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03-08-2010, 09:24
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Jul 2010
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Regolazione precarico bmw r 850 r comfort
Ciao a tutti, ho la Comfort da 1 mese e mezzo (2k km fatti...). Devo partire per viaggio, 2 persone, pieno carico (2 valigie + bauletto e magari borsa serbatoio). Non ho mai effettuato regolazioni. L'unica cosa che ho capito che devo regolare per ora (oltre alla pressione aumentandola portando il posteriore a 2.8 2.9)è la manopola del precarico (attualmente a metà).
Mi date indicazioni su come regolarla? Mi dite poi cortesemente dove e come devo regolare ammo davanti posteriore freni ecc..indicandomi le posizioni esatte di dove trovo le viti ecc????
Mi scuso se c'era già questo topic, ho provato a leggere il più possibile prima di inserirlo
Grazie
Simone
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03-08-2010, 10:17
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: piacenza
Messaggi: 503
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allora se vai nel 3d "r 1150r in piega al buio non vedo" in questa sezione,all'ultima pagina trovi un link postato dal gentilissimo Er_minio che parla di regolazioni sospensioni. Per il resto credo che se le gomme sono buone x affrontare un viaggio e la moto sia ok..pastiglie,olio ecc non c'è molto da fare..parti!magari portati dietro dell'olio,la mia ne beve più che la benza!(ma dipende anche da quanti km hai su)
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R1150R 01 ..usata ma tenuta bene...
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03-08-2010, 11:32
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Lascia perdere l'olio, le 850 non ne consumano quasi, se il livello è ok parti tranquillo. Le gomme a pieno carico (in 2 più bagagli) vanno gonfiate a 2,5 anteriore e 2,9 posteriore. Per gli ammortizzatori, dipende molto da quanto pesa tutto il "carico", dallo stato delle sospensioni e dalle tue sensazioni alla guida, in linea di massima avvita il manopolone dell' ammortizzatore post. quasi fino al fondo (lascia fuori un paio di righe), fai un giretto in due e vedi come reagisce alla regolazione, se tende a "rimbalzare" e non smorza subito gli ondeggiamenti alla base dell' ammortizzatore post. (vicino al forcellone) trovi una vite con indicato H (hard) e S (soft), ovviamente per frenare di più gli ondeggiamenti giri verso H (procedi di 1/4 di giro per volta fino a raggiungere un comportamento che ti soddisfa nella guida in due). Se invece ammortizza poco e trasmette colpi molto secchi, ovviamente giri verso S. L'ammortizzatore anteriore, complice il telelever non è poi così sensibile al carico ed ha solo la regolazione dell' idraulica (H&S) per cui procedi, se necessario, come detto sopra. Per i freni, se hai più di 3mm di pastiglia, vuole dire che sei a circa metà della durata, fai tu il conto dei Km residui, ovviamente il liquido dei freni è stato sostituito da meno di un anno ed il livello è ok, giusto? Quanti Km ha la moto?
P.S.
metti in firma il modello di moto con l'anno di produzione, risulta più facile aiutarti e si è più precisi visti i cambiamenti che ci sono stati nei vari anni.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
Ultima modifica di SKA; 03-08-2010 a 11:37
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03-08-2010, 13:39
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 May 2009
ubicazione: Teramo
Messaggi: 269
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Quote:
Originariamente inviata da SKA
... Per gli ammortizzatori, dipende ... avvita il manopolone dell' ammortizzatore post. quasi fino al fondo (lascia fuori un paio di righe), ...alla base dell' ammortizzatore post. (vicino al forcellone) trovi una vite con indicato H (hard) e S (soft), ... L'ammortizzatore anteriore, complice il telelever non è poi così sensibile al carico ed ha solo la regolazione dell' idraulica (H&S)....
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Innanzitutto vorrei che frenassi l'istinto di sputarmi
O sono cieco io oppure ho una moto diversa e non me ne sono mai accorto.
Non trovo il manopolone e non trovo la regolazione del telelever.
Eì' grave? Una foto potrebbe aiutare.
Grazie fin da subito
Mav
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BMW R850R 2001
A lo parlare agi mesura
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03-08-2010, 14:04
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: piacenza
Messaggi: 503
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scherzi? Non so se rispondere o meno? Comunque il manopolone o rotellone lo vedi stando alla sinistra della moto lato del cambio..guardando il mono non puoi non notare una rotella nera..sopra la pedana verso la ruota. X l'anteriore nello spazio tra la forcella e la moto,sotto al manubrio in mezzo al telelever c'è un ammortizzatore tipo il posteriore alla base della molla c'è una vite x regolare l'idraulica.sono con il cell e nn riesco a postare foto
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R1150R 01 ..usata ma tenuta bene...
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03-08-2010, 15:25
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 May 2009
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Blue abbi pazienza ma io sto alla moto come un pesce sta alla bicicletta!!! 
E non sto scherzando. Vengo dalla F650 del '94 e il manopolone era in bella evidenza. Qui, invece, sarà anche che non ne ho ancora avuta l'esigenza, non c'ho mai dovuto avere a che fare e nell'analisi, a questo punto approssimativa, della moto non ci ho fatto caso.
Vorrà dire che se tu e Ska, che penso sia ancora steso per terra dalle risate  , capitate da queste parti per Lo Mukken vi siete meritati, quantomeno, un aperitivo!!!  Non fosse altro per il tempo che avete perso a leggere!!!
Mav
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BMW R850R 2001
A lo parlare agi mesura
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03-08-2010, 16:10
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
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pensavo che stessi scherzando. Grazie x l'aperitivo ma siamo un pò lontani..ma non si sa mai! sinceramente l'850 non lo conosco bene nel senso che anch'io sono alle prime armi ma con il 1150 ma credo che sia nello stesso punto della mia! Spero altrimenti sono in debito io :-) .
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R1150R 01 ..usata ma tenuta bene...
Ultima modifica di bluride; 03-08-2010 a 16:13
Motivo: correzione
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03-08-2010, 20:10
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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 Mav, lascia perdere le ricerche, hai una moto diversa  .....e  ... 
La  Comfort  monta di serie gli ammortizzatori della  rockster  sono diversi dai tuoi. Sulla prima serie dovresti, forse, penso, ma non sono sicuro, avere tra i ferri una chiave a "mezzaluna" per agire manualmente sulla ghiera. La vite per l'draulica dovrebbe esserci ma con effetti molto dubbi. Sull'anteriore non ricordo bene ma forse non si può intervenire. Ripeto che per la prima serie non sono molto ferrato e qualche castroneria l'ho sicuramente scritta.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
Ultima modifica di SKA; 03-08-2010 a 20:15
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03-08-2010, 21:32
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2008
ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
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Quote:
Originariamente inviata da SKA
 Mav, lascia perdere le ricerche, hai una moto diversa  .....e  ... 
La  Comfort  monta di serie gli ammortizzatori della  rockster  sono diversi dai tuoi. Sulla prima serie dovresti, forse, penso, ma non sono sicuro, avere tra i ferri una chiave a "mezzaluna" per agire manualmente sulla ghiera. La vite per l'draulica dovrebbe esserci ma con effetti molto dubbi. Sull'anteriore non ricordo bene ma forse non si può intervenire. Ripeto che per la prima serie non sono molto ferrato e qualche castroneria l'ho sicuramente scritta.
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ma sei sicuro  la mia comfort il registro di precarico posteriore lo ha con tanto di manopola proprio li 'dove dice Ska
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“Mi fanno male quelli che sanno tutto, e prima o poi te lo dicono” Gaber
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04-08-2010, 08:39
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Jul 2010
ubicazione: RAVENNA
Messaggi: 6
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Grazie ragazzi farò delle prove. Per ora in 2 ha sempre frenato con dolcezza,anzi forse ha una frenata troppo morbida. La mia comfort 2003, acquistata da 1 mese e mezzo a 18000 km e ora ne ha 20000. Mi hanno fatto tagliando e collaudo all'acquisto, i livelli dovrebbero essere tutti ok.
QUindi il manopolone è da girare in senso orario..farò le prove
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04-08-2010, 09:02
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2009
ubicazione: Trentino
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Originariamente inviata da SKA
 Mav, lascia perdere le ricerche, hai una moto diversa  .....e  ... 
La  Comfort  monta di serie gli ammortizzatori della  rockster  sono diversi dai tuoi. Sulla prima serie dovresti, forse, penso, ma non sono sicuro, avere tra i ferri una chiave a "mezzaluna" per agire manualmente sulla ghiera.
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Confermo. Di recente ho modificato anche io il precarico e sulla mia 850 del 2001 non c'è nessuna manopola ma solo la possibilità di intervenire con una chiave ad "uncino" che si trova negli strumenti in dotazione. Ho smadonnato un bel po' perchè la molla era durissima ma con un po' di WD40 si è ammorbidita.
Ci sono posizioni da 1 (solo pilota) a 7 (pilota+passeggero+bagaglio) e devo dire che la differenza si sente.
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Ciao Px > Vespa VNB3 125 > R 850 R > senza moto...
