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17-07-2010, 14:43
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: siena
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Consigli acquisto K1200S!!!!
 Ho trovato un K1200S del 2005, all'apparenza ben tenuto, unico proprietario, con 65000 km all'attivo. Moto regolarmente tagliandata.
Sono molto affascinato dalla moto, tuttavia ho letto tutti i post riguardanti gli innumerovoli problemi che affliggono questo modello, tanti, soprattutto nei primi anni di produzione.
La mia domanda è questa: secondo voi se la moto ha 65000 Km ed un unico proprietario che l'ha utilizzata per viaggiare mezza Europa, potrebbe essere che questa moto ha risolito tutti i suoi problemi? 65000 Km sono troppi per questo motore e quali aspettative di vita ha?
il prezzo richiesto della moto è di 6800 euri.
Saluti Claudio.
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17-07-2010, 17:30
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#2
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Guest
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se vuoi il consiglio piu' grande e spassionato non te la comprare, visto anche la percorrenza kilometrica della moto vai su moto di comprovata durata e affidabilità.
ovvero se vuoi bmw vai su quelle vecchie altrimenti cambia marchio, k risparmi pure
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rimpianta k1200rs '98 / k1300s '09 / a caccia d una Hayabusa 08-10
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17-07-2010, 17:43
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Cerchiamo di dare consigli obiettivi e non dettati dalla propria esperienza negativa. Io ti consiglierei di leggere il post sondaggio "quanto sono affidabili le nostre k" e noterai che ( almeno secondo la ma lettura) è emerso un dato c' è una percentuale di possessori stracontenti, macinatori di km che non hanno mai avuto noie, ed altri che in poco tempo gli si è rotto l'impossibile.
Sempre obiettivamente bisogna dire che questo accade anche altrove, ma si sa che l'erna del vicino....
Ti potrai fare la tua opinione da solo. Io ho avuto un k1300s presa nuova e permutata con 23000 km. Non ho mai avuto noie immobilizzanti, o nulla che BMW non abbia poi risolto gratuitamente. Ma come ti dicevo prima per altri non è stato così
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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17-07-2010, 18:00
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
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Mi associo a Glock, se mai vedi di prenderne una dal 2007, dove qualche sbavatura era già stata risolta. Poi molto dipende da chi ti farà assistenza....
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Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
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17-07-2010, 18:30
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Oct 2008
ubicazione: Aprilia
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Mi associo ai 2 qui sopra, vai tranquillo, ottima moto, anche se l'esemplare da te adocchiato è un po troppo in là con i Km.
Con pochi soldi in + ne trovi di seminuove con kilometraggi più umani.
Infine se ti interessa io sto vendendo la mia.
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YAMAHA YZF R1 2008
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17-07-2010, 19:16
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#6
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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allora, ora dico la mia......
premetto: io sono uno di quelli che l'ha venduta per disperazione. era del 2007.
l'obiettività qui dentro non è ai massimi livelli. chi dice di non aver avuto nessuna noia non dice il vero, in quanto di noie ne hanno e parecchie pure. vogliamo parlare degli spegnimenti continui dei 1300? dei freni con le bollicine? per non parlare del 1200 e se volete continuo. vero che molte non sono immobilizzanti, ma dopo aver speso 180000 euro, bisognerebbe essere un pò più esigenti, visto che moto che ne costano 10.000 vanno come orologi.
detto ciò, in base alla mia personale esperienza e in base a quello che ho visto e sentito in vari anni di forum, direi proprio che una moto con 65.000 km è da acquistare. due le cose:
1- se si è guastata spesso, è stata aggiustata e quindi problemi risolti
2- se non ha mai dato rogne, non ne darà a breve. c'è chi ne ha fatti più di 100.000 senza molti problemi con un modello 2005
moto più nuove con pochi Km, vero che sono poco sfruttate, ma costano molto di più e le varie grane , non infrequenti, devono ancora arrivare..........
però 6800 euro sono troppi per quella moto del 2005. fagli vedere 5500 euri sotto al naso e vedrai che te la danno.
calcola che sono moto MOLTO difficilmente vedibili, ma molto difficilmente, quindi il coltello dalla parte del manico lo hai tu.
sventolare i soldi sotto al naso del venditore con fare determinato, ho provato di persona, funziona molto bene.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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17-07-2010, 19:33
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Casso pac per 180000€ mi sarei incacchiato pure io!  non sono d'accordo con te solo in una cosa. Il k non ha sorelle da 10000€, gli spegnimenti avuti tre volte e con un aggiornamento sono spariti, le bollicine erano più una cosa mentale perché cmq effetti sulla frenata non ne hanno mai avuti ( ne in strada ne in pista e mi hai visto).
