Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2010, 23:13   #1
brugola
Mukkista
 
L'avatar di brugola
 
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
Messaggi: 877
predefinito Ho cambiato la moto - LA PROVA -

Ebbene si.
Dopo 6 anni di onoratissimo servizio ho venduto la mia "Rusor" (1150 Rockster).
Mi ha dato grandi soddisfazioni da solo ed in coppia.
Con lei ho conosciuto tantissima gente e, 6 anni fa, ho conosciuto anche QDE e con qualcuno di questo forum mi frequento anche a prescindere dalla passione-moto.

Avevo voglia di provare qualosa di nuovo; ultimamente mi ero un po' stancato della fin troppa "tecnologia" in moto, dei gps, dell'abbigliamento performante all'ultimo grido, dei kit-miracolo, del giro che se non è almeno di 400km in 3 ore (senza pause perchè si perde tempo) non è un giro...

Forse complice l'età ho cominciato a ricordare che cosa era la moto per me quando avevo prima 16 poi 25,26 anni: libertà, evadere dalla routine, assaporare le strade deserte (e non le piste che si trovano oggi alla domenica dove chiunque si sente Vale...), avere tra le gambe un motore e tra le mani un manubrio.
Nulla o poco di più.

Mi sono prima appasionato alle obsolete (che bella la guida ancora fisica, i carburatori, i 70cv del mio CS 100 che bastano e avanzano se guidi pulito). Poi ho cominciato a cercare una moto che almeno si avvicinasse a questi concetti.
L'ho provata e ho riassaporato quel gusto.

Oggi ho firmato e l'ho presa.
Tutta nera.



XR1200X



Ed ora sparate pure!!!


A tutti un Arrivederci sulla strada e grazie per avermi consentito di condividere con voi questi pensieri.

LA PROVA (Prime impressioni)

Premessa Sul tester: ho superato da mo’ i 40 ed ho posseduto le seguenti moto: Garelli Gulp 3V, Cagiva SST 125, Yamaha Virago 535, Yamaha TDM 850, Triumph 900 Trident, Honda Hornett 900, BMW 1150 Rockster.
In box, da qualche anno, ho una BMW R100CS.
Premessa sulle motivazioni al cambiamento:Come qualcuno che mi conosce forse ha già letto in questo post, dopo 6 anni di Rockster (ottima moto), cercavo qualcosa di diverso.
Stufo della iper-tecnologia, dei GPS, dell’abbigliamento Iper-tecnico, delle borse da Parigi Dakar anche quando vai a prendere l’aperitivo a Milano, grazie anche alla mia obsoleta, avevo voglia di riappropriarmi del concetto-moto nella sua purezza.
Dal punto di vista estetico amo le moto anni ’70 (ruote a raggi, manubrio, gran motore e poco più) ed ho cominciato a guardarmi in giro.
La scimmia l’ho presa per l’ultima nata in casa Harley, la XR1200X, moto che trae origini dalla mitica 750 utilizzata nelle gare di flat track negli Stati Uniti.

Oggi, dopo i primi 750 km percorsi con la moto (città 20%, Misto 60%, Autostrada 20%) posto le mie prime impressioni.


Realizzazione meccanica: siamo qui ai massimi livelli; la moto è ancora montata a mano pezzo a pezzo, le saldature sono precise, la plastica è ridotta al minimo indispensabile (almeno su una moto che vuole essere sportiva). Tutto il resto è puro acciaio americano al 100%.
I cavi sono ben posizionati ed ogni minimo particolare rivela una cura quasi maniacale del dettaglio e del materiale. Traspare, su quasi tutte le componenti, il concetto di sovradimensionamento che regala la sensazione di solidità (e di peso che, in ordine di marcia e con il pieno, supera i 250kg !).
Estetica: qui siamo in un campo assolutamente personale ma trovo che la moto sia di sicuro originale (dai tempi di Triumph (anni 90 e non oggi che ce ne sono in giro tantissime!) non mi capitava di essere al semaforo e di avere il guidatore dell’auto a fianco che tira giu’ il finestrino per chiederti che modello è e farti i complimenti. Personalmente trovo bellissima la livrea Black Denim (cioè opaco nel gergo H-D) con le marmitte affiancate e tese verso l’alto ed il codino slanciato che fa molto anni 70’.

