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03-07-2010, 09:10
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 902
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[R1150] Aiuto moto non parte!!!
Ovviamente... quando ti lasciano a piedi? Il Venerdì sera!!! Ieri dopo il lavoro parto, faccio 500mt al primo semaforo mi fermo, al verde parto e... si spegne. Non ne ha voluto sapere di ripartire e il bzzz della pompa benzina non si sente più. Evidentemente è un problema di pompa, ma quale? il filtro? pompa bruciata? centralina impazzita? un paio di mesi fa dopo una lunga permanenza in garage andava a uno portata in assistenza hanno resettato la centralina ed è ripartita... non hanno capito niente neanche loro...
Comunque moto in mezzo alla strada e weekend rovinato. oltre al fatto che ho venduto la macchina e non ho ancora preso la nuova quindi sono appiedato...
Aiuto!!!
p.s. i fusibili li ho controllati, sono a posto..
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K1200r "batmoto"
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03-07-2010, 09:38
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
Messaggi: 2.036
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non so, mi viene da pensare al sensore di hall...
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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03-07-2010, 09:53
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#3
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Aiuto moto non parte!!!
Che moto è? Se è un 1200 è il modulatore della pompa benzina
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Chi non muore si rivede
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03-07-2010, 10:07
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 902
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gs1150 adventure
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K1200r "batmoto"
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03-07-2010, 10:17
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: Monza
Messaggi: 3.453
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Hai controllato che i fusibili non abbiano dell'ossido sui contatti?...se non l'hanno ...pompa benzina da sostituire...capita! (di solito il Venerdì sera o al più tardi Sabato mattina)
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R1200GS
K1200RS
R100GS
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03-07-2010, 10:25
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
Messaggi: 6.321
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A me è capitato che si tranciasse l'occhiello del positivo alla batteria.
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R1100S '98
Space is the place.
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03-07-2010, 10:25
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#7
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Aiuto moto non parte!!!
Dovresti fare un quadro piu' generale.
Quando giri la chiave cosa succede?
Il quadro strumenti si accende?
Le luci funzionano?
Il motorino di avviamento gira?
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Alla ricerca del Sacro Graal
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03-07-2010, 10:35
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 902
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Funziona tutto tranne che non sento il buzz della pompa. Quando provo sembra che sta per partire, fa alcuni giri poi.. Nulla
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K1200r "batmoto"
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03-07-2010, 10:40
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#9
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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controlla il connettore della pompa quello che sta vicino all' iniettore di destra sotto al carterino nero magari non fa contatto bene.
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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03-07-2010, 10:41
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quindi non è batteria nè motorino di avviamento, mi sa proprio la pompa della benzina.
E' sabato, qualche meccanico dovresti trovarlo, anche se credo il tuo WE sia compromesso.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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03-07-2010, 10:41
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#11
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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quanti Km hai?
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04-07-2010, 09:17
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
Messaggi: 742
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
controlla il connettore della pompa quello che sta vicino all' iniettore di destra sotto al carterino nero magari non fa contatto bene.
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giusto è un controllo da fare......per il sensore di hall non credo sia il colpevole...quando si rompe o si sta per rompere il motore si accende ma sembra un salvadanaio mezzo vuoto......fa dei rumori terrificanti......
quindi a mio avviso dovrebbe essere la pompa della benza......se mai fatti prestare un serbatoio da un amico e prova a metterlo sulla tua....se la moto parte hai risolto l'arcano.....
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...E' ARRRIVATA L'AMMIRAGLIA...
...R 1150 GS ADVENTURE...quella grigia!!!!!!!!!!!!!
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04-07-2010, 11:48
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#13
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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[R1150] Aiuto moto non parte!!!
Per esperienza diretta se si rompe il sensore di hall la pompa ronza ma la moto non va in moto se la pompa non ronza o è la pompa o è la contattiera sotto il fianchetto dx o il connettore tipo scart della centralina
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Chi non muore si rivede
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04-07-2010, 15:23
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 902
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ok farò questa prova e se non va domani carro attrezzi e meccanico
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K1200r "batmoto"
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05-07-2010, 20:02
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Nov 2008
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 197
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
quanti Km hai?
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Odisseo mi metto in coda  Quanti km hai ?
Mai cambiato il filtro carburante ?
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Francesco
Suzuki TS400 -> AT 750 RD04 -> R1150GS '03 alpinweiss 300
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06-07-2010, 08:12
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 902
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50.000 il filtro l'ho cambiato ogni due tagliandi e dopo essere andato in africa.
Comunque smontata la pompa ho provato a dare corrente direttamente, niente, morta. Stamattina vado al conce a prenderla nuova... Ahia!!
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06-07-2010, 09:25
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
Messaggi: 8.001
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Se vuoi risparmare almeno 200 euro, prima di acquistare la pompa leggi il post dedicato sulle pompe benzina.
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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06-07-2010, 16:24
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 902
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l'avevo già letto ma ho venduto la macchina la sett. scorsa e quella nuova ancora non c'è quindi, con la moto come unico mezzo, ho dovuto ripararla con urgenza non ho tempo di farmi il giro dei ricambisti per trovare la pompa giusta...
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07-07-2010, 09:37
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
Messaggi: 742
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odisseo alla fine poi era pompa che s'era fregata.......hai provato co un'altro serbatoio ad accenderla??????......lo so perche mio cugino con la sua ha avuto lo stesso problema......s'è fatto prestare un serbatoio e ha portato la moto a casa....poi ha preso il modulo pompa nuovo...........e la moto va!!!!!!!!!!!!!!!!!............................
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07-07-2010, 09:47
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#20
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Non esiste un modo per escludere la pompa e prendere benza direttamente dal serbatoio?
Nelle moto con pompa esterna (tipo Africa Twin) l'espediente funziona e se c'è un buon livello di carburante si torna a casa e si riesce a deambulare.
Nel GS la pompa è interna al serbatoio, quindi più difficile da mettere in atto ma... impossibile?
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Alla ricerca del Sacro Graal
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07-07-2010, 10:08
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#21
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Mansuel sulle moto a carburatori un modo per alimentarli "a caduta" si trova quasi sempre, sulle moto a iniezione se nel circuito non ci sono almeno 3bar non parte nemmeno a calci
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Chi non muore si rivede
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07-07-2010, 10:21
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#22
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Mumble mumble...
allora come minimo ci vuole una contenitore a pressione tipo quelli per vaporizzare sulle piante
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Alla ricerca del Sacro Graal
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