Ciao a tutti,
vi racconto una piccola storia e soprattutto vi invito a NON COMPRARE IL TOMTOM RIDER PRO
10 giorni fa, per mia distrazione, il mio ottimo totom rider prima edizione finisce sotto le ruote di un autobus e quindi.....
nel corso del tempo avevo acquistato (TUTTO LEGALMENTE E ONLINE) diverse mappe, l'abbonamento agli autovelox e il cavetto di collegamenteo alla batteria della moto.
come ben comprendete il mio vecchio tomtom dopo il contatto con le ruote dell'autobus non e più perfettamente efficente e quindi decido di acquistarne uno nuovo. prima telefono al servizio telefonico per verificare che tutto quello che avevo comprato in precedenza sarebbe stato compatibile con il PRO. Ricevo ampissima rassicurazione a riguardo: vada tranquillo, tutto è compatibile. Bene, decido di acquistare quello nuovo online e sul sito della tomtom il top era il nuovo PRO. In soli 3 giorni mi arriva e....
1) Le istruzioni si riducono a due paginette inutili. Sull'aparato non trovo il foro dove attacare la spina di ricarica e altre amenità del genere. Mi ingegno e riesco a caricare
2) il PRO non ha la card estraibile e quindi come faccio a caricare le mappe e l'autoveleox che avevo acquistato ?
3) mi accorgo che la nuova basetta non prevede attacchi per il cavetto di carica con la batteria della moto
Comicio ad essere preso dal panico scrivo a TOMTOM
In poche ore mi rispondono che le istruzioni non servono, che le mappe non me le posso più scaricare perchè sono scadute e che per il momento non sono previsto collegamentei con la batteria della moto visto che la batteria del TOMTOM dira 6/8 ore !!!!!!
Torno a casa, provo a scaricare l'autovelox e.....non c'è spazio sull'apparato
Lunedì provo a chiamare ma.....NON LO COMPRATE, HANNO MESSO SUL MERCATO UN PRODOTTO NON COMPLETO
5 BMW dal 1960 ad oggi