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03-08-2010, 23:45
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Nov 2009
ubicazione: tra cremona e Petacciato(CB)
Messaggi: 394
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cavalleto laterale gs1200 2010
salve a tutti,il cavalletto laterale del gs1200 del 2010 secondo me tiene la
moto molto inclinata su un fianco e si fa una certa fatica a tirarla su e visto
che non sono un gigante (cm 173)a volte devo cercare appoggi su terreni
moltodritti.ho già applicato la piastra della touratech ma senza grossi miglioramenti.qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie e un saluto a tutti da un vecchio mucchista('49) e diverse eliche alle
spalle(60/6- 100/7 s-k100-k100lt-r80P/D-f650gs-r100gs-1150rt)
maurimazz
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03-08-2010, 23:47
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: cosenza
Messaggi: 3.221
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cambia moto!
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in garage:Gs1250Adv;vespa px150e;cosa2 200;k1300 GT '10;Pegaso 650; Husqvarna FE 450 '24;HondaTA650.
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04-08-2010, 00:18
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
Messaggi: 2.832
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...usando il tasto " cerca" e scrivendo " stampella" escono decine di thread.
Ti aiuto...magari quà trovi qualche dritta o spunto per ulteriori ricerche
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=stampella
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=stampella
Ps: anche la mia sta parecchio inclinata. E son molto più basso di te. Consiglio....Spinaci!!  
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BMW.Hp2 & TSpeed.RS
...Bisolfito, ostia! Bisolfito per tutti!!
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04-08-2010, 08:40
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: Brianzaland
Messaggi: 1.000
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Su consiglio di altri ho preso questo:
http://www.nippynormans.com/NIPPY-SI.../GRP-SSE126GS/
Sono rapidissimi nella consegna.
E' fatto molto molto bene, si monta in un nanosecondo e ......... problema risolto.
__________________
Claudio
R1200GS "Naranjita"
"Me, I'm just a lawnmower - you can tell me by the way I walk"
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04-08-2010, 09:33
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Nov 2009
ubicazione: tra cremona e Petacciato(CB)
Messaggi: 394
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cavalletto laterale gs1200
grazie a tutti per le dritte.
maurimazz
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04-08-2010, 12:25
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 14 May 2007
ubicazione: Umbelicus Siciliae
Messaggi: 977
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Anch'io ho preso quello di NippyNormans, arriva subito, lo installi facilmente, si nota poco perchè tutto nero e alza di circa 2 cm.
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BMW R1200GS ADV LC - L.T.A.
Cavaliere de: Quellidei25Km/l
Fraternitè Amorreee e Buffering
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04-08-2010, 15:39
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: LA VEGGIA (RE)
Messaggi: 414
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Pero' si sale meglio!!!!! O sbaglio
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BMW R 1300 GS ADV.
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04-08-2010, 15:50
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Nov 2009
ubicazione: tra cremona e Petacciato(CB)
Messaggi: 394
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Quote:
Originariamente inviata da breve
cambia moto!
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bravo! forse sarebbe meglio che quei fenomeni di Monaco valutassero
meglio il problema in fase di progettazione e che non tutti sono alti oltre i ilmetro e 80!
maurimazz
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04-08-2010, 16:40
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Bari
Messaggi: 562
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Ho ritirato il 30° Anniversary la settimana scorsa e non ho rilevato alcuna differenza con l'Adv '09 che avevo in precedenza.
Inoltre, essendo alto 1,68 ti devo dire che con quella inclinazione riesco a salirci più agevolmente-
Lamps
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Ex R 45-65-1150RT-1200GS-1200GSAdv30*ann-1200R-CRF1000-1250HP
R 80 G/S 1983 - R 1300 GS
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04-08-2010, 17:17
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Quote:
Originariamente inviata da maurizo mazzini
forse sarebbe meglio che quei fenomeni di Monaco valutassero
meglio il problema in fase di progettazione e che non tutti sono alti oltre i ilmetro e 80!
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E chi l'ha detto che tutti devono toccare su una endurona?
C'è un motivo se queste moto sono alte.
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Più bici che moto ormai.
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04-08-2010, 18:09
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 7.004
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Quote:
Originariamente inviata da maurizo mazzini
...quei fenomeni di Monaco ...
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"quei fenomeni di Monaco" ci hanno già pensato da tempo:
....
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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04-08-2010, 18:50
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Nov 2009
ubicazione: tra cremona e Petacciato(CB)
Messaggi: 394
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e come scusa?a me non risulta, se hai qualche notizia sarei felice di averla:ècome quando
sui vecchi gs 80/100 ante '94-'95 la stampella rientrava automaticamente richiamata da
una molla(ho ancora un r100gs '94),ma erano moto da 200kg e decisamente più basse.
cordialità
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04-08-2010, 18:58
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Nov 2009
ubicazione: tra cremona e Petacciato(CB)
Messaggi: 394
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cavalletto laterale gs1200
[QUOTE=tommygun;5005992]E chi l'ha detto che tutti devono toccare su una endurona?
C'è un motivo se queste moto sono alte.[/QUOTE
forse bisogna essere equilibristi.scusa ma tu con queste ''endurone'' dovevai?
comunque il problema non è questo: si fatica a tirarla su quando è sulla stampella,cioè qundo la moto è molto inclinata!!
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04-08-2010, 19:10
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Apr 2008
ubicazione: Patria del Maiale
Messaggi: 173
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Quote:
Originariamente inviata da breve
cambia moto!
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sei un grande......comunque mi sembra un ironia di bassa lega...
Ultima modifica di mafi57; 04-08-2010 a 19:14
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04-08-2010, 21:02
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
Messaggi: 2.516
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io da quando ho messo l'allargamento base cavalletto della touratech e piastrina x alzare lo spessore ho risolto il problema, 30 € spesi bene, te lo consiglio
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r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
ktm exc 450 r
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04-08-2010, 21:14
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#16
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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Secondo me hanno aumentato la curva dal 2009, perché sennò toccava nella valvola, aumentanto la piega, dovevano aumentare lo sviluppo/lunghezza....a così non é! É corto punto e basta! Ed in più guidando in piedi lo si abbassa col tallone, spegnendo la moto!!! Io l ho addrizzato col cannello e amen!
__________________
...Ager
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05-08-2010, 00:27
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Nov 2009
ubicazione: tra cremona e Petacciato(CB)
Messaggi: 394
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Quote:
Originariamente inviata da chiè
io da quando ho messo l'allargamento base cavalletto della touratech e piastrina x alzare lo spessore ho risolto il problema, 30 € spesi bene, te lo consiglio 
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grazie,fatto pure io,manon ho notato grndissimi milgioramenti,provo a spessorare.
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05-08-2010, 00:29
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Nov 2009
ubicazione: tra cremona e Petacciato(CB)
Messaggi: 394
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Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
Secondo me hanno aumentato la curva dal 2009, perché sennò toccava nella valvola, aumentanto la piega, dovevano aumentare lo sviluppo/lunghezza....a così non é! É corto punto e basta! Ed in più guidando in piedi lo si abbassa col tallone, spegnendo la moto!!! Io l ho addrizzato col cannello e amen!
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grazie buona idea.
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05-08-2010, 00:43
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Oct 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.284
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Io ho risolto così:
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seicilindriboxer!
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05-08-2010, 09:19
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Nov 2009
ubicazione: tra cremona e Petacciato(CB)
Messaggi: 394
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ma questo spessore è artigianale o si può trovare sul mercato?
grazie comunque per l'aiuto
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05-08-2010, 11:36
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 3.345
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in effetti si fa fatica a raddrizzare la moto una volta salitici
sopratutto se si fa anche l'errore di parcheggiare la moto in pendanza "laterale"
Per evitare di fare fatica addotto la tecnica di salire "al volo" e con la spinta della salita portare la moto sulla destra, con un unico movimento
Mi picerebbe raddrizzare un pelo il cavalletto o mettere uno spessore (nippy, tour o fatto in casa), ma poi ho paura che l'equilibrio rimanga precario una volta parcheggiata
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Ragazzi, come si sta bene tra noi, tra uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?
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05-08-2010, 11:37
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 3.345
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Quote:
Originariamente inviata da Bibendum
Io ho risolto così:

