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05-07-2010, 20:30
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
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Marmitta akra completa
Ragazzi ho finito ieri di fare una valvola allo scarico akra come quella originale cosi da limitare un po il rumore da superbike
avendo il vantaggio di un db-killer (meno rumore )ma una volta sorpassato i 5mila giri scarico aperto massima resa
provata poco ma nei bassi si sente un bel miglioramento fino a far sparire quel buco di coppia tra 7-9 mila giri molto pronta e cattiva
poi negli alti forse il rumore frega un po (urla come una bestia)sembra quasi salire meglio ma devo provare bene
per quanto riguarda la valvola un casino ,lo dovuta rifare 4 volte  ,il calore che arriva e pazzesco ,dopo due tre lanciate era viola ,le prime mi sono piegate quasi cotte ,quella originale bmw e un capolavoro anche nelle finezze e materiali nobili
Ultima modifica di MORISUPER; 10-07-2010 a 13:29
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05-07-2010, 21:17
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Sep 2007
ubicazione: Garda Lake
Messaggi: 357
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Non oso immaginare il casino possa fare, la mia originale pare già che urli come una bestia!!! Mi impressiona quasi più il grido del tiro ... quasi ...
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La felicitÃ* è reale solo se condivisa …
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06-07-2010, 07:56
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
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....quasi...
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06-07-2010, 08:18
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#4
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Jan 2010
ubicazione: Ravenna
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foto...foto del capolavoro...please...
...ma toglimi una curiosità, la moto l'hai interamente preparata da pista o hai cercato un escamotage per eliminare il buco di coppia, poter circolare tranquillamente su strada, e fregare gli sbirri...???
Più che il rumore non potrebbero contestarti l'assenza del catalizzatore???
...in ogni caso...  
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06-07-2010, 08:19
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Jan 2010
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 27
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06-07-2010, 20:51
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
Messaggi: 161
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allora appena imparo a postare le foto le mando anche per smontare la marmitta originale visto che servono delle chiavi un po particolari
si spero che l'escamotage funzioni visto che giro regolarmente su strada
volevo mettere la centralina della bazzaz ma in giro non trovo molto e non vorrei perdere una bidonata ,il mio rappresentante mi vuole dare la powercomander appena uscita con mappa dedicata ackra corto e filtro bmc
però va a pilotare solo 4 iniettori quelli sotto le farfalle
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06-07-2010, 21:15
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2010
ubicazione: Sella Chianzutan
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Quote:
Originariamente inviata da MORISUPER
allora appena imparo a postare le foto le mando anche per smontare la marmitta originale visto che servono delle chiavi un po particolari
si spero che l'escamotage funzioni visto che giro regolarmente su strada
volevo mettere la centralina della bazzaz ma in giro non trovo molto e non vorrei perdere una bidonata ,il mio rappresentante mi vuole dare la powercomander appena uscita con mappa dedicata ackra corto e filtro bmc
però va a pilotare solo 4 iniettori quelli sotto le farfalle
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Aspetto le foto impazientemente...
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06-07-2010, 21:48
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#8
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da MORISUPER
allora appena imparo a postare le foto le mando
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http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=247641
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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07-07-2010, 20:46
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
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Ba speriamo che venga ecco la prima foto fatta col cel
le saldature non sono proprio d' artista anche perché mi ero demoralizzato dalle svariate prove e 3 valvole che non duravano o si inchiodavano
Ultima modifica di MORISUPER; 07-07-2010 a 21:00
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07-07-2010, 20:54
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
Messaggi: 161
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A dimenticavo ringrazio pacpeter per la guida molto semplice
p.s la valvola e un corpo farfallato da 156 16ts 16v (il perno)modificato e tornito mentre la farfalla e in acciaio inox come le due boccole alle estremità(gli altri si fondevano) mentre la flangia per i cavi e tornito dal pieno copiando l'originale ,per la fasatura delle distanze c'è in millerighe per poterlo regolare
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07-07-2010, 21:03
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
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Sembra proprio un bel lavoro bravo. Metti anche una foto in cui si vede anche lo scarico come ci sta sulla moto Sono curioso
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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07-07-2010, 23:22
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2010
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Quote:
Originariamente inviata da MORISUPER
A dimenticavo ringrazio pacpeter per la guida molto semplice
p.s la valvola e un corpo farfallato da 156 16ts 16v (il perno)modificato e tornito mentre la farfalla e in acciaio inox come le due boccole alle estremità(gli altri si fondevano) mentre la flangia per i cavi e tornito dal pieno copiando l'originale ,per la fasatura delle distanze c'è in millerighe per poterlo regolare
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 Sti cazzi!!!! Complimentoni,anche se la foto non spiega benissimo quello che hai fatto...comunque questo per il fracasso che ti fa' ora giusto?
