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
ma i dati statistici parlano chiaro... le jap sono le più affidabili.... stop...
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I soliti dati inventati dal Barbasma: le Honda sono le piu' affidabili, non le jap.
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17-05-2005, 21:38
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#12
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.369
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Lo so Mauro, domenica la mia eRRe ha superato i 60mila km (ora stiamo vicino ai 60500...), c'è chi cammina molto più di me, ma calcolando che l'ho ritirata la seconda settimana di Aprile 2003 (giorno più, giorno meno), mi sembra un chilometraggio comunque "consistente".
E devo dire che non ci vado delicato con la moto (ecco un'altro che cambia l'olio quando "sente" le punterie  )
Che dire, non possiamo fare statistiche, c'è da dire anche che le lamentele che si sentono sul forum (questo o anche di altre marche) a volte sono ridicole.
Sono mezzi meccanici, tutti prima o poi hanno dei problemi.
Quello che ti rode è che, essendo le BMW, motori poco "spinti" dovrebbero dare meno problemi, e per ora è così.
Grossa pecca con alcuni GS1200 (tu sei la prova che non tutti sono fallati, per fortuna).
Se fosse stata la mia a dover subire interventi di sostituzione pezzi, o fermarsi ongi due per tre, visto l'uso intensivo che faccio della moto... mi sarebbe roduto non poco. Gia mi da al cazzo doverla "fermare" per i tagliandi... pensa un po'
Per lo stesso motivo mi viene da sorridere quando qualcuno si lamenta di 200/250 euro per un tagliando, quando la percorrenza media è al di sotto dei 10mila chilometri all'anno...
Quando fai tre/quattro tagliandi l'anno (e non dico i cambi gomme)... allora forse cominciano ad essere spese pesanti - e lo capisco...
Bah, rimango della mia idea: si sale in moto, si da gas... e chi s'è visto s'è visto... senza troppe pippe mentali.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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17-05-2005, 21:43
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#13
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TESTEr dell'asfalto di Imola
Registrato dal: 16 Jan 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.869
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98% er-minio.
non sono molto d'accordo sui motori poco spinti. il boxer ha pochi cavalli ma è obsoleto come concezione. Però è la storia BMW (e in fondo è anche questo che affascina) con la sua continuità. Ormai tutti i motori performanti sono raffreddati a liquido ed hanno soluzioni più moderne. Ma il boxer è antiquato, storico e nobile 
mi sembra quasi incredibile che un motore molto simile da 70 anni a questa parte rientri nei parametri anti-inquinamento!
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R1150R 2-spark
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17-05-2005, 22:01
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#14
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da blackman
ehi PLUTO..... girano molte piu' giapponesi ..su un milione di jap... se se ne sfasciano 100 ... non è nulla .. nn penso girano un milione di bmw...
il rapporto è diverso...
non voglio difendere a spada tratta le jap.. ma mi sembra che il confronto non tiene..
anche se sono contentissimo del mio gs1200.. e non la cambierei con nessuna jap..pero' non mi sento di parlare male dell'affidabilita' delle jap..
e ovviamente possiamo parlare solo per esperienze personali.. e capisco il tuo disappunto per il tuo sh anzi per l'sh di plutina....
cmq per l'assistenza honda ti consiglio di rivolgerti a made in japan di via appia va direttamente al reparto officina ci dovrebbe esser il capo officina che oltre ad esser competente è molto gentile non come co.mo ma.. ci si avvicina..
un lampss
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Concordo al 100%
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18-05-2005, 08:24
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 516
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THE VIPER'S BITE...
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18-05-2005, 08:37
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 76
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non si tratta di fare statistiche o confronti, lo so anch'io che i prodotti giapponesi sono alcune volte più affidabili
ma da questo a dire che le bmw ormai cadono a pezzi ce ne vuole
credo che il problema principale sia il tipo di approccio che si ha con una marca piuttosto che con un'altra
una bmw deve andare bene fare km e km e non rompersi mai
quindi al primo richiamo per una fascetto del ca@@o
la moto fa schifo
se una r6 o un cbr (o ktm!!) rimangono senza cambio
vabbè può capitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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18-05-2005, 08:45
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#17
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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18-05-2005, 08:53
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#18
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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x guanaco
se vuoi li linko quelle che trovo sul forum tecnico di QDE e il post viene lungo 5 pagine...
mai detto che KTM sia il massimo dell'affidabilità... dico solo che attualmente a parte honda... sia tutti sullo stesso piano... perchè le marche buttano sul mercato le moto senza testarle a dovere...
sai che gliene frega ai primi clienti del GS1200 che adesso va bene.... intanto loro si sono beccati moto difettose...
la mia moto ha 50.000 km in due anni dei quali molti in fuoristrada duro.... E NON HA MAI AVUTO DIFETTI... tutti i problemi che ho avuto sono stati causati dai conce che ci hanno messo le mani ...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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18-05-2005, 08:55
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#19
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da PLUTO
forse le bmw non fanno più 100.000 km, ma le altre moto neanche 10.000!
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8) hai ragione!
