k sport vs k s
ieri ho provato la k 1200 s del mio amico facendo una bella strada di montagna (valvestino) e la differenza maggiore che ho riscontrato e' stata l'agilita' della moto nei cambi di direzione e di conseguenza son riuscito a piegare molto di piu' che con la mia,scendeva che era un piacere....
chiedo ai piu' esperti e capaci molto di piu' di me (tutti) se qs e' dovuto alla moto o al tipo di gomme.
io sulla mia sport monto delle dunlop q2 mentre la s del mio amico ha delle metz rennsport.
leggendo i vari post sulle gomme ho notato che molti parlano di agilita' nei cambi proprio dovuta al tipo di gomme.
chiedo se sono proprio le metz ad avere qs caratteristica o e' la ciclistica della s che fa esaltare nei cambi la guida magari grazie ai manubri piu' bassi in modo da poter spingere piu' in basso la moto.
x il resto come motore nn c'e' paragone, molto meglio quello del k sport, molto piu' pronto ai bassi penso xe' skatalizzato grazie allo skariko remus mentre sulla s c'e' una triste laser con kat.
grazie a tutti x le risposte.................
Ultima modifica di maceio; 01-08-2010 a 13:11
|