Sul fatto che a quel prezzo non perdersi in un bicchiere d'acqua sarebbe più consono a BMW ti straquoto.
Ma capisco l'amico qui sopra, dimmi tu sinceramente escludendo le troppo sportive come la tua e la busa, se vuoi una sport tourer che non somigli al kgt che ti compri?
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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17-07-2010, 20:20
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#8
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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triunz sprint st...........
sulle bollicine, frenata lunga ecc chiedi a dataware................
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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17-07-2010, 20:41
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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17-07-2010, 20:44
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Ps per Data mi dispiace molto , ma fin ora un fading accentuato così lo ha avuto solo lui. E in ogni caso come detto prima quoto che sia una vergogna.
A proposito Data la sai una cosa???? Il catamarano gs adv 2010 che mi hanno dato in attesa della S1000 aveva una splendida spugnetta nel serbatoio dell'olio!!! Come vedi anche gli errati non vanno meglio.
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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17-07-2010, 22:02
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
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ha gia detto tutto piu che dettagliatamente pac... ...meno secondo me.....
io sono uno di quelli piu sfigati in assoluto con uk1220s del 2007 che meno male che era in garanzia stilnovo fino a giugno di quest'anno....dopo di che per volonta divina me ne sono liberato....nn e' stata una brutta esperienza ....deppiuuuu!!!!
e mi fermo a quest'espressione molto signorile....
per quanto riguarda il prezzo che ti hanno chiesto e' semplicemente un furto....ma che stava con il passamontagna il venditore??
se vai in bmw qui a roma te le tirano appresso con quella cifra anche 2007 e 2008 anche full
nei magazzini ne hanno una caterba invendute e come ti ha gia consigliato qualcuno vacci con i soldi in bocca e vedrai che te la danno anche con un anno di garanzia,il che e' molto importante parlando di questa moto...
poi magari se vuoi comprarti una moto che ha molte piu probabilita di funzionamento comprati una jap tipo un vufero uno zzr1400 un cbr 1100xx e vedrai che ti cambiano la vita....
un vfr800vtec anche recente con quella cifra lo trovi seminuovo
un xx1100 pure per lo zzr dai 7500 ai 9 ne copri di seminuove
poi se ti piace potresti trovare a prezzi eccezzionali un bel fazer1000 ultima serie
poi fai tu ma il mio consiglio e' nn te la prendere
i 2005 si prendono dai 4500 ai 5500......e poi ha anche un fottio di km!!!!
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vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
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18-07-2010, 00:57
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: siena
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Ringrazio tutti per i consigli e le considerazioni, il genere di moto mi piace molto e devo dire che avevo fatto le stesse considerazioni di PacPeter e cioè una moto con 65000 km tenuta da un solo proprietario regolarmente tagliandata Bmw, vuol dire che va bene altrimenti l'avrebbe rivenduta subito, inoltre i Km stanno ad indicare che probabilmente il mezzo non è stato affetto da noie, Il precedente proprietario è passato ad un GTR 1400.
La moto viene venduta con la garanzia di un anno ed è in ottime condizioni.
Quello che mi frena è il prezzo di 6800 euro per una moto che non ha alcun mercato e che comunque ha pur sempre 65000, ho paura di commettere errori.
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18-07-2010, 09:43
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: milano
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secondo me la cosa più giusta è proprio che a 65000km molti problemi se esistenti sono già stati limati e quindi se scende col prezzo è una gran bella moto...
poi per qunato riguarda il discorso obbiettività ti racconto la mia storia:
aprilia: pegaso 650 in 10000km cambio guarnizione testata e 2 volte trasmissione..
honda: rebel 125 dopo 25000 km da buttare
yamaha: fazer 600 in 14000 km sostituiti corpi farfallati, frizione, specchietti
bmw: k1300s in 5000km spegnimenti continui con necessità di aggiornamento softw e freni molto rumorosi (problema ancora in discussione con bmw...)
cioè, non c'è giapponese italiana o tedesca che sia perfetta, qualche difetto lo trovi ovunque, ma stare sul kappone è una sensazione veramente troppo bella..
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18-07-2010, 10:29
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#14
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
Quello che mi frena è il prezzo di 6800 euro
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fai come ti ho detto...... vedrai che con 5500 te la danno e ti devono pure ringraziare............
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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18-07-2010, 10:36
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Ecco io intendevo quello che diceva frnnt! I problemi li puoi trovare ovunque. È la sfiga. Io potete dire quello che volete ma in BMW mi sono sentito sempre protetto ed aiutato almeno. Se no, i problemi che ho avuto , (blocchetti, spegnimenti e l'esa anteriore che ha perso olio) li avessi avuti con altra marca, si sarebbero risolti in battaglie infinite per stabilire le colpe come mi è successo con Honda e Kawasaki. Dove alla fine ho pagato io con grossa frustrazione.
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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18-07-2010, 10:53
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#16
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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chissà come fanno in bmw a vendere a prezzi allucinanti moto che hanno troppo spesso mille rogne eppure avere dei clienti che minimizzano ogni guaio.
mah!
ovvio che i problemi li puoi trovare ovunque, ma in bmw sono troppo spesso presenti, casso!!!!
ma si può pagare 180000 euro e restare a piedi perchè un blocchetto è fatto male?
oppure che si spegne ? e non parliamo dei freni, che non è uno solo che ha avuto GRAVI problemi.
l'accetterei solo su di una moto cinese che pago max 6000 euro.
fatti caricare su di un carro attrezzi: al telefono quando gli dici che è una moto sai cosa ti chiede? ti dice: ma che è una BMW?????
vai in bmw roma quando non sei in garanzia, gli lasci mezzo stipendio! oppure vai a farci un tagliando senza aver preventivamente già cambiato i filtri, pasticche ecc, poi vedi.
infatti io andavo a perugia, molti vanno a frosinone.......... 100 e passa km per avere un'assistenza decente a prezzi decenti, in una città come roma, per una moto che costa come un' auto di classe media.........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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18-07-2010, 11:52
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Oct 2008
ubicazione: Aprilia
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Mi dispiace per i molti che qui hanno avuto problemi con questi mezzi, ma ribadisco la bontà del mio esemplare (speriamo di non tirarmela da solo).
E' vero che 26K km non sono molti per dare un giudizio mooolto attendibile, ma penso anche che se doveva uscire qualcosa di grave sarebbe già uscito.
D'altra parte sono d'accordo con Pac, se avessi speso 18k euri e fossi rimasto a piedi 2 volte o più (la 1° gliela abbono) mi sarei recato dal conce col bazooka.
Quindi penso che, anche in questa situazione, come in molte nel corso della vita, è questione di culo, è cosi non dovrebbe essere, visto che stiamo parlando di un prodotto di serie venduto a una cifra esorbitante.
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YAMAHA YZF R1 2008
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18-07-2010, 12:54
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#18
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
D'altra parte sono d'accordo con Pac, se avessi speso 18k euri e fossi rimasto a piedi 2 volte o più (la 1° gliela abbono) mi sarei recato dal conce col bazooka.
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eheheheh io restato a piedi 4 volte in due anni e 30.000 km.....
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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18-07-2010, 18:03
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#19
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Guest
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kissa come mai tutti si lamentano dei vari difetti e poi di colpo spariscono, il k1200s "va bene" dal 2007 in poi ma non tutto è stato risolto visto k hanno fatto il 1300 k pure ha le sue skocciature. dopo k si danno 17.000 per una moto (scontata) altrimenti erano 19.300 con gli optional e quanto meno il minimo pretendere la perfezione.
