Cambiano ovviamente pistoni cilindri e testa, completi dei vari accessori, se metti un monocandela devi aggiungere la centralina se un Twin spark anche le bobine, il resto mi pare sia identico.
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
La Comfort ha un tubo per manubrio, solo un po' più alto della R "normale", i bilanceri erano della precedente serie......ma qui si sta parlando di una R850R New (vedi firma) in tutto e per tutto uguale alla R1150R, cilindrata a parte................
l'idea era partita da un annuncio circa una moto incidentata a 2500 euro... annuncio che adesso non trovo più... in linea teorica si potrebbe mettere tutto il blocco motore sul telaio della mia... ovviamente cambiando anche la centralina...
Si, l'operazione più semplice e rapida è quella di sostituire il motore e la centralina, io avevo dimenticato la coppia conica che sul 1150 ha un rapporto finale "più lungo". Però forse aggiungendo 2500 euro alla tua dovresti riuscira a trovare un usato magari in garanzia stilnuovo. Se consideri che la differenza di prezzo, a nuovo tra la tua ed il 1150 era di 500 euro, magari ti viene pure più "giovane"........
Si, l'operazione più semplice e rapida è quella di sostituire il motore e la centralina, io avevo dimenticato la coppia conica che sul 1150 ha un rapporto finale "più lungo". Però forse aggiungendo 2500 euro alla tua dovresti riuscira a trovare un usato magari in garanzia stilnuovo. Se consideri che la differenza di prezzo, a nuovo tra la tua ed il 1150 era di 500 euro, magari ti viene pure più "giovane"........
sono troppo affezionato alla mia x venderla....