ci sto pensando..ho preso da Grandi il suo 450 del 2004..ma ad oggi non l'ho ancora utilizzata (neanche assicurata riservandomi di farlo a settembre)..un peccato non utilizzarla che non riesco a darmi pace..
quindi il punto..se riuscissi a scambiarla con una moto più da enduro stradale (tipo 650 dakar o ktmlc4adv..solo con pochi km) da affiancare alla Rossina (gs1200) potrei pensarci seriamente.
la moto è perfetta (tagliandata e fatto di tutto..insomma come nuova..inoltre revisionata proprio ad aprile 2010)..pronta in ogni sue parte..manca solo la batteria.ma si accenda con pedale al primo colpo..dotato di molti accessori..insomma se siete nei pressi di bologna( san lazzaro) venitela a vedere..
sul prezzo..quello che ho pagato io ad aprile (io non l'ho mai usato)..3000eurozzi..
visto che non me ne intendo di quotazioni..ritenete che 3000euro(ci metterei il trattabile) per una moto del genere siano troppi??
upppppppppettttttteeeeeeeeee
Non farlo, assicurala e vieni a smaialare con noialtri !!!!!!
grazie rino..sei tu che mi hai fatto innamorare dell'off escursionistico...tutta colpa tua...tanto non la prenderà nessuno ed a settembre basta asfalto nei tempi liberi..solo off!!!
se dovesse andare solo per un enduro stradale da affiancare alla rossina..magari un ritorno all'africona...così rossina non dovrà mettersi i vestiti da contadina..
ktm 450six days..che moto è una moto che dura solo 6 giorni...che farne???ehehhehehe
come volevasi dimostrare e come spesso accade...sicuro sicuro la prendo la prendo..aspetta..è mia...poi silenzio..richiamo...mi è capitata un'occasione di un amico di amici..!insomma moto disponibile...