Come la senti la moto ora?ai bassi agl'alti???
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aprilia rs125,suzuki600 srad,Kawa 636,Z1000,S1000RR...L'EVOLUZIONE E' COMPLETA!DOLLYG nel cuore:'(
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08-07-2010, 16:52
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2007
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Quote:
Originariamente inviata da Newlucky78
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Era quello che aspettavano!!!
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GS 1150
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08-07-2010, 20:51
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
Messaggi: 161
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si panik il rumore e davvero tanto ,anche se con la valvola e appena accettabile non capisco come l'ackra possa commercializzare simili marmitte ,doveva pensarci lei a fare una valvola visto che la moto senza valvola al minimo sembra che va a tre e fino a 6-7 mila strappa (troppo magra ci vuole una centralina)
forse quella lunga che montano tutti in pista fa un rumore piu accettabile
la mia per intenderci fa un rumore quando passi i 8-9 mila da moto gp un po metallico non cupo come qualche jap ,fa un rumore tutto suo ,quando la guida mio fratello lo sento arrivare anche a km di distanza e capisco subito che e la mia
quanto il guadagno in basso migliora tantissimo (la mia non ha il dtc e quando apri in basso un po incazzato o ti ribalti o ti ritrovi con la ruota posteriore che ti sorpassa)
in alto forse un po vuotina ma bisognerebbe da benzina per vedere i veri benefici
devo provare a fare un leggero db killer per renderla piu da "cristiano" non da scalmanato impazzito sordo !!!!!!!!!!!
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08-07-2010, 23:05
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
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08-07-2010, 23:50
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
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Ot
il mio cane mi riconosce sempre e quando arrivo al cancello è già li con la testa fuori dal balcone che abbaia. Ora mi hanno dato la moto sostitutiva un gs adv , non si è affacciato  gli animali sanno!!!!!!
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09-07-2010, 00:04
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
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Idem il mio gatto. Pero' non abbaia... uhm...
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09-07-2010, 08:06
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Sep 2007
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Messaggi: 357
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Quando sono arrivato a casa la prima volta con la SRR mia moglie ha abbaiato parecchio...
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09-07-2010, 11:18
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
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09-07-2010, 11:29
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2010
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Quote:
Originariamente inviata da atpietro
Quando sono arrivato a casa la prima volta con la SRR mia moglie ha abbaiato parecchio...
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L'importante è che non morda Pietro...
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K 1300 S 10/09 colorazione "Pauerrenger"
All'anagrafe "Greta Seguisegui"
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09-07-2010, 19:03
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2010
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Quote:
Originariamente inviata da MORISUPER
si panik il rumore e davvero tanto ,anche se con la valvola e appena accettabile non capisco come l'ackra possa commercializzare simili marmitte ,doveva pensarci lei a fare una valvola visto che la moto senza valvola al minimo sembra che va a tre e fino a 6-7 mila strappa (troppo magra ci vuole una centralina)
forse quella lunga che montano tutti in pista fa un rumore piu accettabile
la mia per intenderci fa un rumore quando passi i 8-9 mila da moto gp un po metallico non cupo come qualche jap ,fa un rumore tutto suo ,quando la guida mio fratello lo sento arrivare anche a km di distanza e capisco subito che e la mia
quanto il guadagno in basso migliora tantissimo (la mia non ha il dtc e quando apri in basso un po incazzato o ti ribalti o ti ritrovi con la ruota posteriore che ti sorpassa)
in alto forse un po vuotina ma bisognerebbe da benzina per vedere i veri benefici
devo provare a fare un leggero db killer per renderla piu da "cristiano" non da scalmanato impazzito sordo !!!!!!!!!!!