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04-08-2010, 10:09
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: piacenza
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allora chiedo scusa a Mav x averti fatto cercare una cosa che non c'è :-) alla fine sono in debito io! Se passi di qui ti porto a Cerignale a mangiare tortelli e pisarei e fasö!
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R1150R 01 ..usata ma tenuta bene...
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04-08-2010, 11:14
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 May 2009
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Abbiamo fatto chiarezza, finalmente. 
A parte che un aperitivo ve lo averi comunque offerto anche senza consulenze, sono ben lieto di non essere completamente fuso di testa. 
Ho ricontrollato, in effetti, e l'unica cosa che ho potuto constatare è che sull'ammortizzatore anteriore (spero si chiami così altrimenti mi becco un'altra sonora dose di spernacchiate  ) si sta formando un filino di ruggine, e la cosa mi secca un po', ma non c'è nessuna vite di regolazione mentre sul posteriore la vitina che dice Dano c'è ma non ho approfondito la ricerca su quale posizione sia. Certo è che se ne avrò bisogno ....
Come al solito ho imparato qualcosa di nuovo. Grazie a tutti.
Mav
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BMW R850R 2001
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04-08-2010, 11:16
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 May 2009
ubicazione: Teramo
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Quote:
Originariamente inviata da bluride
...tortelli e pisarei e fasö!
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OT - Tortelli e faso (non so come si mette la dieresi) sono intuitivi ma i pisarei ????
Mav
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BMW R850R 2001
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04-08-2010, 12:29
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: piacenza
Messaggi: 503
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NON SAI COSA SONO I PISÁREI???? Allora ti aspetto così li provi.sono tipo dei gnocchettini fatti con pasta e pane grattato e sugo di fagioli..poi ci sono varianti con pancetta e varie.e i tortelli sono SOLO con la coda..sia ben chiaro
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R1150R 01 ..usata ma tenuta bene...
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04-08-2010, 17:16
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
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...a dimostrazione di quanto serve mettere in firma modello e anno della moto....
Simo, per migliorare un po' la frenata, c'è un'operazione semplice semplice, quasi indolore da effetture in 10 minuti. Smonta la copertura in acciaio delle pinze freno (brugola da 3) togli la coppiglia del perno che regge le pastiglie, togli il perno e le pastiglie (meglio una alla volta) dai una pulita ai pistoncini e poi aiutandoti con una chiave piatta (io uso la 10/11) li fai rientrare nella pinza rimetti la pastigia e passi all' altra, poi all'altra pinza. Finito dai qualche pompata alla leva del freno per riposizionare le pastiglie. Ovviamente non hai l'ABS.
Mav, ti anticipo, le tue pinze sono diverse; per la ruggine spruzza sull'ammortizzatore un po' di olio di silicone (lo trovi spray in ferramenta) facendo attenzione a coprire i dischi freni, si attacca e protegge bene.
__________________
.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
Ultima modifica di SKA; 04-08-2010 a 17:21
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04-08-2010, 20:54
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 May 2009
ubicazione: Teramo
Messaggi: 269
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[QUOTE=SKA;5005991Mav, ti anticipo, le tue pinze sono diverse; per la ruggine spruzza sull'ammortizzatore un po' di olio di silicone (lo trovi spray in ferramenta) facendo attenzione a coprire i dischi freni, si attacca e protegge bene.[/QUOTE]
Prezioso!
Come sempre, del resto! 
Mav
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BMW R850R 2001
A lo parlare agi mesura
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17-11-2010, 12:49
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2009
ubicazione: FANO
Messaggi: 211
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consiglio: l'ammo si regola come detto con la chiave a mezzaluna della borsa attrezzi (tipo quelle per l'antincendio) però è duro e bisogna far attenzione a non farsi male alle mani (già fatto!!!); meglio aiutarsi prolungando la leva con un tubo (si può usare quello della borsa?)
poi c'è la regolazione H ed S che si fà con un normale cacciavite a taglio (meglio a gambo lungo).
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cicanera
Vespa 50 Special --GUZZI 650 Lario - BMW R1100R - Motorella
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18-11-2010, 15:49
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Cicanera.... stai infestando molte discussioni con risposte a quesiti vecchi di mesi.
Tra l'altro con risposte già fornite: ora, a parte incrementare il tuo contatore delle risposte, qual'è il senso di questa cosa?
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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18-11-2010, 17:18
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 206
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e non è l'unico,forse è uno stratagemma per riuscire a vendere nel mercatino,visto che il sistema blocca utenti con scarsa attività
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R 850 R - MAGENTA
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20-11-2010, 10:51
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#21
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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Concordo pienamente con gli ultimi due post.
Stiamo attenti.
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KTM 790 ADV 2024
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