In sella: Appena saliti si nota la posizione di guida con le braccia in posizione naturale grazie al manubrio “a corna di bue” e con i piedi leggermente all’indietro rispetto all’asse perpendicolare.
Tutti i comandi sono facilmente raggiungibili e intuitivi (il sistema delle frecce è simile a quello BMW ma non serve il comando di stop perché si utilizzano sempre e solo i due comandi destro e sinistro); manca il lampeggio abbagliante. La strumentazione è completa: accanto al contagiri centrale rotondo con sfondo bianco che fa molto “racing” compare uno strumento digitale rotondo più piccolo (sembra applicato “posticcio” ma è il suo bello) che funge da contakilometri. Ci sono spie per la riserva, la temperatura motore, il check control motore, olio, batteria, frecce, luci, sistema antifurto con immobilizer e trasponder.
La sella è alquanto rigida sia per il pilota che per il passeggero (anche se, alla lunga, viaggiando, avrei detto peggio). In alternativa l’aftermarket offre di tutto e di più.
Nelle manovre da fermo, complice l’altezza della sella (795 da terra) ed il baricentro basso e centrale, la moto è più facilmente manovrabile della ex-mia Rusor 1150.
Pochissimo o nessun posto sotto sella per lo stivaggio di piccoli oggetti. Mancanza importante: il tappo benzina in stile aereonautico non ha chiave(!); La capienza del serbatoio è limitata a 13,25 litri e quindi occorre fermarsi ogni 170 km circa.

In Marcia: qui ho capito cosa si intende per “good vibrations”. Appena acceso (accensione pronta e senza tentennamenti) il bicilindrico aste e bilancieri con teste raffreddate ad olio fa sentire il suo sound.
Il motore al minimo (solo al minimo ed in folle) vibra piacevolmente girando basso con la sua voce rauca e piena nonostante i silenziatori a codice. Appena in marcia gli abbondanti silent-block, introdotti da non molto sui modelli Sportster, fanno il loro lavoro e le vibrazioni non si sentono più (nemmeno sulle pedane pilota o passeggero).
Inserita la prima (“Clunch”, Il cambio sebbene non “velocissimo” è assolutamente preciso; le marce sono 5), il bicilindrico americano sprigiona una coppia abbondantissima che parte dai 2000 giri (la moto è limitata ai 7000) consentendo una guida anche dimenticandosi delle marce poiché anche in quinta e a 2000 giri la moto riprende vigorosa senza tentennamenti o seghettamenti nonostante l’iniezione. La moto accredita 91 cavalli che ci sono tutti e subito!
La sensazione è di estrema confidenza: ad un telaio più che buono si associano ottime sospensioni (SHOWA regolabili su tutti i parametri sia davanti che dietro) che rendono molto “guidabile” la moto anche sul misto veloce.
Le gomme (Dunlop Qualifier sviluppate ad hoc per questo modello) fanno il resto trasmettendo una più che buona sensazione di controllo anche nella guida più che allegra.
I 250 kg non si sentono, una volta in moto, per nulla; la frenata (anteriormente 2 dischi auto flottanti, posteriormente un disco) è ottima anche se occorre un po’ abituarsi alla leva anteriore fin troppo progressiva. Il freno posteriore è qualcosa di più di un buon rallentatore. Per ora anche nella guida più allegra i freni non sembrano soffrire affaticamento da temperatura.
Leggero affaticamento da temperatura lo soffre invece il pilota se si superano i 30 gradi centigradi di temperatura ambiente; il cilindro posteriore cede infatti un po’ di calore così come il piccolo radiatore dell’olio posto sul lato sinistro della moto.
La marcia in autostrada è piacevole sin poco sopra la velocità da codice (la mancanza di protezione all’aria, alla quale “ho messo una pezza” con un piccolo - e molto vintage - cupolino/parabrezza sport, si fa sentire) ma, d’altra parte, l’autostrada non è l’habitat preferito da questa moto che gradisce di più il misto veloce, la collina e la guida “pennellata” sulle curve.
La moto ospita bene un passeggero che, tuttavia, non ha appigli per tenersi se non al pilota. Alla moto si può applicare un portapacchi (più grande del corrispondente per la BMW) ed eventualmente una borsa da serbatoio. Nessuna possibilità per le borse laterali che, a causa degli ammortizzatori a gas, non possono essere montate a differenza della XR1200 “base” dove invece tale montaggio è possibile. Conto tuttavia (anche per tenere alto l’onore del mio nickname) di realizzare una modifica ad-hoc.

