Ciao a tutti, ho provato a cercare se era già stato trattato l'argomento per il mio problema ma non ho trovato nulla, o meglio ho trovato questo solo questa discussione che è pertinenente solo in parte.
Vi spiego quello che mi è successo.
Putroppo per motivi che non vi sto' a spiegare, è quesi una settimana che parcheggio la moto durante il giorno, sotto ad un albero nei pressi dell'ospedale della mia città ( questi sono i motivi che non vi sto' a spiegare perchè gia' ne ho la testa piena

)
Morale della favola, oggi ho deciso di fare il bagno al mia F800st per togliere tutte quelle gocce di resina, che se pur microscopiche, erano alquanto fastidiose ( sono un malto della pulizia ).
Per motivi di tempo ho dovuto aspettare oggi ( non vi nego che ogni giorno ne calavo uno vedendo tutto quell'appiccicume sopra la mia moto )
Ad ogni modo il lavaggio è andato a buon fine, la moto è tornata come nuova.
L'unico punto dove non sono riuscito a mandar via la resina è il collettore basso della Akra.
Vi allego un paio di foto fatte al volo.
La mia paura è che si sono "cotte" con il calore ed ora me le devo tenere.
Non che siano enormi, anzi ............però cacchio mi rode........moto nuova...........sapete com'è
Ho provato con un diluente e con benzina ( a moto fredda )........nulla.
Avete delle soluzioni?
Vi ringrazio in anticipo

e vi chiedo scusa per essermi intrufolato nella sezione non adeguata ( come moto )
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us