Successo anche a me, dopo 2 settimane che avevo la moto: stessi danni più uno specchietto graffiato.
La leva frizione me la raddrizzò un amico, finendo il lavoro con uno spray nero opaco che spruzzò anche sul bilancere graffiato: è ancora tutto lì e non si vede niente. Lo specchio l'ho cambiato in seguito a spese di mamma BMW quando ha iniziato a scollarsi dalla calotta, mentre il tampone paramotore e quello paracardano sono ancora lì. Quello del cardano l'ho girato con i graffi verso il basso e non si vede niente, quello sul motore invece rimane a vista a ricordarmi di quanto è stupido il cavalletto laterale di questa moto.
Morale: se il concessionario mi avesse montato il centrale prima della consegna della moto come avevo chiesto (pare non arrivasse un particolare del montaggio, e dopo due settimane di attesa non ne potevo più...) tutto questo non sarebbe successo. Sapevo della pessima conformazione del laterale prima di prendere la moto, e avevo chiesto il centrale proprio per questo. Certi episodi credo debbano servire da monito a quanti si preoccupano dell'impatto estetico

del cavalletto centrale sulla linea della moto...