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Uhmmm...e' la prima moto che cambiando tutto l'impianto,sento che guadagna ai bassi e non agl'alti...mumble mumble...tutta strana sta' moto!!! 
Ok,grazie della dritta la terro in considerazione,pero' che centralina intendi mettere su visto che han detto che la powercomm comanda solo 4 iniettori invece che 8.
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09-07-2010, 20:13
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2010
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Messaggi: 161
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ero indeciso tra la bazzaz e la power ,una non la conosco l'altra o gia mappa e soft e tutte due mi sa ce comandano 4 iniet ,nessuna l'anticipo troppo riscioso su questa moto ,la bmw dovrebbe rilasciare una mappa originale senza sonde e con dtc piu cattivo (magazziniere bmw oggi pome mentre mi faceva vedere un motore ko piattelo sceso dalla testa e infilato tra ingranaggi)
ma prima devo fare un'altra modifica allo scarico per diminuire il rumore poi vi faccio sapere come e se funzia
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10-07-2010, 01:53
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2010
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Quote:
Originariamente inviata da MORISUPER
ero indeciso tra la bazzaz e la power ,una non la conosco l'altra o gia mappa e soft e tutte due mi sa ce comandano 4 iniet ,nessuna l'anticipo troppo riscioso su questa moto ,la bmw dovrebbe rilasciare una mappa originale senza sonde e con dtc piu cattivo (magazziniere bmw oggi pome mentre mi faceva vedere un motore ko piattelo sceso dalla testa e infilato tra ingranaggi)
ma prima devo fare un'altra modifica allo scarico per diminuire il rumore poi vi faccio sapere come e se funzia
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AAAAArggggghhhhh 
Che inculcata...cioe':piattello punteria sceso dove???Motore S1000RR???
STIAMO SCHERZANDO????????
Svengoo!!!!
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11-07-2010, 17:51
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
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Originariamente inviata da MORISUPER
allora appena imparo a postare le foto le mando anche per smontare la marmitta originale visto che servono delle chiavi un po particolari
si spero che l'escamotage funzioni visto che giro regolarmente su strada
volevo mettere la centralina della bazzaz ma in giro non trovo molto e non vorrei perdere una bidonata ,il mio rappresentante mi vuole dare la powercomander appena uscita con mappa dedicata ackra corto e filtro bmc
però va a pilotare solo 4 iniettori quelli sotto le farfalle
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perche ti vuole appioppare la power commander 3 ma se prendi la 5....gestisce anche gli altri 4.....cambio elettronico e anticipo insomma come una rapid solo che dopo muore sulla tua moto e nn te la porti appresso
prova a chiedere della rapid evo.....fidate....
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vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
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12-07-2010, 09:12
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 09 Aug 2006
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avendo il vantaggio di un db-killer (meno rumore )ma una volta sorpassato i 5mila giri scarico aperto massima resa
provata poco ma nei bassi si sente un bel miglioramento fino a far sparire quel buco di coppia tra 7-9 mila giri molto pronta e cattiva
poi negli alti forse il rumore frega un po (urla come una bestia)sembra quasi salire meglio ma devo provare bene
per quanto riguarda la valvola un casino ,lo dovuta rifare 4 volte  ,il calore che arriva e pazzesco ,dopo due tre lanciate era viola ,le prime mi sono piegate quasi cotte ,quella originale bmw e un capolavoro anche nelle finezze e materiali nobili 
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...mi inserisco nella discussione, che leggo solo ora, per farti i complimenti...anch'io ho montato lo scarico completo, pero' la uso senza valvole senza db killer...ed in effetti mi hanno già fermato per il rumore...la resa del motore invece mi sembra ok...ma sono curioso di vedere il tuo lavoro...sopratutto se riesci a fare un db killer sarei interessato anch'io...mi piacerebbe vederla dal vero....ma ho paura che siamo lontani...dov'è Mesola?
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