la Busa (hayabusa) le trovi a prezzi ragionevoli anche s sono poki k la vendono, non ha nessun controllo, l'unico controllo è il manico d ki la porta, ma dalla seconda serie in poi è perfetta nessun problema puoi viaggiare in 2 a 240 perfettamente protetto da''aria k sembra d star fermo, l'unico cosa devi stare attento alla potenza k puo' provocare spostamenti dell'asse terrestre, provala e poi mi racconti.come ne trovo una addio k1300s e bmw.
hayabusa d listino 14.000 se vai a comprarla a novembre è capace k te lasciano a 11.000
oppure con 3500 euro t porti a casa un k1200rs, piu' goffo del k1200s ma moto da sogno
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rimpianta k1200rs '98 / k1300s '09 / a caccia d una Hayabusa
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18-07-2010, 18:13
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#20
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Guest
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quoto pac su tutta la linea.
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rimpianta k1200rs '98 / k1300s '09 / a caccia d una Hayabusa
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18-07-2010, 18:37
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Le moto son come le donne, una volta che ti hanno tradito possono chiederti scusa quanto vogliono tu ormai non ci monti più sopra....
La mia non mi tradì, mi fece solo un po inkazzare , forse ho perdonato per questo
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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18-07-2010, 22:25
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
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Quote:
Originariamente inviata da thor_99
kissa come mai tutti si lamentano dei vari difetti e poi di colpo spariscono, il k1200s "va bene" dal 2007 in poi ma non tutto è stato risolto visto k hanno fatto il 1300 k pure ha le sue skocciature. dopo k si danno 17.000 per una moto (scontata) altrimenti erano 19.300 con gli optional e quanto meno il minimo pretendere la perfezione.
la Busa (hayabusa) le trovi a prezzi ragionevoli anche s sono poki k la vendono, non ha nessun controllo, l'unico controllo è il manico d ki la porta, ma dalla seconda serie in poi è perfetta nessun problema puoi viaggiare in 2 a 240 perfettamente protetto da''aria k sembra d star fermo, l'unico cosa devi stare attento alla potenza k puo' provocare spostamenti dell'asse terrestre, provala e poi mi racconti.come ne trovo una addio k1300s e bmw.
hayabusa d listino 14.000 se vai a comprarla a novembre è capace k te lasciano a 11.000
oppure con 3500 euro t porti a casa un k1200rs, piu' goffo del k1200s ma moto da sogno
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rimpianta k1200rs '98 / k1300s '09 / a caccia d una Hayabusa
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esattooooooo!!!!!
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vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
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18-07-2010, 22:41
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Apr 2010
ubicazione: pavia
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Quote:
Originariamente inviata da Glock
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...quoto quoto..troppo bello il K !!!!!
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K1200S - S1000XR
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18-07-2010, 22:52
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Apr 2010
ubicazione: pavia
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
vai in bmw roma quando non sei in garanzia, gli lasci mezzo stipendio! oppure vai a farci un tagliando senza aver preventivamente già cambiato i filtri, pasticche ecc, poi vedi.
infatti io andavo a perugia, molti vanno a frosinone.......... 100 e passa km per avere un'assistenza decente a prezzi decenti, in una città come roma, per una moto che costa come un' auto di classe media.........
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...la situazione di BMW Roma non la conosco...ti porto però la mia di esperienza .. ad oggi ho avuto solo un problema quello dello spegnimento dopo una tirata .. risolto in 3 giorni con un aggiornamento sw ..che ha reso l'erogazione ai bassi/medi regimi molto piu' linerare 
.. e poi mi hanno anche montato delle gomme non comprate da loro senza farmi storie..
... a proposito Pac ti devo ringraziare perchè ho fatto montare le Qualifier II e sono FANTASTICHE !!!  
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K1200S - S1000XR
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18-07-2010, 23:44
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2009
ubicazione: Zurigo-Roma
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Quote:
Originariamente inviata da thor_99
anche s sono poki k la vendono, non ha nessun controllo, l'unico controllo è il manico d ki la porta,... 2 a 240 perfettamente protetto da''aria k sembra d star fermo
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In attesa che trovi la cambusa ti regaliamo una tastiera con tutti i tasti funzionanti    Mi è venuto il singhizzo mentre leggevo  
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It Always Seems Impossible Until It's Done (Nelson Mandela)
Ultima modifica di Abacus; 18-07-2010 a 23:46
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