Considerazioni finali: Sono, per ora, molto contento della scelta che si avvicina molto al mio reale utilizzo della moto (cioè “gite” su medio raggio, 200/400 km, oltre all’uso nel week end) e del tipo di emozioni che apprezzo in essa .
Grazie della pazienza che hai avuto, se sei arrivato sino a qui.
__________________
Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA

Ultima modifica di brugola; 06-08-2010 a 10:05 Motivo: Aggiunta la prova (impressioni di guida)
brugola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2010, 23:16   #2
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.184
predefinito

cosa dovrei sparare, a parte farti i complimenti

gran bella moto

divertiti
__________________
V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2010, 23:22   #3
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
predefinito

Se TU sei soddisfatto... tutto il resto e' aria fritta.
Ti auguro tanti km sereni!
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2010, 23:32   #4
wildweasel
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
predefinito

La lacrimuccia per la Rockster è d'obbligo.

Buona strada!
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
wildweasel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2010, 23:35   #5
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

molto bella auguri .
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2010, 23:56   #6
sillavina
Mukkista doc
 
L'avatar di sillavina
 
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: vicino a Pavia
Messaggi: 1.007
predefinito

Buoni kilometri!!!
sillavina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 00:47   #7
nossa
Mukkista doc
 
L'avatar di nossa
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brugola Visualizza il messaggio
..... mi ero un po' stancato della fin troppa "tecnologia" in moto, dei gps, dell'abbigliamento performante all'ultimo grido, dei kit-miracolo, del giro che se non è almeno di 400km in 3 ore (senza pause perchè si perde tempo) non è un giro......
Per guarire il primo passo è sospettare d'essere malati, sei finalmente guarito, complimenti anche per la moto ma non solo...
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
nossa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 08:21   #8
kosmo
Mukkista
 
L'avatar di kosmo
 
Registrato dal: 06 Jul 2008
ubicazione: Firenze....dove il caos regna sovrano
Messaggi: 694
predefinito

Divertiti!!!!!!!!!!!!!
__________________
"Quel che non c'è non si rompe....quasi quasi mi faccio castrare così non mi rompo più i coglioni!"
kosmo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 08:25   #9
pv1200
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: trento
Messaggi: 6.146
predefinito

bella moto complimenti.... ma non sgasare massa..
__________________
r1200gs orange namibia
honda xl 600 lm
http://trentinomotoadventure.com
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 08:26   #10
TAFFO
Epitaffiografologo
 
L'avatar di TAFFO
 
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.264
predefinito

Che ti possa rendere felice tanto quanto la bmw, e spero anche maggiormente
__________________
K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
TAFFO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 08:33   #11
Fulch
Mukkista doc
 
L'avatar di Fulch
 
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 3.875
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brugola Visualizza il messaggio
avere tra le gambe un motore e tra le mani un manubrio.
Nulla o poco di più.
Alla facciazza del manubrio ...nulla e poco più... non lo sapevo che il Ciao alla Piaggio adesso lo facessero così...
__________________
Lui, Sfera 50,Skipper 150,Majesty250, Atlantic 500,Burgman650,RT1200..... a quando la GW?????
Fulch non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 09:06   #12
ilTode
Mukkista
 
