Scoppiato il mono... ancora la diagnosi ufficiale della BMW non c'è perchè riaprono Lunedi prox. ma al rientro della Scozia assieme alla mia compagna... ci siamo accorti che la moto fumava da sotto la pancia e non capivo cos'era.... mi abbasso e vedo olio che scende in abbondanza sulla valvola dello scarico e appoggiandosi allo scarico stesso.. bruciava...
Riguardo al nuovo mono confronto all'altra mi Rt1200 '08 è avanti bene... molto più duro.. un ritorno meno spinto, insomma molto meglio ciclisticamente parlando... ma l'altro con un nordkapp di 16.000 km e 68.000 km percorsi in 1 anno solare è anocra in buone condizioni, questo dopo 6 mesi e 23.000 km. mi ha abbandonato
Pubblicità
Scoppiato il mono... ancora la diagnosi ufficiale della BMW non c'è perchè riaprono Lunedi prox. ma al rientro della Scozia assieme alla mia compagna... ci siamo accorti che la moto fumava da sotto la pancia e non capivo cos'era.... mi abbasso e vedo olio che scende in abbondanza sulla valvola dello scarico e appoggiandosi allo scarico stesso.. bruciava...
Riguardo al nuovo mono confronto all'altra mi Rt1200 '08 è avanti bene... molto più duro.. un ritorno meno spinto, insomma molto meglio ciclisticamente parlando... ma l'altro con un nordkapp di 16.000 km e 68.000 km percorsi in 1 anno solare è anocra in buone condizioni, questo dopo 6 mesi e 23.000 km. mi ha abbandonato
se la cosa ti consola, a me s'è rotto il paraolio dello stelo sx dopo .....37 Km, il tragitto dal concessionario a casa!!!!!!!!!!!!!!! e non ti racconto come è andata poi perchè non ne ho proprio voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
minchia uomo così mi metti il panico! io sono già a 9.000 km...
Ma sei riuscitoa tornare a casa o l'hai fatta trainare?
Ciao, chi nn muore si rilegge... Ce ne siamo accorti una volta rientrati e sono sicuro che sarà scoppiato al rientro ma avendo fatto Nottingham-RE senza soste per dormire quindi 26 ore di moto per 1748 km. tutti sotto il diluvio.... non ce ne siamo resi conto.... ora è bloccato tutto basso e non sò in quale modalità... io lo tengo sempre in Sport ma ora non riesco a capire... la moto la usi comunque sei "inculato" a terra ma si usa.... e se si fosse rotto là sarei arrivato a casa ora che sono fermo non la uso per scrupolo
Ciao Tag... è un po che non ci si vede.. i km. sono dimuniti... continuerò a cambiare moto ma la compagna attuale no.... è quella Che NON credevo esistesse per un'uomo
Pare che la Scozia non porti bene alle sospensioni; io sono ancora qui ed il primo giorno che ci ho messo ruota ho scoppiato il mono posteriore (che è un Ohlins revisionato 50.000 km fa, quindi ci può stare).
Ora sono in viaggio con moglie e bagagli e vado avanti di sola molla perchè idraulica non ce ne rimasta nemmeno l' 1%; sulle imperfezioni dell'asfalto e sulle buche è più comodo di prima, mentre su dossi e cunette faccio dei discreti fondocorsa
Tutto sommato si viaggia senza grossi problemi, certo se ti vuoi divertire....ti conviene andare più piano perchè ogni volta che va giù, sale e scende almeno 4 volte
Era cmq in programma una nuova revisione al rientro, e tutto sommato per una sospensione 50.000 km sono anche troppi; massimo a 40.000 una buona revisione è obbligatoria (anche perchè costa 100 € + spese di spedizione)