Ciao Dario, visto che il dubbio credo di avertelo fatto venire io

, ho fatto qualche ricerca e ho trovato questo: Dal documento ufficiale delle Condizioni Generali Autoveicoli e Motoveicoli BMW (PDF scaricabile dal sito bmw-motorrad.it)
Art. 4 Condizioni di garanzia
4.1. Il Venditore garantisce l’assenza di vizi e difetti di conformità dal bene per la durata di due anni dalla sua consegna all’Acquirente,
senza limiti di percorrenza.
4.2. In caso di vizi o difetti di conformità del bene compravenduto il Venditore deve sostituire i pezzi difettosi, tenendo a proprio carico anche i costi della manodopera e dei materiali di consumo necessari perla sostituzione.
Tutti i pezzi sostituiti con pezzi nuovi divengono automaticamente di proprietà del Concessionario o Officina Autorizzata che esegue la sostituzione.
Le riparazioni e le sostituzioni devono essere eseguite entro tempi ragionevoli in modo da ridurre al massimo gli inconvenienti perl’Acquirente.
La garanzia legale relativa ai pezzi sostituiti nel periodo di garanzia termina allo scadere della garanzia legale riconosciuta perlegge al bene oggetto del-
la compravendita secondo quanto disposto dalla Circolare interpretativa del Ministero per le Attività Produttive – Direzione generale per l’Armonizzazione del Mercato e la Tutela dei Consumatori, intitolata “Nota esplicativa al Decreto Legislativo n. 24 del 24.02.2002”.
Vai tranquillo, sei ancora in garanzia.
Ciao.