Registrato dal: 25 Feb 2006
ubicazione: Valenza
Messaggi: 656
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fulch Visualizza il messaggio
Alla facciazza del manubrio ...nulla e poco più... non lo sapevo che il Ciao alla Piaggio adesso lo facessero così...
rotflhai ragione!!!
__________________
-------------
R 850R 2000
ilTode non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 09:13   #13
Panda
Piccante doc
 
L'avatar di Panda
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
predefinito

cattivissima............
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
Panda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 09:21   #14
Damiano
Mukkista doc
 
L'avatar di Damiano
 
Registrato dal: 12 Jul 2004
ubicazione: Faenza (RA)
Messaggi: 5.046
predefinito

Ciao Bru, bella bestia, fatti sentire che si organizza una zingarata nel piacentino. ciao
__________________
Il tiracca è amico mio
Damiano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 09:28   #15
euronove
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
predefinito

L'hai provata, ti è piaciuta.
Non conta nient'altro.
Quote:
Originariamente inviata da brugola Visualizza il messaggio
avere tra le gambe un motore e tra le mani un manubrio.
Nulla o poco di più.
Spirito essenzialista un po' a rischio parlando di HD.
Spero riuscirai a viverti la moto svicolando dal mondo Harley, fatto di costosi accessorietti originali e di raduni ufficiali con passerelle di abbigliamento griffato HD. Altro che essenzialità dell'andare in moto, cercheranno di trasformarti in un paninaro del terzo millennio
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 09:30   #16
emagagge
Mukkista doc
 
L'avatar di emagagge
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 10.194
predefinito

Ottimo acquisto!
__________________
R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
emagagge non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 09:35   #17
Sturmtruppen
Mukkista doc
 
L'avatar di Sturmtruppen
 
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
Messaggi: 4.953
predefinito

La motyo é stupenda, altro che. Nulla da dire.
Non capisco perché saluti come se non hai più intenzione di scrivere sul forum: quando io ho preso la ktm non ho mica smesso. Da QdE sono ormai inseparabile. Ascoltami: anche perché a quanto ho letto ti sei fatto diversi amici qui. No?
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
Sturmtruppen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 09:54   #18
brugola
Mukkista
 
L'avatar di brugola
 
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
Messaggi: 877
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen Visualizza il messaggio
La motyo é stupenda, altro che. Nulla da dire.
Non capisco perché saluti come se non hai più intenzione di scrivere sul forum: quando io ho preso la ktm non ho mica smesso. Da QdE sono ormai inseparabile. Ascoltami: anche perché a quanto ho letto ti sei fatto diversi amici qui. No?

Forse mi sono spiegato male: non ho certo intenzione di abbandonare il Forum!
Anzi!

Le vostre risposte certificano (ma non c'era bisogno) che qui c'è la passione motociclistica indipendente dai marchi e dagli schieramenti.
La cosa che mi è sempre piaciuta di QDE è che c'è sempre stato il rispetto di ciascuna scelta e le vostre risposte lo confermano.



Io stesso ho avuto delle remore nell'acquisto dovuto proprio a quanto dice EuroNove.
Poi ho pensato che, alla fine, i motociclisti siamo noi e sta a noi non cadere nelle "sette" quando queste sono smaccatamente non obiettive.
Questo modello mi è piaciuto proprio perchè esce dai consueti contesti Harley (ma, per chi mi conosce, lo vedete il Brugola con giacca di pelle nera smanicata e frange, capelli lunghi, scarichi aperti e patacca Hells Angels sulla schiena???).
Il modello infatti è in vendita solo in Europa ed è stato sviluppato (tecnica + stile) con personale HD Europeo.

Per Damiano: appena arriva (dovrebbe la prossima settimana) "rientro" nel giro e, se non prima delle ferie, ci vedremo sicuro!!
__________________
Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
brugola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 09:58   #19
Commodoro
Moderatore
 
L'avatar di Commodoro
 
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 4.094
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brugola Visualizza il messaggio
Ed ora sparate pure!!!


A tutti un Arrivederci sulla strada e grazie per avermi consentito di condividere con voi questi pensieri.