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questo sembra interessante ed economico
dai...illustra!!!!

__________________
Ragazzi, come si sta bene tra noi, tra uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?
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05-08-2010, 11:56
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Quote:
Originariamente inviata da maurizo mazzini
forse bisogna essere equilibristi.scusa ma tu con queste ''endurone'' dovevai?
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Mah, in giro, ogni tanto.
Il fatto che sia molto inclinata non è un problema, anzi lo trovo comodo perché vuol dire poterla mettere sul laterale anche con pendenze sfavorevoli o quando tira vento molto forte, ecc.
Il problema semmai è che mi pare che sul nuovo modello la stampella vada troppo poco "in avanti", per cui più di una volta c'è mancato poco che si togliesse da solo, magari per via di una lieve pendenza nel senso di marcia.
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Più bici che moto ormai.
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05-08-2010, 12:20
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2009
ubicazione: favara (Ag)
Messaggi: 196
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Quote:
Originariamente inviata da breve
cambia moto!
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05-08-2010, 12:35
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Oct 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.284
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Quote:
Originariamente inviata da Muca
questo sembra interessante ed economico
dai...illustra!!!!
 
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Premetto: la moto è il 1150GS, ma il lavoro va bene anche per altri modelli.
E' ricavato da un tagliere in gomma o plastica dura da mm 15 di spessore(lo si trova senza problemi nei negozi di casalinghi).
Da un pezzo di carta ho ricavato l'impronta a terra della stampella ed ho poi tagliato (con un seghetto a denti fini) e rifinito (con una lima a denti fini) il tagliere per ricavarne la sagoma corretta.
Due fori sulla stampella per avvitare (viti autofilettanti e bloccafiletti/attack) stampella e spessore.
Un blocchetto in alluminio di spessore fino a mm 25 (non oltre, sennò interferisce col cavalletto) sarebbe stato meglio. Ma non l'ho trovato.
E comunque, l'idea originaria per questa modifica è di Cimina.
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seicilindriboxer!
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