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18-05-2005, 09:08
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#20
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x guanaco
se vuoi li linko quelle che trovo sul forum tecnico di QDE e il post viene lungo 5 pagine...
mai detto che KTM sia il massimo dell'affidabilità... dico solo che attualmente a parte honda... sia tutti sullo stesso piano... perchè le marche buttano sul mercato le moto senza testarle a dovere...
sai che gliene frega ai primi clienti del GS1200 che adesso va bene.... intanto loro si sono beccati moto difettose...
la mia moto ha 50.000 km in due anni dei quali molti in fuoristrada duro.... E NON HA MAI AVUTO DIFETTI... tutti i problemi che ho avuto sono stati causati dai conce che ci hanno messo le mani ... 
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non voglio andare a cercare sul forum...
ma se hai la gentilezza di ricordarci quante volte sei stato dal meccanico e perchè...
mi sembra che tu stesso hai avuto problemi con la ktm...
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18-05-2005, 09:31
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#21
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.369
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Quote:
Originariamente inviata da PLUTO
una bmw deve andare bene fare km e km e non rompersi mai
quindi al primo richiamo per una fascetto del ca@@o
la moto fa schifo
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È questo il punto
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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18-05-2005, 09:42
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#22
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.929
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
(..) ma i dati statistici parlano chiaro... le jap sono le più affidabili.... stop (..)
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Mi dai un link a questi dati statistici? Perché se é vero che "a naso" posso (in linea di massima) concordare.. io questi dati statistici "inconfutabili" li vorrei vedere.. qualcosa tipo "modello XXX, difettosità media delle parti X, Y, Z pari a x,xx per chilometri/anno"..
Perché altrimenti, come al solito, si parla di aria fritta..
"vale di più" un cambio rotto su 100 moto con una percorrenza media di 25.000 km/anno o uno su 500 con 5000 km/anno?
Ancora.. "le jap" non esistono, esiste il modello WWW di quella specifica serie.. come non esistono "le BMW", perché la difettosità media del motore K 8v NON E' UGUALE a quella del tanto decantato boxer 2v.. esiste la media della casa produttrice, certo.. variabile nel tempo e nei modelli.
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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18-05-2005, 09:49
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#23
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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x paolob
ok specifico... HONDA.. questo da indagini motociclismo... seppoi questa indagine sia affidabile non so...
tu continui a basarti sulla tua moto di 10 anni che non usi in modo intensivo... prova a cambiare le moto ogni 2 anni e avrai una base di raffronto superiore...
x andovai
sono stato dal meccanico solo quando dovevo fare i tagliandi.... di problemi con KTM italia non ne ho anzi... sempre disponibilissimi... provate voi a telefonare in BMVV a vedere se vi rispondono al telefono...
come ho detto... gli unici problemi che ho avuto sulla moto sono dovuti a richiami fatti nel modo sbagliato o non completi.... ho comprato una moto prima serie... purtroppo questi sono i rischi... e mi pare che anche qui i proprietari di GS1200 e K1200S ne sanno qualcosa...
in TUNISIA 25 KTM950 e nessuna ha avuto il benchè minimo problema (a parte il mio che erano cavi della batteria che passavano nel modo sbagliato) malgrado ci abbiamo fatto fuoristrada DURO...
a me di affidabilità misurate su moto che vengono usate per andare a fare il giretto sul lago alla domenica... sai cosa frega... 100.000 km in 10 anni li fa anche mia nonna in carrozzella...
sono i km intensivi... in pochi anni... che contano... e il fuoristrada che massacra la moto 10 volte di più dell'asfalto...
se usi il GS come uso io il KTM dopo 2 anni lo butti ne cassone della spazzatura...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
Ultima modifica di Barbasma; 18-05-2005 a 10:06
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18-05-2005, 09:51
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#24
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Mukkista DOCG
Registrato dal: 24 Nov 2004
ubicazione: Grenada-West Indies Caribbean
Messaggi: 360
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
compratevi la moto che più vi piace e basta....
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QUESTO E' IL SEGRETO,CARI MIEI!!
Grande Barbasma!!!
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Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna.
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18-05-2005, 10:21
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 May 2004
ubicazione: Milano, Gironico
Messaggi: 1.436
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
in TUNISIA 25 KTM950 e nessuna ha avuto il benchè minimo problema (a parte il mio che erano cavi della batteria che passavano nel modo sbagliato) malgrado ci abbiamo fatto fuoristrada DURO...
a me di affidabilità misurate su moto che vengono usate per andare a fare il giretto sul lago alla domenica... sai cosa frega... 100.000 km in 10 anni li fa anche mia nonna in carrozzella...
sono i km intensivi... in pochi anni... che contano... e il fuoristrada che massacra la moto 10 volte di più dell'asfalto...
se usi il GS come uso io il KTM dopo 2 anni lo butti ne cassone della spazzatura...
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O che palle con questo fuoristrada duro!!!!
Ma non sei proprio tu che dici che la tua KTM è fatta per fare fuoristrada e il gs no? E allora è cosa buona e giusta che la tua carota sia usata per il fuoristrada DURO, come dici tu, e ci mancherebbe che si smonti: ci insegni tu che è nata per quello!!!!!
Comunque con il mio gs100 ho fatto fuoristrada DURO (mai come te, non vorrei peccare di lesa maestà) e ora a 75000 km la moto è tutta bella intera, e nel mio garage, non nel cassone della spazzatura!!!
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r80 -- r100 -- r1200 > sempre gs!
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