Bellissima.
__________________
Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
KTM 1290 Adv
Commodoro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 10:02   #20
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.484
Red face

Fatalità!
Proprio nello scorso we ho parcheggiato la mia "omologata" RT di fianco alla stessa moto che hai preso e per la prima volta ho sentito una strana attrazione per una HD, quasi voglioso di lasciare li la mia e prendere quella a fianco.
Personalmente mi sto preoccupando, non capisco questa mia latente mutazione....
A te invece non mi rimane altro che farti i complimenti.
Rivederla in foto questa mattina ho avuto lo stesso "brivido" e strane (molto lontane) intenzioni....
__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 10:10   #21
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
 
L'avatar di GHIAIA
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
predefinito

Nooooooooo....
La RUSOR Noooooooooooo!!!
Il 1150Rockster più famoso del mondo!!!

Augurissimi comunque e spero di rivederti presto in giro.


Un'elica che gira????
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
GHIAIA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 10:22   #22
r11r
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Apr 2004
ubicazione: Pavia
Messaggi: 3.570
predefinito

la moto deve piacere a chi la prende, io mi ero accorto di aver preso il Gs 1100 perchè mi affascinava, ma una volta avuto, ho sentito che non c'era feeling tra di noi, anche se era molto bella e per chi la sa valorizzare comoda, efficace, ecc. ecc.

ora mi sono innamorato del mio scooterone, sarà che per le mie necessità attuali è funzionale al 100%, oltre a trovarlo comodo, efficace, ecc. ecc.

la tua Harley deve essere ideale per te come mi sembra di capire, lo sia stata la Rockster prima, poi sentirti dire da qualcuno "a me non piace", "chissà quanto vibra", "chissà che casino che fà", ti deve solo scivolar via e non intaccare la tua passione e attrazione attuale per la nuova arrivata.....poi mica te la sposi, fra qualche anno magari cambiano gli obbiettivi a 2 ruote e ti ritrovi su una Goldwing o su uno scooterino, chi può dirlo.
r11r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 10:27   #23
brugola
Mukkista
 
L'avatar di brugola
 
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
Messaggi: 877
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da "Paolone" Visualizza il messaggio
Fatalità!
Proprio nello scorso we ho parcheggiato la mia "omologata" RT di fianco alla stessa moto che hai preso e per la prima volta ho sentito una strana attrazione per una HD, quasi voglioso di lasciare li la mia e prendere quella a fianco.
Personalmente mi sto preoccupando, non capisco questa mia latente mutazione....
A te invece non mi rimane altro che farti i complimenti.
Rivederla in foto questa mattina ho avuto lo stesso "brivido" e strane (molto lontane) intenzioni....
E' esattamente quello che ho provato io.
Ma la scimmia è nata da una serie di considerazioni che ho cominciato a fare sulla mia moto "ideale":

Look anni 70 (cioè moto nuda senza orpelli)
Estetica essenziale
Motore con gran schiena
possibilmente ruote a raggi
bi o tricilindrica

Se triumph avesse fatto una bonneville da 1000cc, diciamo 100cv, che frenasse allora l'avrei già comperata (ho avuto la triumph Trident 900 e ancora la rimpiango!).

Poi ho visto questa che più o meno è lla replica della X750 utilizzata negli usa per le gare flat track..
Peccato non poterci mettere al posto del faro davanti la tabella quadrata con il numero......
__________________
Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
brugola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 10:34   #24
ChArmGo
Mukkista doc
 
L'avatar di ChArmGo
 
Registrato dal: 23 Feb 2010
ubicazione: pavia
Messaggi: 2.906
predefinito


Piace molto anche a me!
Complimenti.
__________________
r1100s
ChArmGo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 11:36   #25
gigi70
Mukkista doc
 
L'avatar di gigi70
 
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
Messaggi: 2.391
predefinito

A me non piace, però se l'hai comprata vuol dire che ti piace, quindi sono felice per te!!!!!!!
Complimenti, goditela tanto e buoni tanti chilometri!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
__________________
Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
gigi70 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©