era tempo che in officina tenevo su uno scaffale un kit xenon nuovo di pacca , ed era un pò che passandoci davanti gli dicevo " verrà anche per te il tuo momento " ieri sera annoiato dalla solita tv e dalle solite chiacchere estive su una panchina è arrivato il suo tempo
inserisco solo il materiale fotografico ( magari uno spunto x chi vuole accingersi al montaggio )
INDIVIDUAZIONE POSIZIONE BALLAST
INIZIO SAGOMATURA PIASTRINA SUPPORTO
LAVORO FINITO
Pubblicità
ma non è un pò troppo vicino alla strumentazione?
facci sapere se da problemi...
comunque ottimo lavoro!!!
NIENTE problemi i ballast elettronici non danno interferenze , unica avvertenza se si cambia anche la posizione con lapada a led , mettere in parallelo una resistenza x simulare il carico della classica lampada ad incandescenza. cosi da non avere il messaggio LAMP... sul cruscotto
forse un pelino di silicone per sigillare i due cavi al ballast, che sono in direzione della probabile acqua.
bha i ballast sono ad IP 65/66 il 66 poi è contro le ondate non credo d'andare a fare surf con la moto
comunque esiste la garanzia cosa che se siliconi ecc ecc se trovi il pignolo decade .
lamps
@mukkone:
ehhh specifica IP made in Cina?
Ne ho dovuti sostituire diversi, ed il responso del tecnico del distributore era quasi sempre la solita: acqua!
Allora, quando possibile li mettevo con i cavi controvento, oppure un film di silicone... e la situazione è migliorata.
@mukkone:
ehhh specifica IP made in Cina?
Ne ho dovuti sostituire diversi, ed il responso del tecnico del distributore era quasi sempre la solita: acqua!
Allora, quando possibile li mettevo con i cavi controvento, oppure un film di silicone... e la situazione è migliorata.
prendo atto e vado a fare un culo a paiolo al cinese di turno
PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE