|
Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
29-06-2010, 10:35
|
|
Mukkista
ubicazione: San Ferdinando di Puglia (BT)
|
Stivali SIDI ADVENTURE
presi a 250,00 €, è un prezzo buono?
inoltre, chi li ha? come si trova?
Sono utilizzabili in questi periodi?
|
|
|
29-06-2010, 18:40
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: dove sono nato
|
decisamente no............210 e un buon prezzo.........
|
|
|
29-06-2010, 18:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: torino
|
Il prezzo non è male è circa il 20% di sconto dal listino.
Lorenzo se sai dove li vendono a €210 faccelo sapere oerchè sono €100 in meno dal listino
|
|
|
03-07-2010, 09:58
|
|
Lagunaseca
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
|
Quote:
Originariamente inviata da Ferdinando
presi a 250,00 €, è un prezzo buono?
inoltre, chi li ha? come si trova?
Sono utilizzabili in questi periodi?
|
Hai preso il miglior stivale turistico in commercio, puoi usarli anche in pieno estate, consiglio di mettere una calza tecnica possibilmente avente dentro una percentuale di Coolmax.
Mauro
|
|
03-07-2010, 14:27
|
|
il bel Dottorino
ubicazione: Parma
|
Mauro io ho provato l'Adventure e ,in considerazione dl fatto che ho il polpaccio molto muscoloso con consegunte difficoltà a calzare stivali con la cerniera, li ho trovati fantastici. L'unico problema è che mi sentivo un pò un marziano mentre camminavo con qualche timore al pensiero di scendere dalla moto ed andare in giro a farmi una passeggiata turistica. Ho allora messo gli occhi sui sidi on road e i canyon. Che ne pensi?
|
03-07-2010, 15:43
|
|
Lagunaseca
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
|
Quote:
Originariamente inviata da umberto58
Mauro io ho provato l'Adventure e ,in considerazione dl fatto che ho il polpaccio molto muscoloso con consegunte difficoltà a calzare stivali con la cerniera, li ho trovati fantastici. L'unico problema è che mi sentivo un pò un marziano mentre camminavo con qualche timore al pensiero di scendere dalla moto ed andare in giro a farmi una passeggiata turistica. Ho allora messo gli occhi sui sidi on road e i canyon. Che ne pensi?
|
ON ROAD, ma senza pensarci 2 volte, anch'io quando vedo un cliente con il polpaccio grosso gli propongo l'On Road, qualitativamente come materiali è uguale all' Adventure, è meno tecnico e più turistico, prendilo serenamente, poi se usandolo con il tempo consumi la suola sappi che con € 50,00 circa Sidi ti risuola lo stivale, questi sono stivali che usi minimo 5 anni e può succedere che qualcuno abbia bisogno di risuolarli.
Ciao Mauro
|
|
03-07-2010, 18:37
|
|
il bel Dottorino
ubicazione: Parma
|
grazie mauro
|
04-07-2010, 02:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: vicino a Parrocchia, nella Valle dei Signori
|
Guarda qua http://www.quellidellelica.com/vbfor...sidi+adventure
Personalmente lo trovo molto bello ed ottimo nell'uso, con il tempo si ammorbidisce e la cambiata diventa più naturale, ti consiglio da nuovo di camminarci un pò; con il caldo non mi ha dato problemi, la calzata è buona ed anche il confort senza fastidio al polpaccio, mi sento più protetto e di conseguenza guido più rilassato.
Come suggerito da Mauro Venturini indossa una buona calza tecnica alta.
Unico piccolo "difetto" non è proprio adatto alla passeggiata, ma per un motociclista questo non dovrebbe essere un problema.
Ciao
|
04-07-2010, 12:45
|
|
Mukkista
ubicazione: San Ferdinando di Puglia (BT)
|
grazie a tutti per i consigli..
Mauro, appena capiterò dalle tue parti, passerò di sicuro a conoscerti :-)
Penso che tra un paio di gg. il venditore me li consegnerà (li ha ordinati scorsa settimana).
Spero di averli per mercoledì così giovedì mattina potrò indossarli per andare a Pesaro (450 km, dù palle di autostrada).
Ultima modifica di Ferdinando; 04-07-2010 a 13:00
|
|
|