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12-07-2010, 23:20
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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mumble mumble
tra due giorni devo partire per una minivacanza sulle alpi...amici, mucche, no zavorrina...prima il problemuccio alla batteria, apparentemente risolto, poi quello che è successo oggi....
me la sono fatta sotto dalla paura di non partire...accompagnato il mio amico gommista a ritirare la moto dal mecca dopo il montaggio della gomma nuova sulla mia mucca...fatto benza in quanto secco come il deserto, dieci euro al fly...dopo 10 km inizia ad andare a 1 al minimo, a far fatica a prendere giri dal minimo, a morire...sagra della bestemmia e della para....poi ha iniziato a migliorare dopo una 30 ina di km e qualche stiracchiata agli alti ( zona in cui andava bene )...acqua nel serbatoio suppongo...stesso distributore, stesso problema ma sulla macchina turbodiesel 1 anno fa, che ne pensate?
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
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13-07-2010, 07:34
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
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Penso che nulla ti garantisce dell'"onestà" di una stazione di servizio però io personalmente diffido di marche "sconosciute" e distributori che presentano segni di incuria.
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13-07-2010, 10:23
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Piombino
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Pùo capitare che entri acqua o sporco nelle cisterne, anche in buona fede, sopratutto se il carburante è quasi terminato si corre il rischio che la benzina sia piena di impurità.
Fai un bel pieno in un'altro distributore e dai un'occhio alle candele, se tutto è ok..parti tranquillo! 
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...the dark side of BMW...
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13-07-2010, 17:30
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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oggi la moto andava decisamente meglio...fatta provare al mecca il quale, oltre a non riscontrare anomalie, mi ha consigliato un pieno di v-power e via, al limite qualche additivo...ha detto inoltre che nell'ultima settimana almeno altre 3o 4 moto hanno avuto lo stesso apparente problema...sta girando merda nei distributori, sarà carburante misto all'acqua di mare del golfo del messico...
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14-07-2010, 15:44
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
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e' capitato anche a me qualche anno fa su una honda 4 cilindri, la moto appena
rifornita e accesa, ha cominciato ad andare a 2/3 cilindri e non prendeva di giri.
portata dal mecca x ripulitura carburatori.
ricapitato sulla stessa moto un mese dopo! pronto x andare al mare, 40 gradi,
giramento di coglioni alle stelle! insieme a 3/4 mila bestemmie sono partito a razzo e
dopo qualche km si e' risolto tutto da solo e la moto e' tornata perfetta.
ciao a tutti e lamps
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14-07-2010, 17:38
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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mumble mumble.....benzinaio paraculo.....mumble...
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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14-07-2010, 22:22
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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ah ma non è finita qui...domani vado dal benzinaro a batter cassa...siccome è un amico, gli scrocco qualcosa, chessò, dell'additivo per pulire il sistema di iniezione, due birre da mezzo.....boh
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
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14-07-2010, 22:31
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ovunque
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..un pieno aggratis....
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Il Notaio
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14-07-2010, 23:32
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Spesso l'additivo per pulire gli iniettori fa andare meglio il motore a prescindere. Io ne metto molto meno della dose (quando lo metti, in teoria, devi finire la benzina con l'additivo, rifare un pieno "pulito" e consumare un po' di benzina "pulita"). Però dopo averlo usato il motore dà sempre l'impressione di andare meglio.
Magari è un placebo, ma non credo.
Scroccagli quello, costa quanto due birre ed un flacone normale ti dura qualche anno!
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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24-07-2010, 10:38
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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2000 km fatti, innumerevoli situazioni diverse, tirate a cannone e trasferimenti soft, pioggia, caldo e chi più ne ha più ne metta... zero problemi...anche ricollegandomi al topic sui provlemi di avviamento di matteoboxercup, spariti i problemi da benza annacquata, l' avviamento e la batteria non perdono un colpo....
mangiato tanto olio, quello sì, partito con 3/4 all' oblò, tornato al minimissimo all' oblò... c'e' da dire che non la ho per niente risparmiata in montagna e che ho girato costantemente con temperature tra i 30 e 40 gradi...tantè...
il biemme i problemi che ha se li risolve da sola...eh eh eh, che moto !
ps, a dire il vero mi sento un pò in colpa...devo aver indotto al suicidio un pilotucolo gsxr 1000 ultimo grido dotato, intutato di saponette e colori sgargianti fesion... discesa, tornanti, curve ecc ecc...unica cosa che lo deve aver turbato era il fatto che avevo la tuta in cordura touring e le valigione biemme stracolme.... sui rettilinei seguenti ho rallentato per farmi superare e riagganciare, dovevo aspettare i miei compagni di viaggio...ha preferito proseguire a 60 all' ora..... mi stavo pisciando sotto dal ridere
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
Ultima modifica di MAD BORSA; 24-07-2010 a 10:42
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