|
06-07-2010, 17:38
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Dec 2007
ubicazione: perugia
Messaggi: 2.764
|
Honda AFRICA TWIN RD07 "VENDUTA"
colori HRC, 64000km, 8/1994
veramente in ottime condizioni, perfetta senza nessun graffio.
Scarico Arrow, paramani acerbis, piastra givi, gomme 80%, bollo pagato, mega tagliando certificabile 8 mesi fà con sostituzione pompa benzina (era ancora funzionante ma le paranoie che si poteva rompere...)
olio sostituito ogni 6000km, molle ant wirth progressive.
Perugia - 3800€ intrattabili perchè realmente tenuta da amatore...
PERMUTO SOLO CON: GS ADVENTURE 1150 o GS800 in ottime condizioni
Ultima modifica di masma; 28-07-2010 a 23:56
|
|
|
06-07-2010, 18:11
|
#2
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Oct 2006
ubicazione: san lazzaro bologna
Messaggi: 505
|
ti valga come uppete..la colorazione più bella..
|
|
|
07-07-2010, 08:09
|
#3
|
Mr. Guy Montag
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
Messaggi: 4.000
|
Non per polemizzare, ma quella non è colorazione hrc  Sul 750 la colorazione hrc non esiste........comunque è la colorazione più bella.....
__________________
nineT
|
|
|
07-07-2010, 08:26
|
#4
|
Epitaffiografologo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.264
|
ha ragione Andrewake dicendo che quella non è colorazione HRC ma sul 750 versione RD04 esiste tale colorazione.
__________________
K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
|
|
|
07-07-2010, 15:21
|
#5
|
Mr. Guy Montag
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
Messaggi: 4.000
|
Quote:
Originariamente inviata da UMUM
ha ragione Andrewake dicendo che quella non è colorazione HRC ma sul 750 versione RD04 esiste tale colorazione.
|
Mi permetto di correggerti.....  neanche questa è hrc, quell'adesivo è postumo..... 
L'unica vera hrc è il 650 che realmente è stata realizzata in collaborazione dell'hrc. Le colorazioni successive si ispiravano ai colori del 650...
__________________
nineT
Ultima modifica di andreawake; 07-07-2010 a 15:24
|
|
|
07-07-2010, 15:23
|
#6
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 May 2009
ubicazione: Brianza
Messaggi: 33
|
Quote:
Originariamente inviata da andreawake
Non per polemizzare, ma quella non è colorazione hrc  Sul 750 la colorazione hrc non esiste........comunque è la colorazione più bella..... 
|
non per polemizzare  ma ai tempi con quella colorazione hrc io l'ho avuta, non mi convince la colorazione del cupolo....
__________________
R 51/3
R 100 CS
R 1100 S
R NINE T Urban G/S
|
|
|
07-07-2010, 17:24
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Dec 2007
ubicazione: perugia
Messaggi: 2.764
|
il cupolino in foto è un maggiorato della Givi
|
|
|
07-07-2010, 20:07
|
#8
|
Mr. Guy Montag
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
Messaggi: 4.000
|
Quote:
Originariamente inviata da pupobiondo
non per polemizzare  ma ai tempi con quella colorazione hrc io l'ho avuta, non mi convince la colorazione del cupolo....
|
Uh madunnina!  Se volete chiamarla hrc fatelo pure ma l'hrc era solo il 650
__________________
nineT
|
|
|
08-07-2010, 10:49
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 4.324
|
Bella!sento un mio amico che potrebbe essere interessato ma la cercava sui 30000 km...
|
|
|
08-07-2010, 11:06
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2004
ubicazione: Vigo, España
Messaggi: 2.150
|
Andreawakke cciaa raggione.
La colorazione HRC era solo la 650.
Le altre avevano i colori HRC.
La vita è fatta di dettagli....
__________________
r 1150gs E.R. (extended range)
|
|
|
08-07-2010, 11:51
|
#11
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2008
ubicazione: modena
Messaggi: 44
|
Quote:
Originariamente inviata da triger
Andreawakke cciaa raggione.
La colorazione HRC era solo la 650.
Le altre avevano i colori HRC.
La vita è fatta di dettagli....
|
esattamente, solo rd03
comunque bella moto
__________________
CN250-AT RD03 '89-MG: 1000G5 (in salvataggio), LM II, 750S3
|
|
|
08-07-2010, 11:55
|
#12
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da triger
La colorazione HRC era solo la 650.
Le altre avevano i colori HRC.
|
Rotfl .... 
Spe che mi siedo così cerco di capire, dunque ...
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
08-07-2010, 12:01
|
#13
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
quindi volete vendermi che questa non è una colorazione HRC ?????
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
08-07-2010, 12:05
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
|
Honda AFRICA TWIN RD07 vendo o permuto
... C'è una bella e sostanziale differenza tra colorazione hrc e colori hrc... Dai skito non fare finta di non capire  hahahaha!
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
|
|
|
08-07-2010, 12:10
|
#15
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da andreawake
L'unica vera hrc è il 650 che realmente è stata realizzata in collaborazione dell'hrc.
|
Da innamorato AT protesto vivamente la Honda con HRC creò Questa una vera opera d'arte (l'ottava meraviglia del mondo)

La AT dell'88 era solo una copia (venuta pure male) al confronto ed i laboratori HRC centravano ben poco
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 08-07-2010 a 14:44
|
|
|
08-07-2010, 12:12
|
#16
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
. Dai skito non fare finta di non capire  hahahaha!
|
maledetta ignoranza ...  lo diceva sempre mia madre di iscrivermi al Liceo Classico ...  
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
08-07-2010, 14:25
|
#17
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2008
ubicazione: modena
Messaggi: 44
|
__________________
CN250-AT RD03 '89-MG: 1000G5 (in salvataggio), LM II, 750S3
Ultima modifica di cecco; 08-07-2010 a 17:02
Motivo: NON QUOTARE MAI INTERI MESSAGGI CON FOTO!!
|
|
|
08-07-2010, 16:26
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 5.237
|
adesso arriva cecco e cancella tutto...
cmq...in ogni caso...HRC dell'RD03 fece i telai e le sovrastrutture...Honda assemblò a livello industriale...e le sospensioni erano showa derivate dall'XR...
altro che musse...
Andreawake ha detto il resto...
__________________
il boxer non è più prioritÃ*...il motto è...tornare a sgranare 5 marce...
|
|
|
08-07-2010, 16:41
|
#19
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
non voglio contraddire nessuno ma il telaio è quella della transalp già abbondantemente costruito da HONDA dal 2005
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di cecco; 08-07-2010 a 17:02
|
|
|
08-07-2010, 16:47
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 5.237
|
motociclismo d'epoca di recente la racconta diversa...ma non voglio mandare in pappa l'annuncio...
__________________
il boxer non è più prioritÃ*...il motto è...tornare a sgranare 5 marce...
|
|
|
08-07-2010, 16:59
|
#21
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da aklm75
motociclismo d'epoca di recente la racconta diversa....
|
come sempre amico mio .
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
08-07-2010, 17:08
|
#22
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2008
ubicazione: modena
Messaggi: 44
|
Quote:
Originariamente inviata da aklm75
motociclismo d'epoca di recente la racconta diversa...ma non voglio mandare in pappa l'annuncio...
|
ti sbagli aklm, è proprio motociclismo d'epoca (se non sbaglio del 9/2009) che dice che la hrc non ha praticamente fatto nulla per la rd03 e che telaio e mortore sono derivati dalla transalp 
comunque al limite continuiamo la discussione altrove perchè qui tra un po giustamente ci bollinano
__________________
CN250-AT RD03 '89-MG: 1000G5 (in salvataggio), LM II, 750S3
Ultima modifica di brigh13; 08-07-2010 a 17:18
|
|
|
08-07-2010, 17:09
|
#23
|
Mr. Guy Montag
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
Messaggi: 4.000
|
infatti ho parlato di collaborazione con hrc, se preferite supervisione.......
Quel mostro meraviglioso postato da Skito è realizzato da hrc.
Stesso discorso di sottili differenze di cui ai colori.......
__________________
nineT
|
|
|
08-07-2010, 18:33
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 5.237
|
scusate lo vado a rileggere stasera...se sbagliato chiedo venia...
ricordo però che l'acciaio dei telai sia diverso dai vari RD04...proprio per la presenza di HRC ...spero di non aver parafrasato troppo...
__________________
il boxer non è più prioritÃ*...il motto è...tornare a sgranare 5 marce...
|
|
|
08-07-2010, 21:40
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 5.237
|
letto...conferma la diversita di telaio (piu robusto e di acciaio diverso) e motore dal transalp anche se imparentato...perche la cilindrata maggiore nn stava dentro al telaio TA...
buona vendita Masma
__________________
il boxer non è più prioritÃ*...il motto è...tornare a sgranare 5 marce...
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20.
|
|
|